[RECE] Valentina trans - OTR - Roma (navigatori)

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Piazzale dei Navigatori OTR
NAZIONALITA': dice spagnola ma è romanissima
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 5 come mancetta per il servigio
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, parrucca con capelli lunghi e lisci biondi, tatuaggi sulle braccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': sosta alla fine del curvone con i portici di piazzale dei navigatori, in prossimità del fioraio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): purtroppo non richiesto, con grande rammarico

LA MIA RECENSIONE:
Scusate se sono diretto e poco poetico, ma sono le 4 del mattino e sono un po' stanchino.
Vi vo pertanto a favellar del gaio incontro con la dolce e coatta Valentina avvenuto stanotte.
Avevo voglia di succhiare un cazzo, ma non uno qualsiasi! Ne cercavo uno attaccato ad una trans bella e femminile.
Giro di qua, giro di là e mi imbatto in questa bella ragazza dalle labbra carnose.
Le chiedo quanto vuole, solo per farmelo succhiare. Chiede 20, acconsento e la carico.
Ci rechiamo rapidamente in un parcheggio nei paraggi e cominciamo il lavoro.
Nel frattempo è affabile e chiacchierona con un accento romano ce mi incuriosisce non poco, vista la rarità (per quanto mi riguarda).
Si abbassa gli short e le calze, si deterge con una salvietta e comincio quello per cui l'avevo cercata.
Ha un pisello nella media, nota dolente i folti peli pubici che mi stonano un pochino.
Dopo un pò che me la succhio scoperta, mi chiede di fare lo stesso con il mio. Sospendo pertanto il mio giuoco e mi godo un pompino scoperto vigoroso e salivoso.
Erano molti giorni che non venivo, sentivo di esser prossimo, così la fermo e ricomincio a occuparmi di lei.
Dice che sta per venire e se lo voglio in bocca. Le rispondo di no, ma che voglio vederla venire. Mi chiede un extra in più che acconsento a dare. Si masturba per un pochino ma desiste subito dopo. Non insisto.
Ricomincia a succhiarmi lei, dopo avermi proposto senza successo, di andare a divertirci a casa sua (mi ha detto però di abitare sulla cassia e non ci penso proprio) e quindi mi rilasso, chiudo gli occhi, l'avviso che ci sono e me ne vengo copiosamente.
Lei non fa cadere nemmeno una goccia, in quell'attimo le squilla il telefono con una suoneria rumorosa e tutt'altro che discreta. Lei apre lo sportello, sputa il mio seme e come se niente fosse comincia a parlare con una sua amica.
ci rivestiamo e la riporto alla sua location

buonanotte

p.s. chiedo scusa se ho creato una nuova discussione senza cercarne una già iniziata. purtroppo non avendo il numero di telefono mi risulta molto difficile trovare "valentina trans" nell'oceano di Valentine Trans che popolano le notti romane...
 

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
252
Reaction score
3
probabile che fosse noemi blonde.....bionda ....accento romano....la zona del suo otr è quella.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Che tipo di tatuaggi ha?
Aveva le tette?

Tempo fa su cam4 andava di moda una TRAV romanissima e coattissima.
Su cam4 si presentava con parrucca nera.

Aveva dei tatuaggi tribali neri sulle braccia.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Che tipo di tatuaggi ha?
Aveva le tette?

Tempo fa su cam4 andava di moda una TRAV romanissima e coattissima.
Su cam4 si presentava con parrucca nera.

Aveva dei tatuaggi tribali neri sulle braccia.[/QU



Da vedere su noto social di faccia.....Lara Grande.....noemi blonde..... Buonvento
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
valentina - noemi blond

M aragazzi non è lei non porta la parrucca e soprattutto nn ci ha dato un taglio ci ho parlato la pssata settimana e al cell mi ha detto di essere attiva e passiva quaindi??' lei poi riceve in casa sulla tuscolana non va in strada ormai ciao a tutti.
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
252
Reaction score
3
io un paio di volte recentemente l'ho vista otr in p,za dei navigatori.
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
M aragazzi non è lei non porta la parrucca e soprattutto nn ci ha dato un taglio ci ho parlato la pssata settimana e al cell mi ha detto di essere attiva e passiva quaindi??' lei poi riceve in casa sulla tuscolana non va in strada ormai ciao a tutti.
Che la Blonde non abbia bisogno di una parrucca è abbastanza evidente,al massimo è possibile che ogni tanto si faccia l'extension,che pero' è un'altra cosa.Sul fatto che si sia privata della "parte",a sto punto mi viene da pensare che sia proprio lei che tende a creare equivoci durevoli anche nel tempo visti gli interventi presenti su questa discussione di circa un anno fa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47268&page=4&p=1004907&viewfull=1#post1004907
L'utente Diamond nell'intervento #69 del 10/09/13, rilascia una dichiarazione spontanea considerabile genuina e dunque attendibile.Un'altro utente (per quello che puo' contare),lo scrive su yahoo in maniera convinta solo 4 mesi fa:
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20140707094801AA6yYPD

In ogni modo la Blonde con o senza il pietropaolo rimane sempre una gran bella figa,un bel po' paraculetta.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
170
Reaction score
1
In giro c'è una trans bionda, anche carina di viso, che la ricorda ma ha due zamponi...
 
Commenta
Alto