[RECE] Corinne tettona - OTR - Cermenate (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Corinne
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: ex SS dei Giovi
NAZIONALITA': romena
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: carnosa, tettona
ATTITUDINE: buona, socievole e chiacchierona

LA MIA ESPERIENZA:

di ritorno da un'oretta di sesso e coccole con una fedele amichetta, mi riprende il grifo, e mi ricordo di avere letto su un altro forum di questa ragazza dalla prorompente latteria, per cui decido di cercarla, non ricordavo il posto esatto ma solo la città e la zona

in effetti sopra Lentate ci sono alcune ragazze, veliniformi per lo più, e dopo un po' la vedo qui https://goo.gl/maps/Jm2R5

passo alcune volte per vederla meglio, ha un giubbotto aperto davanti con un reggiseno di un paio di taglie più stretto, e le tette spuntano fuori proprio come da un davanzale, il corpo è pienotto ma non direi grasso, capelli lunghi

purtroppo sta proprio sulla statale, e ieri sera girellava una insistente pattuglia di luci blu, quindi cogliere l'attimo non è stato facile, anche perché quando mi ero deciso è sparita per una mezz'oretta

stavo per andarmene a nanna quando verso la 1.30 è riapparsa in tutta la sua mammellosità, l'attimo è arrivato e mi sono fermato all'angolino della viuzza dove staziona

già camminando verso l'auto si vede che le pere sono di qualità superiore, sembra che debbano uscire dal reggiseno da un momento all'altro, merito della scelta di un paio di taglie in meno, appunto

la richiesta in macchina è di 30 euro, 20 solo bocca, chissà perché lo chiedo sempre, ad ogni modo la ragazza sale e ci presentiamo

l'imbosco non è lontano e non è imboscatissimo (da una parte c'è una fabbrica, dall'altra sembravano case, non so se disabitate), strada facendo incomincia a parlare del lavoro e del tempo, le tette sono un semovente che segue le ondulazioni della strada... povero Samuel che deve guidare e guardare davanti!

arriviamo, pago il richiesto e lei tira fuori tutto il ben di dio senza che glielo chiedo, veste il pisellino già discretamente pronto e inizia a lavorare con la bocca, profondo ma veloce, mentre io faccio sobbalzare delicatamente tutto quello che le pende verso il basso, si è spogliata solo sopra, il profilo del sederone è notevole, appecorata mi sa che si presenta bene, non ho sentito altra carne ma solo i vestiti (d'altronde, è novembre...)

siccome va per le lunghe, si stacca e inizia a usare la mano, fa per tornare con la bocca ma la fermo e la autorizzo a ultimare così, attacca un po' troppo velocemente mentre le palpo il grosso seno, (dice ottava, forse sesta-settima, comunque una bella volumetria morbida, capezzoloni reattivi al tatto, un po' scendente ma la gravità è impietosa con le maggiorate), me lo lascia sbaciucchiare un pochino e quando sto per venire le viene da starnutire e si stacca ancora, si scusa e riprende più lentamente, ma per poco perché emetto quello che avanzava da prima

solito fazzolettino, solite chiacchiere sulla via del ritorno, parla volentieri alle mie domande, mi dice che in questo posto è da poco, prima era a Torino, comunque italiano più che accettabile

il viso non è gran che, ma il resto ha compensato ampiamente

:bye:
 

ilsiffre

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
99
Interessante la fanciulla. Paragonate a quelle di Viviana di Oltrona come sono le tettone?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
8
testata poco fa...non aggiungo altro da quello detto da samuelbb...quelle tette li quando lei è in ginocchio sul sedile con la schiena orizzontale sono una favola!!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
10 secondi fa :) Almeno credo sia lei, dalla posizione ...
Si infatti era lei, beccata questa sera, prestazione super, fantastica. 50-20 rapporto completo bj e rai1 in car super... Ha solamente perso il cellulare e risultava sempre staccato, ora ha nuovo numero, la proverò in loft nel week end poi se riesco faccio recensione, un caro saluto a tutti. W le tettone!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Si infatti era lei, beccata questa sera, prestazione super, fantastica. 50-20 rapporto completo bj e rai1 in car super... Ha solamente perso il cellulare e risultava sempre staccato, ora ha nuovo numero, la proverò in loft nel week end poi se riesco faccio recensione, un caro saluto a tutti. W le tettone!

come se riesci? DEVI raccontarci! :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
Ecco sono riuscito ad andare in loft, di seguito la rece non molto soddisfacente:


NOME:Corinne nome vero
CITTA DELL'INCONTRO: Meda casa sua
ZONA: meda centro piazza Cavour
NAZIONALITA': romena
ETA': lei dice 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: confermo carnosa decisamente sovrappeso, tettone calate, morbidissime, una sesta piena
ATTITUDINE: troppo chiaccherona e curiosa.

LA MIA ESPERIENZA:

Mah che dire! Non molto purtroppo, sono arrivato in zona pieno di buoni propositi. Lei mi richiama e mi guida in casa. Un appartamento interno una casa a corte tipica lombarda al primo piano. Appartamento decoroso, pulito di recente ristrutturazione. Temperatura del cazzo, ci saranno stati 16 gradi al massimo. Ad ogni modo lei è certamente socievole e ti mette a tuo agio ma spara un po troppe cazzate e fa domande contine personali. Sei sposato, hai figli, che lavoro fai....ecc..andismo in camera, disponbilita del bagno ma devo chiedere un asciugamano, lei neppure le viene in mente. Ci fiondiamo a letto, sotto le coperte inizia a strusciardi e fare le fusa ansimando ecc. Il ragazzo si anima e si parte. Struscio di tettona da tutte le parti, wow come sono morbide e avvolgenti. Calatissime e morbide come piacciono a me (de gustibus) le chiedo se ha piacere che lavoro io di bocca, acconsente. Pulita e carnosa. Piacevole ma lei non si coinvolge molto e passo a rai 1 in varie posizione per poi capitolare. Due parole e poi inizia a parlare di soldi e a farmi capire che se voglio fare secondo shot devo sborsare altri soldi. Non ero molto in vena e si certamente per questa cifra (parto da 100) per 30minuti, tutto covered e una ragazza non troppo professionale e non una velina, decisamente fuori mercato. Preferisco tenere le finanze libere per la mia preferita, Bianca di Bergamo che in loft è decisamente fuori standard.
Hope this help
luca38gg
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Per beccarla a Meda è necessario rispettare un certo orario diurno, oppure è possibile acchiapparla in strada di sera a Cermentate e farsi portare a Meda invece che in albergo?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
Si Russ puoi fare anche cosi, la xarichi di sera e ti fai portare a meda sono 10 minuti di auto, altrimenti ti do il numero in privato e fissi appuntamento diurno. Io comunque in loft non ci torno per le ragioni sopra dette
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
NOME: Corinne
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: ex SS dei Giovi
NAZIONALITA': romena
ETA': +/- 24-25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corporatura piena e tettona
ATTITUDINE: Buona, socievole e chiacchierona

qualche sera fa sono andato a trovare Corinne per la seconda volta dopo molto tempo,la prima volta ci andai verso metà ottobre. Ci sono andato giusto per soddisfare la mia voglia di morbidezza e uscire un po' dai miei schemi abituali visto che prediligo di gran lunga le veline o comunque ragazze dal fisico piuttosto asciutto.
La prima volta che ci andai mi portò in un imbosco che sinceramente preferivo perchè mi sembrava piuttosto fuori mano mentre questa volta mi ha portato in un posto ovviamente appartato ma secondo me più a rischio.
Comunque: durante il tragitto si parla del più e del meno,il discorso frivolo scorre veloce con lei vista anche la loquacità che di certo non le manca.
giunti in loco verso il pattuito e come la volta precedente tira fuori le tettone e gliele prendo in mano pastrugnandogliele,ci metto in mezzo il viso,le sbaciucchio,le ciuccio...quindi si mette in ginocchio sul sedile al mio fianco,copre e comincia un BJ piuttosto meccanico e veloce prima che prenda troppi giri le chiedo di rallentare e lo fa,ok adesso va molto meglio,infatti la prima volta il BJ era stato il suo piatto forte (almeno con me) ed è anche per questo motivo che ho deciso di caricarla una seconda volta.
Intanto continuo il pastrugnamento delle due mongolfiere che a onor del vero mi sembrano anche più grosse dell'altra volta (o forse è solo il mio ricordo che si è affievolito,non so) e alterno una digitalizzazione in rai1.
E' giunto il tempo di sintonizzare rai1 e a differenza della prima volta dopo mia esplicita richiesta gentile acconsente di salirmi sopra,infatti volevo soffocare in mezzo a quelle tettone mentre mi godevo i programmi di rai1. Fortunatamente è in grado di mantenere un ritmo piuttosto sostenuto nonostante il suo fisico piuttosto imponente (anche se non è alta) e di tanto in tanto la aiuto nel movimento per far si che non si stanchi. Nonostante ciò ad un certo punto si stanca e mi chiede di passare a mission,ovviamene acconsento e dopo pochi minuti concludo poggiando il mio viso sulle sue angurie :)
Solite salviettine per la pulizia e la riporto alla base.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Benvenuto dark e grazie per il bel racconto, sperando che sia il primo di una lunga serie :) Finalmente un po' di movimento anche sul fronte Novedratese/Giovi!

Una piccola dritta per il futuro: in Italia i limiti di velocità sono sempre un po' aleatori, per cui usa pure gli Euri, che in questo forum sono riconosciuti come valuta corrente ;)

Scherzi a parte, la 50 provoca violente reazioni allergiche nei moderatori e il suo uso, per non dire dell'abuso, porterebbe al cestinamento quasi certo del post.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
riuscite a dirmi se la becco anche la domenica?

le coordinate sono quelle condivise da samuel?
 
Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
5
ciao domenica scorsa era presente al solito posto!!!!!!
 
Commenta
Alto