[RECE] Isabella Ambrozio - Brescia - Toptransitalia

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20479&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Isabella Ambrozio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, copula
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:, boh...20 minuti?
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, pelle liscia, culona e cosciona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, posata, pulita educata...ma safadaggine ZERO!
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 7° piano, SI ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329 78493xx

In questi giorni di scarse economie dove però l'arrapamento è sempre a dei livelli eccelsi, mi gira un po' fare sempre da "Guinea Pig" andando all'avanscoperta di nuove prede:hunter:, ma è una cosa più forte di me, e dopo aver visto le foto della nuova donzella "planata" in suolo Bresciano, decido di "rischiare", ad una sola condizione: la richiesta massima doveva essere 70 euro!:bomb_phone:
La chiamo, l'impatto è ottimo, con una voce sensuale dolce e femminile...le chiedo il rate: "70 euro...."
- "Aggiudicato, sono lì tra 10 minuti"
L'indirizzo è quello già staconosciuto a Brescia2, quello con il nome del politico Dc che hanno ritrovato nel bagagliaio...
Salgo, stesso appartamento di tante battaglie (perse e vinte), lei mi aspetta sulla porta.
Giovane, sorridente...bella, le gambe sono un po' alla Karl Heinz Rumenigge, e il culo è un doppio mappamondo, la pelle liscia...ci sfioriamo le labbra con un semplice bacetto.
L'incontro si apriva bene.....
Andiamo nella camera di sotto, io cerco di essere incisivo e cerco un bacio con la lingua...cosa che lei devierà sempre fino alla fine...:kiss3:
Mi chiede il dovuto (70), e comincia a spogliarsi in maniera meccanica, mi spoglio anche io...non c'era un gram feeling e coinvolgimento...
Cerco di "scaldare" la situazione con palpeggi e slinguazzamenti vari..lei sembra apprezzare con l'arnese che cresce e diventa bello duro, le faccio un bel rimming e un bbj...lei ansima e guarda, poi cerco lo stesso trattamento..ma lei mi incappuccia immediatamente e comincia un pompino meccanico ma piacevole....:to_pick_ones_nose2:
però la situazione non mi prende....
Passiamo alla deflorazione, il suo culone è veramente grosso (ma bello), cerco di ravanarla in altre posizioni ma lei rimane ferma alla pecora...poi mi chiede di venire ....io continuo...dopo circa 3-4 minuti di pompaggio lei si scusa, si sfila il mio uccello dal culo e mi dice che le fa male...ma porca zozza ho anche un'uccello che raggiunge la minima lunghezza sindacale....:scratch_one-s_head:
Alla fine mi sego venendole sulla pancia e sulle tette, sotto la vista di una bella giovane trans brasiliana con l'arnese sempre turgido, pelle liscia e gambe da powerlifter...
Un'incontro veloce per una cifra di denaro che ci metto 2 giorni a guadagnare....
L'incontro non è stato negativo, ma neanche positivo...non ci torno, peccato, perchè se solo fosse stata più safada e meno meccanica poteva essere una gatta vincente

Reaction score
23
Index corretto: 32978493xx
Matrice:

Allegati

• isabella01.jpg
    isabella01.jpg
    25,2 KB · Visite: 534
  • isabella02.jpg
    isabella02.jpg
    34,2 KB · Visite: 455
  • isabella03.jpg
    isabella03.jpg
    38,2 KB · Visite: 417
Commenta
Reaction score
26
Isabella Ambrozio

https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42646

Isabella Ambrozio 32978493xx - 32962265xx

Spero di non sbagliare nello scrivere qui.

L'ho incontrata qualche mese fà e voglio solo confermare che la ragazza ha un viso stupendo ed é perfetta fino all'ombelico. Culone e gambone, ma soprattutto piedi inguardabili.
E' super simpatica e supergentile, con una buona dotazione che dopo alcuni minuti di reciproci toccamenti ho voluto provare da passivo.
Ho chiesto di usare il bagno, la doccia meglio per fare pulizia. Nel lasciare la stanza le ho detto, un po' scherzosamente, di non toccare niente, riferendomi alle mie cose.
Al mio ritorno dopo 5 minuti l'ambiente era totalmente cambiato, lei fredda e triste. Dopo un po', con il suo aiuto, capisco che si eramolto offesa per la mia richiesta di non toccare niente. Si sentiva maltrattata e considerata come una ladra! Boh!! Mi sono strascusato ma abbiamo finito in fretta in un clima un po' gelido.
Peccato, lei é molto molto carina, ed oltretutto sorridente ( a differenza delle foto).
Da riprovare

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ma trans che pagandole si sgobbano 18 centimetri di razzo attivo nel culo per almeno 15 minuti ne esistono ancora, o si sono ridotte a pretendere solo il denaro inventandosi le più ridicole scuse?

Commenta
Reaction score
26
Hulk, grazie per l'info.
Quando faccio una RECE normale uso sempre il formulario.
Quando invece aggiungo qualche info per un vecchio incontro, per una località diversa, senza veramente ricordarmi qualche particolare tipo pagamento o altro, posso evitare di fare una RECE intera?
Saluti

Commenta
Alto