[RECE] Shaw trans - OTR - Roma (Prenestina)

A

antonio811

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shaw
RIFERIMENTO INTERNET:Non trovato
CITTA DELL'INCONTRO:Roma Prenestina
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':Lei dice 20 io penso almeno 25.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK,BBJ,GFE,ANAL e penso anche altro.
SERVIZI USUFRUITI:BJ,ANAL,GFE.
COMPENSO RICHIESTO:20 in abitacolo 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:Mora olivastra,ricciolona con tantissimi capelli modello Cabarezza,altezza sul 1,80 longilinea,dentatura arcata superiore molto larga modello Ronaldo e un tatuaggio sul polso sx con scitto Davide,nessun pearcing,discreto sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L testicoli abbondanti
ATTITUDINE:Tranquilla per tutto l'incontro,no soldi prima,no fretta,no telefonate
REPERIBILITA':Via del colle della Mentuccia/Via del Maggiolino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ascensore terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Numero cell. non chiesto

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera dopo 2 ore di puttan-tour tra Togliatti,Mattatoio e Prenestina nello spazio temporale che va dalle 22:30 alle 00:30,dove nel complesso ho rilevato pochissime presenze trans.Esco con la speranza di trovare Thais Bittecourt che non è pervenuta,cosi' come non è pervenuta Tiffany.Alla fine mentre facevo inversione al benzinaio Agip di fronte al Las vegas,vedo transitare a piedi questa bella morettina,che in verita' avevo confuso per una donna.Non faccio a tempo a prenderla al volo perche' un collega piu' determinato mi anticipa di un soffio,quindi devo attendere il mio turno per poterla intervistare.Dopo circa 20 minuti la vedo rientrare e capisco che staziona precisamente a Via del colle della mentuccia.Mi ispira subito tanta tranquillita',ha due occhioni neri che brillano anche di dolcezza,quindi dopo una rapida intervista pattuiamo il dovuto e ci rechiamo nella traversa successiva (via del Maggiolino) dov'è l'appartamento.In macchina mi dice di avere 20 anni,di parlare poco l'Italiano e che sta' in Italia da soli 20 giorni,cosa fortemente discutibile sia perche' in 20 giorni non parli per niente l'Italiano,e sia perche' se la memoria non m'inganna credo di averla gia' vista forse addirittura con qualche annuncio.Comunque vabbe',non è importante.L'abitazione sara' per l'orario ma è abbastanza tranquilla,rilevo una discreta pulizia nel complesso tranne nella camera da letto,dove la presenza di un cane della grandezza di un topo fa praticamente quello che vuole sia sul letto che sul pavimento,cosa che a me non piace per niente.Comunque ci spogliamo,lei ha un bel seno,e una pelle molto liscia,forse un po' di peluria in eccesso e forse manca l'utilizzo di un buon profumo di qualita',caratteristica per me fondamentale atta a stimolare l'eros (comunque non direi che puzzasse).Iniziamo a strofinarci prima all'impiedi e poi sul letto,poi lei mi sfila il boxer e si fionda sul mio pietropaolo scoperto per praticare il BBJ,ovviamente la fermo e gli dico di coprire.Lo stesso vale per FK che fosse per lei si sarebbe potuto praticare,invece io ho preferito qualche bacino a stampo.Bopo un 5 minuti di BJ,mi offre il suo sedere in un paio di posizioni e dopo una decina di minuti capitolo nel goldone.Gli chiedo di restare sul letto per altri 10 minuti e lei lo fa tranquillamente restando abbracciata a me che anzimavo e prendevo fiato.Non puo' offrirmi il bagno perche' ci si è nascosta l'altra amica con un'altro cliente in attesa che noi terminassimo,comunque non credo ci sarebbero stati problemi nell'utilizzarlo.Nel complesso sono stato molto bene e ci si potrebbe tranquillamente ritornare,non credo di farlo nell'immediato perche' in verita' la componente femminilita' non è stata all'altezza delle mie rigidissime aspettative.

Ecco dove avevo visto questo bel visino,mancano tette e tatuaggio ma era proprio lei,non ho alcun dubbio!

http://www.shemaletubevideos.com/video/ts-tt-strokes-her-big-cock-and-cums-uEhJ9WxTz24.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ecco dove avevo visto questo bel visino,mancano tette e tatuaggio ma era proprio lei,non ho alcun dubbio!

http://www.shemaletubevideos.com/video/ts-tt-strokes-her-big-cock-and-cums-uEhJ9WxTz24.html

Grazie per la rece..........moooolto interessante !!!!!!!! nel filmato ha l'aspetto di un trav, invece mi confermi che ha tette quindi ora trans !!?? Nella mia incursione romana di circa una settimana fa non vista, altrimenti.........................

Per la Thais credo che non faccia piu' OTR.
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la rece..........moooolto interessante !!!!!!!! nel filmato ha l'aspetto di un trav, invece mi confermi che ha tette quindi ora trans !!?? Nella mia incursione romana di circa una settimana fa non vista, altrimenti..
Certo che le aveva,evidentemente questo video è un po' datato ma il volto è assolutamente lo stesso.Gli occhi sono inconfondibili,cosi' come il colore della pelle e le fattezze del sul mombro.Putroppo in quest'ultimo mese sono passato pure io almeno 3 volte,sia di sabato che di domenica,ma non l'ho piu' rivista.Devo segnalare che comunque nei miei giri notturni difficilmente vado oltre mezzanotte e mezza.E' possibile che fosse di passaggio a Roma,bisognerebbe chiedere all'altra gatta che staziona costantemente in loco,la quale viceversa,risultava sempre presente ad ogni mio passaggio e sin dalla primissima serata.
 
Commenta
Alto