carta nella vagina

giuggiolo1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buon giorno....anche se apparentemente sono un nuovo iscritto....i realtà ho dovuto reiscrivermi poiché il PC è caduto in mani sbagliate.....quindi meglio evitare problemi.....ora la domanda che voglio fare è se avete mai trovato qualche corpo estraneo mette giocavate con la figa di qualcuna....ora a me è capitato qualche volta che a giocare con le dita trovavo della carta....ultimamente mi è capitato con una cinese a Ravenna....roba che per tirarla fuori credo che sia abbastanza difficoltoso...e a dire il vero in un trombo normale non si sente niente...m'ha...

Reaction score
103
eta beta.jpg

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
....me è capitato qualche volta che a giocare con le dita trovavo della carta....ultimamente mi è capitato con una cinese a Ravenna....
Se trattasi di pay con tanto di annuncio potresti inserire relativa recensione nella zona di pertinenza.

Commenta

giuggiolo1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
stamattina fatto gia 2 rece..... dammi tregua.....(ho capito che prima devo essere vagliate.. per quello non risultano!!!)

Commenta

giuggiolo1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
I tamponi per il mestruo sono normali amministrazioni così non perdono giorni di lavoro...

credo di riuscire a distinguere fazzoletti da tamponi......niente filo......roba stropicciata....niente sangue..che porcheria!!!!!

Commenta
Reaction score
10
Una volta una ROM, in macchina, si infilo' di nascosto il mio portafogli nella vagina per rubarmelo, me ne sono accorto quando l' ho penetrata, perché mentre la scopavo sentivo una forte sensazione di vuoto

Commenta
Reaction score
132
help dai su non esageriamo, a Las Vegas hanno arrestato una Pay che aveva nascosto il Rolex del malcapitato di turno nella patata

Commenta
Reaction score
141
magari ci trovi una carta da 500 euri :lol:

Ad ogni modo le zingare sembran maeste in una articolo di giornale di qualche periodo fà una ladra con ben 73 alias è stata portata in ospedale e sottoposta ad attenta perquisizione ed hanno trovato un piccolo mazzo di chiavi ed altre oggetti d'oro tipo collane ed anelli appena sottratti dall'appartamento da dove era stata vista uscire furtivamente...

Resto sempre stupito e mi domando sempre ma il mio piccolo implume uccellino davvero può riuscire a far sentir qualcosa a siffatte patonze....:nea:

Commenta
Reaction score
6
a me e capitato di peggio, una volta una Pay ha nascosto il mio pisello nella sua patatina, per fortuna che me ne sono accorto e insistendo son riuscito a farmelo restituire :wink:

Commenta
Reaction score
1.422
da quello che leggo qui si trovano più cose dentro queste girl, che nella pancia dello squalo bianco..:scratch_one-s_head:

faccio bene a lasciare sempre scarpe e vestiti lontano dal letto...

dovessi uscire nudo dal loft...:rofl:

Commenta
Reaction score
3
:buba::buba::buba::buba::buba::buba::buba::buba::buba::buba::buba::buba:
Avvolte usano della carta oppure dei pezzi di spugna per bloccare le mestruazioni e poter continuare a lavorare.

Commenta
Alto