[RECE] Rebecca - OTR notturna - Pomezia (Santa Palomba)

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA : Santa Palomba
NOME : Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa (credo)
SERVIZI OFFERTI : bj,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40 (purtroppo)
DURATA DELL'INCONTRO:10 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA : giovane, carina, minuta, roscia
ATTITUDINE: frettoolosa paracula mangiasoldi

Dunque, forse la ragazza è la stessa citata in questo thread:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44153&highlight=rebecca+pomezia

dato che l'attitudine sembra proprio quella ma nel dubbio, meglio aggiornare gli utenti (in caso non fosse lei).
Complice una trasferta di lavoro in quel di pomezia, dopo qualche giorno di castità decido di darmi un'occhiata in giro. Innanzitutto trovo poche rece sui diverstimenti diversi dalle OTR (che per me sono una novità; in questo campo sono un totale novizio). Ad esempio c'è un Night club (il Monakell) di cui sul forum non vi è traccia. Un altro Night a Anzio che ora ha cambiato nome - una volta si chiamava L'altra notte e ora si chiama Kamasutra Club - e che con la nuova gestione non è recensito. " centri massaggi cinesi (che ho visitato e recensisco a breve, datemi tempo) di cui quì ho visto poco niente... e quindi mi sono buttato.
La tizia in questione l'ho caricata intorno alle 01.30 di notte, staziona davanti all'ingresso dell'autogrill ed era in compagnia di un'altra biondina. Ammetto che è stata la mia prima OTR e quindi anche nell'intervista sono stato titubante; mi sentivo esposto in strada nonostante l'orario e il giorno (domenica) di scarso traffico.
chiedo quanto vuole e mi dice 30 frisulli al che, io accetto. Mi porta dietro l'autogrill stesso, 30 metri davanti a altra macchina di altro punter che nel frattempo aveva caricato la biondina. Non ho a disposizione 30 cosi, ma 2 biglietti da 20 (totale, 40) e lei mi guarda e mi fa capire che non ha il resto.. dico; va bene, sperando in un pò di sua compartecipazione aggiuntiva.
Mi dice che la sua prestazione è di soli 10 minuti perchè quello è il tempo per quella tariffa. Io capisco già che non verrò; ci impiego un bel pò di più che 10 minuti ma ormai sono in ballo e sono curioso.
tira fuori il gommino e io propongo di usare il mio. Lei mi dice che se voglio usare il mio devo essere sicuro che non si rompa perchè in caso di "incidente" il danno ammonterebbe a 1000 o 2000 copechi:scratch_one-s_head:ma dico; neanche la pillola prendono?? comunque, a me sembra più una mossa paraculistica e allora rinfodero il mio gommino.
Le chiedo se si spoglia e lei mi chiede se togliersi solo il giacchetto vada bene. acconsente.
Mi vuole infilare già il gommino ma io sono ancora moscetto e immagino già come vada a finire; se mi gommi da moscio, strozzi il rubinetto e la cosa diventa ancora più difficile. Infatti fatica ad alzarsi quando lei comincia un bj gommato. Lui non si anima e lei comincia "ma lui non si alza?" e io le dico di continuare e avere fede.
Forse faccio una cazzata nel dirle che è la mia prima volta e quindi forse lei capisce che il mio imbarazzo può venirle utile fatto sta che ogni 3 x 2 mi dice "ma allora, lui non si alza? mi sembra sempre più moscio.." io vorrei dirle che quel dialogo è proprio la formula magica PER non farlo alzae (e mi sa che lei, da mestierante, lo sappia) comunque comincia a dirmi che mi devo sbrigare perchè ci sono altri clienti (ho fatto diversi giri prima e i punter che si fermano sono quasi nulli..). Ormai la sua attitudine mi è ancor più chiara, come se già prima non lo fosse stato abbastanza e comincio a dirle che possiamo anche smettere. lei tenta un timido " e te ne vai senza finire?" gli avrei volentieri cambiato il colore a colpi di cricki, invece che colpi di sole ma sono sempre un galantuomo e dopo un suo falsissimo tentativo di continuare durato mezzo minuto le dico che può anche smettere perchè tanto non riesco. Di scopare non ha neanche parlato.
Aggiungo che nel frattempo la macchina della sicurezza "Argo" è passata 2 volte.

Niente da dire, un discreto missilazzo che a differenza di quello della Virgin, neanche è scoppiato ( peccato..).
Io invece mi sono reso conto che non so intervistare una OTR. vedremo la prossima volta (se ci sarà una prossima volta con OTR).

Questo è tutto per ora.

Av' salut'
 
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Magra.. Non SI é neanche spogliata. Minuta. Non molto alta. Gorse sul metro e sessanta o poco meno senza tacchi. Vedi tu..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
C'è quella ragazza che sosta non davanti all'autogrill, ma alla piazzoletta poco rientrante della fermata del bus poco prima, davanti al grande piazzale di un'industria di cui non so il nome, diciamo una cinquantina di metri salendo dalla rotonda di Valle Caia. Anche quella si chiama Rebecca, ma non mi pare corrispondere alla descrizione e, per quanto le abbia solo parlato a suo tempo, non mi pareva avere l'attitudine di un missilazzo (voleva portarmi in albergo o quantomeno lasciarmi il numero di telefono). Ma è mica lei?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
E invece mi sa che è proprio lei, leggendo il thread a cui rimanda il link inserito nella rece. Ehhh...a volte l'apparenza inganna. Mi è andata bene che non ci sono cascato.
 
Commenta
Alto