[ATTENZIONE] Bambolina insaziabile - Silvi Marina (TE) - Altro

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: LARA ED ALTRI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.net/_pe..._semplicemente_indimenticabile-h-1403565.html
http://puntoincontri.com/girls/3044/...a_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NAZIONALITA': DICE LITUANA MA CREDO LADRA RUMENA (UNA DELLE PEGGIORI)
ETA': DICE VENTI COMUNQUE MOLTO GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO CORRISPONDONO ABBASTANZA COMUNQUE GIOVANE E CARINA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FURTO
SERVIZI USUFRUITI: DERUBATO
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA
ATTITUDINE: LADRA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561675xx

LA MIA RECENSIONE:

INSERISCO QUESTA MIA BRUTTA ESPERIENZA IN PESCARA IN QUANTO IL SUO ANNUNCIO DICE PRESENTE SU PESCARA
leggo il suo annuncio e mi faccio convincere dal sul modo di parlare (classico atteggiamemento di chi è alle prime armi, sempra parlare poco l'italiano ecc... e comunque molto disponibile alle richieste).
l'annuncio parla di pescara ma realmente riceve sul lungomare di Silvi, arrivo e dopo averla chiamata per le info della location, la raggiungo al secondo piano, mi apre la porta una ragazza giovane e carina e sempra confermare la mia percezione avuta al telefono, mi accompagna in sala .......sarebbe servita per la monta, dove pago il pattuito e... appena ricevute le noccioline... miracolo comincia un italiano perfetto e comincia a lamentarsi che e poco e chiedere altre noccioline, ma io non ci casco in quanto so benissimo che in questi casi non è una questione di noccioline (gle ne puoi portare anche un sacco) tanto la musica non cambia.
comincia a farmi una sega e poi continua, cerco di fargli capire che ero andato per altro (le seghe sono bravissimo da dolo), ma dopo aver preso un pò di tempo continuando a segare, mi dice che per 50 non se ne parla proprio di darla, dopo un pò di discussione molto pacata in cui le ribadisco la sua scorrettezza, scazzato mi rivesto e vado via.
mentre mi rivestivo gli ho parlato del forum e che avrei usato questo strumento per segnalare il suo atteggiamenteo da ladra, lei mi rispomde che se riscontrava delle tracce dell'incontro sul forum, avrei ricevuto delle visite per me sgradevoli a casa mia da parte dei suoi amici.
in sostanza non noccioline buttati nel cesso ... MA PROPRIO RUBATI

Reaction score
1
Come indicato da alcuni colleghi nell'altra copia della recensione, dovremmo segnalare tutti assieme (noi malcapitati vittima della truffa) in forma anonima la ragazza ai Carabinieri di Silvi.

Commenta
Alto