[RECE] Sasha trans - Torino - 87794

Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha o Giselle
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/sasha-9-87794
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel fisico, molto soda, gran bel sedere....gran belle tette, capezzoli belli reattivi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona attitudine, le è piaciuto sia prenderlo che darlo.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199228xx

LA MIA RECENSIONE:
Conosciuta una sera in cso Svizzera, OTR sul marciapiede sottostante la casa in cui esercita.
Contrattato 30 per una cosa veloce in auto, vista l'ora tarda e la pioggia nbattente, ci siamo appartati nel parcheggio di fronte(lato Iren, per intenderci....che rischio!).
Lei bella pulita e profumata, pirillo subito reattivo mi ha fatto venir voglia di prenderlo e lei non si è fatta pregare ingroppandomi subito.... dopo un po' di su e giù, si è sfilata e l'ho fatta venire masturbandola!
Prima di salutarci mi ha dato il nr di cell con la promessa di rivederci presto.
Dopo qualche sera, l'ho chiamata per sapere se era in strada, ma lei si era già ritirata in casa...e così andai a casa sua concordando 50.
Ottimo social...le avevo portato del cioccolato bianco(mi aveva confessato di esserne molto ghiotta)....
Qualche parola per sciogliere il ghiaccio, poi abbiamo iniziato i giochi, e stavolta l'ho presa io alla pecorina...ha un culo strepitoso!!
Poi alla missionaria, con lei che ansimava e mi parlava in spagnolo, apprezzando molto che le succhiassi anche i capezzoli....
Finalmente sono venuto ed anche lei quasi contemporaneamente...è bastato che la toccassi un po' per farla esplodere!
Le visite si sono ripetute per alcune volte, intercalate da numerosi scambi diari di messaggi su WhatsApp....poi, una sera, ho sbagliato a parlare e lei mi ha dato il benservito(me lo sono meritato, pensando di fare bene ho toppato in maniera clamorosa, ma questa è un'altra storia).
Ad ogni buon conto, la Tgatta non è assolutamente un fake, e vale davvero ogni centesimo dei 100€ che chiede adesso!
Questo è quanto....
un saluto ai Punters
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto