[RECE] Regina black - OTR diurna - Oste di Montemurlo (PO)

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME: Regina
CITTA DELL'INCONTRO: Oste
ZONA:V.Zara
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 18-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: Carina, Bel culo,capelli lunghi alla moda rasati su un lato
ATTITUDINE:Disponibile

Ciao a tutti ragazzi,
lunedì appena uscito da lavoro, approfittando dell'ora legale che ha fatto calare l'oscurità un ora prima, provo a visitare la zona industriale di Oste per vedere se erano presenti le black teen che operano in zona, con poche speranze perche credevo che il loro orario andasse di pari passo con la luce del sole.
Arrivo in zone alle 18 e con sorpresa ne vedo ben due, ambedue carine, ma il pantalone leggero tigrato di Regina mi attira di piu, intervisto solito black rate di 20 e carico.
Per mio grande errore non ho chiesto info sul luogo di lavoro, infatti mi porta li a 20 metri in una stradine ben visibile dal passaggio delle auto, alche subito porgo il problema del posto, In quel momento non passava nessuno e la ragazza mi convince che è tranquillo e resto , in effetti era buoi e senza luci/lampioni,e mi tolgo i panta.
Lei si spoglia, bel culetto marmoreo e fica parzialmente depilata, tettine piccole ma sode.
Inizia il lavoro di gommatura e mommolata, e subito passa una macchina che con i fari illumina a giorno e come miv ede posteggiato alncia una sfanalata di abbaglianti, prima rottura.
Seconda macchina, seconda rottura e cosi via di continuo e decido di saltare il trombo e fare solo bocca.
Veramente peccato per il posto eprchè ha rovinato molto l'incontro, il bj era fantastico, con molti affiìondi e zero uso di mano, il culo super, e il dito entrava bene anche li e senza ostyacoli da parte della girl.
Lei a carina e accondiscendente, non ha battuto ciglio nemmeno al dito in culo, comunque vengo pulizie e scarico a tempo record per togliermi dalle palle, sembrava di essere in vetrina.
Da ristestare sicuramente in altro loco, io non conosco la zona ma meglio di quello era anche a bordo strada di una fabbrica.

salutoni
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
non ho mai bazzicato questa zona. Io sono un fan delle otr black, ma di giorno non fa per me....peccato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Kingotr:
vista la zona di prelievo........ l'altra negrettina sarebbe forse la Joy recensita da Vittorione al n.948 lista Invernizzi?
Ci sono passato da quelle parti in orario diurno sul mezzo del giorno ma i luoghi per l'imbosco mi son parsi ad altissimo rischio sgamo ed ho lasciato perdere sul nascere.
Forse un vero peccato.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
hai ragione Piero, uno dei miei blocchi è quello di caricare otr anche se ho una macchina dietro, piuttosto faccio ronde e ronde per aspettare che nn mi veda nessuno, ma in quell'occasione, era gia buoi pesto, circa le 18 zona appartatissima, senza transito, il caso vuole che , non conoscendo la zona nn passasse nessuno , quello mi ha convinto. se capivo bene da subito qual era il luogo del trombo, col cazzo che la caricavo, ma ormai c'ero......
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
firenze
Settimana scorsa sono passato dalla zona di Oste solo che avevo capito che era diurne, intendendo anche nelle ore di sole, invece dopo pranzo non ho trovato traccia di alcuna ragazza.
 
Commenta
Alto