GIADA - PISA - ALTRO

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
103
Reaction score
110
Località
pisa
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3890193169-un-nuova-ragazze-ccby78612379
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Giappone ( dice )
ETA': 35 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: raai1, bj , 69 , fk accenno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Sufficente per lo standard orientale.
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: iv piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38901931xx


LA MIA RECENSIONE:


Premesso che da un pò su backeca inonda di annunci con la dicitura " Vicino cisanello di ospedale" e mi sembra anche con numeri diversi , ne faccio uno e mi risponde subito e come spesso accade con orientali non capisco una cippa , capisco solo 50 no culo :) . Indirizzo me lo manda via sms . Trattasi di via taddei vicino al san ranieri , tutto sommato anche con poca fortuna si trova parcheggio nelle ore di intensso traffico per visita ospedale . Pausa del lavoro e vabbè provo , ultimamente mi ero dedicato di più ai massaggi che non al trombo. Telefono , mi apre salgo e dietro la porta trovo una donna vestita di bianco , un volto accettabile . solito sorriso chiede se va bene .. annuisco e mi porta nella stanza. E' un bilocale spazioso . Si va a lavare ed anche io chiedo pur se docciato , si prende cura lei del lavaggio. In camera si spoglia e evidenzia un buon fisico ma tette pressoche assenti con un capezzolone . Si sdraia accanto a me , inizia a baciarmi poi improvvisamente scende mi allarga le gambe ed inizia un bel leccamento a palle e sotto palle , e mentre l'amico sotto quei colpi si alza inizia un bel bj . Quando ormai era stata raggiunta la max erezione mi dice .. "ola amole " . Mi gomma con preservativo leggero e mi monta sopra , e da seduta inizia un bel su e giù lento . dopo un pò si piega su di me , ansimando ( credo buona dose di finzione ) e cerca un Fk che io accetto in parte . Ritorna seduta su di me e affonda sempre di più e a questo punto si agita per bene e credo che abbia perso un pò il controllo . Io vengo copiosamente nel gommino e lei continua ad agitarsi sopra .. poi un gran sospiro e mi chiede se ero venuto . Dico di si .. e da quel punto sembra che abbia dato lo starter ad una gara di 100 metri , si alza , sfila il gommino , mi pulisce , va a lavarsi tutto in 12 secendi netti :) chiedo un attimo il bagno e lei è già pronta alla porta gurdando dallo spioncino se c'era via libera . Prima di andare mi chiede "io blava ? .. pelchè se io blava tu tolnale" . Dico ok . Non tornerò. Penso che mi dedicherò ancora alle fidelizzate del massaggio .
 
Alto