ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Bel racconto!
E bella trombata complimenti!!
Però vorrei farti una domanda.
La nazionalità, la stazza, una certa predisposizione a preferire rai2 anziche rai1, il nome e cognome d' arte, e persino il tatuaggio cosi' importante... tutti questi indizi mi portano a chiedere se non ti ha fatto venire il dubbio che potesse essere una trans operata.
Grazie.

Reaction score
4
perchè mi fai una domanda cosi cattiva, :prankster2: e un po' tendenziosa , sto scherzando naturalmente , allora il preferire rai 2 invece di rai1 ti posso dare il numero di almeno una decina di donne che hanno questa tendenza. il tatoo anche il nome e cognome non vedo proprio come possa indicare l'essere trans . quindi se mi fai questa domanda tu la conosci , e ti rispondo dicendo ti che per me è piu donna lei di tante donne. adesso so che si scatenera la solita discussione sul tema .......

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
No, assolutamente non la conosco.
Comunque non ho capito se mi stai confermando che è una ragazza trans operata?
Ah, dimenticavo, anche l' essere cosi' disponibile a divertirsi entrambi è un indizio!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
avete sentito dire anchio non ricordo che fosse un trans operata cmq io non ne fare un dramma mi sono trovato e ho trovato piu femminilita e dolcezza in tante trans(operate e non)che in tante donne(e pure donne free alla faccia dei moralisi del cazzo)

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Signori, calma e gesso...
Non c'è nessun dramma in atto!
E' solo una informazione che ho chiesto al collega.
:wink:

P.S. Zioclaudio, hai scritto una ciofeca di messaggio... smartphone?! :lol:

Commenta
Reaction score
9
si è operata ma come ho detto è piu donna di tante altre

scusa se mi permetto, ma non capisco il senso di una recensione tanto roboante e partecipata nella quale, però, manca un elemento oggettivo così importante e definito.

ognuno è libero di raccontare cosa vuole e come vuole, così come lo è di rispondere o meno alle richieste di ulteriori informazioni, soprattutto quando quest'ultime non aggiungono niente al racconto della propria esperienza.

tuttavia gli elementi essenziali (ed un cambio di sesso secondo me lo è) credo che debbano essere ben evidenziati a servizio degli altri utenti, per fare della recensione un vero atto di condivisione.

sicuramente sbaglio, ma la penso così

bona ugo

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
Signori, calma e gesso...
Non c'è nessun dramma in atto!
E' solo una informazione che ho chiesto al collega.
:wink:

P.S. Zioclaudio, hai scritto una ciofeca di messaggio... smartphone?! :lol:

ho ancora il nokia 3310 sono proprio all antica :lol:d informatica sono una cippa :lol:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi Poiché qualcosa è parlato di me che sono qui, vorrei presentarmi ...

sì, io sono una donna rifatta ...

e non credo che sia motivo di discriminazione, non ero felice prima, anche se io avevo quelo che piace a alcune,io non era in grado di satisfaza come Trans, e invece di fregare deciso di adattare per incontrare me ed essere in grado di essere tranquilla soddisfarli anche

* e non mi invergonho che, dal momento che ora sono in pace con me stesso e tranquillo per soddisfare i miei clienti per che so chi non mi manca niente

So che per molti è una nuova esperienza e io sono qui per uccidere la curiosità di voi ragazzi può venire a me

baci a tutti Manoella

Commenta
Reaction score
4
scusa se mi permetto, ma non capisco il senso di una recensione tanto roboante e partecipata nella quale, però, manca un elemento oggettivo così importante e definito.

ognuno è libero di raccontare cosa vuole e come vuole, così come lo è di rispondere o meno alle richieste di ulteriori informazioni, soprattutto quando quest'ultime non aggiungono niente al racconto della propria esperienza.

tuttavia gli elementi essenziali (ed un cambio di sesso secondo me lo è) credo che debbano essere ben evidenziati a servizio degli altri utenti, per fare della recensione un vero atto di condivisione.

sicuramente sbaglio, ma la penso così

bona ugo
vedi Gorgud il senso della recensione èquello una normale recensione che descrive un incontro, il fatto che sia roboante è il modo mio goliardico di affrontare tali temi, il fatto che abbia trascurato quel particolare è perchè per la mia mentalità era solo un piccolo dettaglio del tutto trascurabile , in quanto per il sottoscritto la condizione della ragazza è del tutto normale

Commenta
Reaction score
1
ma questa sta in via liguria??? mi pare che ho parlato proprio con lei alla coop di cisanello !!! certo era +al naturale senza "make up" di lavoro..

Commenta
Reaction score
4
Bel racconto!
E bella trombata complimenti!!
Però vorrei farti una domanda.
La nazionalità, la stazza, una certa predisposizione a preferire rai2 anziche rai1, il nome e cognome d' arte, e persino il tatuaggio cosi' importante... tutti questi indizi mi portano a chiedere se non ti ha fatto venire il dubbio che potesse essere una trans operata.
Grazie.

no vedo il perche sia cosi IMPORTANTE di precisare che la ragazza in passato era una transex perche i trans no arriveranno mai all'intervento finale.... la gente è un po ignorante su erti discussi e proprio per questo penso che farebbero meglio starsene zitti cosi farebbero piu bella figura.... poi secondo me queste evidenze che dice te VICENZO sono solo cazzate.... perche esistono donne calde.disponobile e che preferiscono rai2 che rai1... secondo me volevi sembrare furbo e fare vedere che sai la diverenza tra una donna biologica e quella no biologica... perché la ragazza in questioni tu lai gia vista nella discussioni dell'altra trans operata la PRISCILA POP che uno a messo le foto della manoela pensando che fosse la PRISCILA POP..... per questo sai che lei è operata e no per queste minchiate di evidenze che dice tu..... faciamo i sincere ogni tanto....!!!! l'importante è il nucleo il succo... la ragazza è disponibile fa lato A e B è molto bella e da come dice il collega tromba pure bene.....!!!!

Commenta
Reaction score
2.785
La questione non è se è operata o no, ma quando si fa una rece questo è un particolare importante, da non tralasciare.
Questo perchè ci sono tanti colleghi a cui le operate non piacciono e quindi a non precisarlo si potrebbe dare una "fregatura".
Invece se uno lo puntualizza poi stà al punter stesso decidere se andarci o non andarci, e valutare se tromba meglio di una donna, ma almeno è consapevole di di sapere con chi va.

Commenta
Reaction score
3
Posso solo dire che certi Punter dovrebbero solo limitarsi a fare RECE e non pubblicizzare il sito alle prede solo per farsi belli agli occhi della tipa.....
Poi succede come la tipa giovane di pistoia che dopo le rece positive ha aumentato il compenso. Scusate ma io la penso così.......

Commenta
Reaction score
559
Vi dico la mia, concordo sul fatto che prima di andarci bisogna sapere con chi si va...
Ognuno ha i propri gusti e sono da rispettare, quindi per qualcuno sarà meglio "lei" di una donna, per qualche altro, anche no...

Mi viene da pensare però, che essendo trans (anche se operato), la rece forse dovrebbe stare in altra sezione per avere chiara la situazione...

Commenta
Reaction score
4
Posso solo dire che certi Punter dovrebbero solo limitarsi a fare RECE e non pubblicizzare il sito alle prede solo per farsi belli agli occhi della tipa.....
Poi succede come la tipa giovane di pistoia che dopo le rece positive ha aumentato il compenso. Scusate ma io la penso così.......

non so per chi parli non certo per me in quanto io la manoella prima di andarci l'ho conosciuta in chat qui sul forum quindi la ragazza era gia iscritta ed era a conoscenza del forum prima del mio incontro e della mia rece tra l'altro se imparaste a leggere tra le righe ho scritto gia conosciuta su questi schermi. comunque secondo me la discussione sta andando troppo per le lunghe, adesso si che si sta facendo pubblicità gratuita alla tipa, per il perché ho omesso nella rece il fatto che è operata è perché avendo la mente sgombra da pregiudizzi e visto il fatto che mi ero trovato benissimo per il sottoscritto era un particolare del tutto trascurabile. poi a domanda diretta ho risposto apertamente. per quanto riguarda la sezione della rece per me deve stare qua ,lo ha spiegato benissimo lora linda nel suo intervento lei è donna si è sempre sentita donna in passato era solo una donna con un piccolo particolare maschile....ma so che forse sono discorsi troppo difficili da capire per chi vede la donna solo come un buco in cui mettere il proprio orgoglio

Commenta
Reaction score
18
no vedo il perche sia cosi IMPORTANTE di precisare che la ragazza in passato era una transex perche i trans no arriveranno mai all'intervento finale.... la gente è un po ignorante su erti discussi e proprio per questo penso che farebbero meglio starsene zitti cosi farebbero piu bella figura.... poi secondo me queste evidenze che dice te VICENZO sono solo cazzate.... perche esistono donne calde.disponobile e che preferiscono rai2 che rai1... secondo me volevi sembrare furbo e fare vedere che sai la diverenza tra una donna biologica e quella no biologica... perché la ragazza in questioni tu lai gia vista nella discussioni dell'altra trans operata la PRISCILA POP che uno a messo le foto della manoela pensando che fosse la PRISCILA POP..... per questo sai che lei è operata e no per queste minchiate di evidenze che dice tu..... faciamo i sincere ogni tanto....!!!! l'importante è il nucleo il succo... la ragazza è disponibile fa lato A e B è molto bella e da come dice il collega tromba pure bene.....!!!!

Innanzitutto benvenuta e complimenti a Loralinda che ha dichiarato qui la sua evoluzione sicuramente agognata e tormentata:ok: Detto questo credo che che per correttezza si dovrebbe dichiarare negli annunci il cambio di sesso, come del resto viene fatto da molte, altrimenti si potrebbero creare degli spiacevoli equivoci, anche perchè, se nell'annuncio non viene detto, la policy proibirebbe di farlo a noi :rtfm:visto che si tratta sicuramente di informazione della sfera privata:pardon: Per quanto riguarda la sezione una volta operati si è donne a tutti gli effetti quindi secondo me questa è quella giusta... La parola agli admn...

Commenta
Reaction score
9

Precisiamo alcune cose:
1) non avevo mai visto prima la signorina in questione.
2) non avevo mai letto di lei sul 3ad su Priscilla Pop, anzi credo proprio di non averlo mai letto (ma mi posso sbagliare) c' ho pensato perchè 20 e passa anni di trombate tra girls e trans mi hanno forse insegnato qualcosa, che dici?!
3) non c'era alcuna malizia nella mia domanda, solo una curiosità. Tra l' altro non è un dettaglio insignificante perchè a qualcuno potrebbe non piacere la cosa ed è un suo diritto, giusto o sbagliato che sia. (o pensi che i diritti li debbano avere solo le trans operate?!)
4) non vedo e capisco perchè devi fare sempre da sceriffo, stai stancando e qui sei gfrancamente fuori luogo!
5) con la ragazza in questione, nel frattempo, ho già fatto amicizia in chat, prendendo già anche un appuntamento.
6) il tuo intervento mi ha francamente indispettito perchè metti in dubbio la mia sincerità!
7) a rimetterci purtroppo è Manoella che non riceverà più la mia visita.
8) finisco con un piccolo consiglio: juba, prima di parlare dovresti perlomeno cercare di contare fino a 10!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto