[RECE] Italiana 50enne - OTR diurna - Pescara

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: no name
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: pineta-vivaio
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: manco 10
DESCRIZIONE FISICA: milf, non molto alta, tette grosse e sode
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Lo scorso luglio intorno alle 13 trovatomi di passaggio lungo strada della bonifica incrocio due girls: dapprima la bionda cicciona seduta alla sedia bianca e proprio davanti lo sfasciacarrozze la mora in questione. Faccio un paio di giri di controllo e la guardo x bene. E' vestita con stivaletti neri, minigonna inguinale che le sta d'incanto nonostante l'età e maglia aderente che mette in risalto il suo davanzale. Il testosterone mi sale alle stelle, mi si tappa la vena e favorito dal fatto che lo sfasciacarrozze fosse ormai chiuso decido di parcheggiare lì di fronte. Lei capisce al volo e nel giro di 20 secondi si avvicina alla macchina proprio mentre io scendevo. Contrattazione istantanea (parlata autoctona) perché il luogo di giorno è davvero troppo da sgamo, attraversiamo la sbarra e ci posizioniamo nella campagna circostante. Mi abbassa i pantaloni, mi incappuccia e inizia il lavoro. Io sono gasatissimo ma ahimè dopo neanche un minuto inizia il solito "dai amore perché non vieni?" e prosegue l'incontro quasi esclusivamente con lavoro di mano e dicendo porcate a voce. Inviperito dalla situazione e non potendo fare scenate in pieno giorno la assecondo e cerco di venire il prima possibile. Almeno si lascia toccare culo e tette che sono davvero sode x la sua età ma avvicinandomi molto a lei si sente puzza di fumo. Comunque dopo poco capitolo e non mi da neanche niente x pulirmi, x fortuna giro sempre coi fazzoletti. Rientro in macchina e sgommo via. La prossima volta terrò a freno la mia libido
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ti sei fatto la cicciona bionda sulla sedia..........???????.....ahahaha...grande
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
ti sei fatto la cicciona bionda sulla sedia..........???????.....ahahaha...grande

Assolutamente no! La mora che di giorno saltuariamente si mette nella zona tra il vivaio e lo sfasciacarrozze. Se ricordo bene se ne parlò tempo addietro nel topic sulle info
 
Commenta
Alto