problema barra applicazioni

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
problema con la barra delle applicazioni quella dove si trova start ,appunto appare e scompare ad intervalli regolari
l'opzione nascondi automaticamente pero' e' disinserita,qualcuno sa dirmi qualcosa per farla stare fissa?
grazie.
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
ahhhhh,,,,questo Windows !!!
passate a Linux !! :yes:

potrebbe essere un bel virus (perchè è successa la stessa cosa anche a me e l' ho tolto a mano vedendo alcuni indizi nel taskmanager).
nel tuo caso ti consiglio una scansione completa con un antivirus VERO (non Norton o Symantec per intenderci).
una cosa da NON fare è affidarsi ai negozianti: al 99,99% non capiscono una mazza (nè loro nè gli "esperti" nel retrobottega dove si fa assistenza).
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Hai provato ad attivare il nascondi automaticamente, restartare il pc, e poi disattivarlo nuovamente?
A me era capitato e facendo così si è sistemato.
Windows ogni tanto (eufemismo) è talmente stupido che ha bisogno di una smossa :biggrin: .
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Grazie a tutti e 2 i signori che mi hanno gentilmente risposto,alla fine della storia ho riformattato il pc caricato un aggiornamento,ossia il service pak2 che bastava piu' vari drive e naturalmente l'antivirus.
ora sembra vada alla grande,eventualmente vi faro' sapere.

grazie ancora e buon 2010. :yes:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
maxione ha scritto:
ahhhhh,,,,questo Windows !!!
passate a Linux !! :yes:

Come non quotarti ......
30lfn95.jpg
 
Commenta
Alto