[RECE] Spagnola - OTR - Bonifica del Tronto

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del Tronto
Zona: Dopo il bivio per Vallecupa direzione S. Egidio. Sulla sinistra in un ingresso di una fabbrica dove sono più fitti gli alberi. Purtroppo ha casa la connessione è lentissima e non riesco ad usare google maps
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sopra i 25 anni
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm, bella e capelli rossi e profumatissima. Sono stato il primo cliente!!

Recensione:
Ciao a tt. Il mio incontro risale ormai al 17 ottobre ma sono stato all'estero per motivi di lavoro.
Quel week end mi sono concesso un pò di relax prima di partire e così ho deciso di fare un giro prima di visitare qualche loft.
Ebbene all'inizio della bonifica ho incontrato una bella rossa spagnola appena arrivata in Italia. Devo dire moto bella anche se non parla bene l'italiano e per questo sembra un pò timida. Non ricordo il nome ma mi ha detto che lavora dalle 20 alle 03.00. Appena fermato mi dice il rate e la carico. In macchina cerco di dialogare ma parla poco l'italiano.Mi dice di essere arrivata da pochi giorni.
Andiamo in una strada cortissima a pochi metri di distanza. Bj molto buono e prolungato, durante il quale si lascia palpare tranquillamente. Poi si passa a mission dove termino soddisfatto.
Dopo altri giri lungo la strada altre migliori esteticamente non ho visto salvo qualche black molto giovane...
Alla prossima
 
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Esatto Abruzzo. Dopo il bivio indicato da bon_scott in direzione S.Egidio alla Vibrata il suo posto è circa 500 mt più avanti a sinistra.
 
Commenta
Alto