Pamela - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://caltanissetta.bakecaincontri...pamela-prima-volta-caltanissetta-fkmb80687209
CITTA DELL'INCONTRO:Caltanissetta
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, sex
SERVIZI USUFRUITI: bj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carnaggione scura ma non mulatta, viso carino,bionda tinta, culo abbondante, seno grande ma un pò floscio
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148916XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto che gli annunci su Cl sono tutti pieni di foto fake, decido di provare questa Pamela dato che è una presenza costante sulle pagine di Bakeka nissena, pensando che se è stabile a Caltanissetta è una sorta di "garanzia". Chiamo e con pazienza mi spiega la location che si trova in un vicolo vicino ad una piazzetta del centro storico, e visto che non sono del posto mi è venuto un pò difficle individuare. Arrivato da lei mi accoglie sorridente vestita con una sottana trasparente e tanga, lei è una ragazza sulla trentina bionda tinta, formosa, viso simpatico.Pamela (almeno così dice dichiamarsi) è di poche parole però non lesina sorrisi e ride alle poche battutine che ho avuto modo di fare. Comunque andando al dunque ci spogliamo,senza però effettuare nessun lavaggio ne per me che comunque ero fresco di doccia ne per lei che effettivamente era profumata, e cominciamo ad abbracciarci e struscarci già in piedi. Dopo poco l'amico era attivissimo e ci distendiamo sul letto dove mi pratica un Bj, mentre io la esploro con palpamenti ovunque (penso che mi avrebbe concesso il daty, ma io nn pratico per scelta mia). Passiamo al trombo con lei sopra, poi missionaria e poi pecorina dove concludo. Lei non mi ha dato l'impressione di grande coinvolgimento (tranne a pecos) però secondo me con una maggiore confidenza può dare soddisfazioni, penso che ci siamo fatti simpatia reciprocamente perciò mi riservo di ritestarla. Per il resto discreta esperienza soprattutto per la gentilezza
 
Alto