[RECE] Rebecca - OTR notturna - Pomezia (Santa Palomba)

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA : Santa Palomba
NOME : Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa (credo)
SERVIZI OFFERTI : bj,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40 (purtroppo)
DURATA DELL'INCONTRO:10 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA : giovane, carina, minuta, roscia
ATTITUDINE: frettoolosa paracula mangiasoldi

Dunque, forse la ragazza è la stessa citata in questo thread:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44153&highlight=rebecca+pomezia

dato che l'attitudine sembra proprio quella ma nel dubbio, meglio aggiornare gli utenti (in caso non fosse lei).
Complice una trasferta di lavoro in quel di pomezia, dopo qualche giorno di castità decido di darmi un'occhiata in giro. Innanzitutto trovo poche rece sui diverstimenti diversi dalle OTR (che per me sono una novità; in questo campo sono un totale novizio). Ad esempio c'è un Night club (il Monakell) di cui sul forum non vi è traccia. Un altro Night a Anzio che ora ha cambiato nome - una volta si chiamava L'altra notte e ora si chiama Kamasutra Club - e che con la nuova gestione non è recensito. " centri massaggi cinesi (che ho visitato e recensisco a breve, datemi tempo) di cui quì ho visto poco niente... e quindi mi sono buttato.
La tizia in questione l'ho caricata intorno alle 01.30 di notte, staziona davanti all'ingresso dell'autogrill ed era in compagnia di un'altra biondina. Ammetto che è stata la mia prima OTR e quindi anche nell'intervista sono stato titubante; mi sentivo esposto in strada nonostante l'orario e il giorno (domenica) di scarso traffico.