Yasmin - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
452
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasmin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2566/YASMIN_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTROfrancavilla
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20-25min
DESCRIZIONE FISICA:segue
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33125185xx

LA MIA RECENSIONE:Tornando da vasto avevo annotato dei numeri per il rientro.Gia parlato telefonicamente in precedenza la prima che mi trovo sulla strada e'questa Yasmin.Provo a chiamare mi risponde e vado.Location nota ai puttanieri piu esperti.Via che a che fare con Chietini..Teatini..4 piano ,mansarda.Non prendo ascensore perche la luce non funzionava e vado a piedi.Arrivo trafelato con ultima rampa di scale dove ho pure dato una cocciata,mi apre una tipina genere skynny in versione mini.Calzini bianchi corti ficcati su due infradito,non il massimo della sensualita e gia li dico ..questa non fa per me.Provo a buttarla li si puo fare qualcosa per 30rose??Giusto il modo per farmi dire di no e andare via..lei mi dice se arrivi fino a 40 si puo fare..:nel frattempo l'avevo visitata per bene con gli occhi e alla fine fra me e me dico va beh..damogli due colpi e finiamola qui,senza stare a cercare altrove visto che volevo andare a dormire.Si spoglia e mette in mostra un fisichetto minuto due tette che non arrivano ad una seconda ma con bei capezzoli reattivi ed un culetto perfetto su quel fisichino.Non e' proprio il mio tipo,comunque avevo deciso di svuotare e cosi ho fatto.L'ho rigirata come un calzino e dall'alto dei suoi 40-45 chili non e' difficile,lei si e' dimostrata pure molto partecipe,insomma,alla fine per chi ha pochi soldi e vuole investire con 10rose in piu si trovano fighe di un altro passo ..per chi non ha di questi problemi..una svuotata come tante altre

Alto