bannato

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
ho visto che uno della lista dei miei amici compare con la scritta bannato.......come si fa per diventarlo.....non e' una domanda senza senso....volevo sapere come si arriva ad essere bannati....grazie per la pazienza...ciao
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Definizione di BAN

[...] Il ban (derivato dalla lingua inglese, in italiano traducibile con "bandire" o "interdire") è uno strumento di difesa molto usato nei confronti di utenti che non rispettano le regole nell'ambito delle IRC Chat, all'interno dei canali, le stanze virtuali.[...] Il ban ha normalmente uno scopo al tempo stesso punitivo (nei confronti degli utenti a cui viene imposto il ban) e tutelativo (nei confronti della comunità): viene applicato per allontanare quegli utenti che contravvengono apertamente a qualche punto di un eventuale regolamento della comunità o semplicemente disturbano comportandosi come troll, inviando e suscitando flame (litigi), o violando in altri modi la netiquette.

Fonte: Wikipedia http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ban_(Internet)

A seconda dei casi, un utente può essere bannato "per direttissima" oppure dopo aver dimostrato un comportamento recidivo a seguito di richiami assegnati.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
devi raccogliere i punti all'esselunga, con 100 punti vinci una bambolina, con 200 una macchinina, per l'orsacchiotto ne servono 300,per essere bannati ne bastani 2
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
la mia era una battuta, stupida ma una battuta, ti chiedo scusa se non si e capito

non scusarti....questo e' un forum con delle regole ben precise....ma dove ognuno e' libero di fare tutte le battute che vuole.......se posso permettermi...aggiungi un emoticons tipo......:sarcastic_hand:.....cosi rendi meglio l'idea...ciaoooooooo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
...lo spirito di Likelick continuava a volteggiare su di loro...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A proposito di Likelick, secondo voi si sarà iscritto per la 4° volta?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
No, è preso a disseminare il quartiere di cani randagi ululanti 24/24.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mmmmhhh!!!!!
Secondo me si. Però questa volta è silente.
 
Commenta
Alto