[RECE] Ragazza ungherese - OTR - Pescara

Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
NOME: Non ricordo il nome
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Ponte dietro piazza Garibaldi (Pescara Vecchia)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 con profilattico
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bj
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25/30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma molto bella
ATTITUDINE: simpaticissima

LA MIA RECENSIONE:
tornado da una festa Sabato sera vedo la signorina sola sul ponte, era notevole.... torno subito indietro e mi fermo. Mi chiede 30 solo bj accetto e ci dirigiamo in zona tribunale.
Mooolto carina, piccolina con un fisichetto minuto e capelli lunghi e neri mossi.
Nel tragitto si dimostra davvero simpatica e ti mette a tuo agio. Scherza e sorride.
Arrivati verso l'obolo e si lega i capelli e mi chiede come mi sarebbe piaciuto... gli dico che la professionista è lei e che poteva stupirmi....
Inizia un bellissimo lavoro di bocca.... ogni tanto mi guarda... lecca... ansima... si muove... va giù con dei buoni affondi... con l'altra mano gioca con i gioielli di famiglia.... le chiedo di guardarmi perchè era davvero un bel vedere.....
capitolo nel condome ma non si arresta... continua per qualche minuto con qualche buon affondo... io nel frattempo rasento lo svenimento... ahahahahahaha

La riporto indietro e continuiamo a chiacchierare scherzosamente.... ci sa davvero fare.

Ora fatevi sotto.... se mi dite il nome aggiorno il post! :)
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
luogo di prelievo esatto..?...descrizione fisica x identificazione sicura...?grazie :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
borat sul ponte prima di Piazza Garibaldi lato destro andando verso sud.

Mora, capelli mossi, piccolina, molto carina e con due occhi stupendi. Non puoi sbagliare, poi c'è solo lei in zona.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
borat ci sono passato sabato un paio di volte e non c'era.... sta proprio sul ponte tra la rotonda e pescara vecchia (piazza garibaldi).... se fossero tutte simpatiche e sorridenti come la tipa spenderei un capitale!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
niente....solo due tipe di fronte il becchino..lato ferrovia..una riccia alta interessante e altra piccina capelli raccolti viso da sguazzona...........
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
borat non l'ho più vista neanche io.... cerco di passarci spesso ma nulla.... sono anche andato a vedere dove mi ha portato dietro il tribunale ma nulla.... inizio a pensare che sia stata una visione....
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
ra1 non mi sembra te lo abbia concesso
 
Commenta
Alto