Italiana completissima - Caltanissetta - Bakecaincontrii

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...o/italiana-completissima-340-738-eq5m81610602
CITTA DELL'INCONTRO: Enna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, 69, FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima, quasi scheletrica, denti...vabbè lasciamo stare, viso bruttina
ATTITUDINE: Molto disponibile, cordiale e corretta
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Incontra solo a domicilio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34073858xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ho incontrato la ragazza diverso tempo fa, ma recensisco ora perchè è riapparsa la sua inserzione.
Ai tempi era di base a Piazza Armerina ma non riceveva, faceva solo Outcall direttamente a domicilio, attirato dalla novità di poter ricevere una ragazza direttamente a casa (mi scassava fare la solita trasferta a CL o CT) la contattai telefonicamente. Voce con forte accento siculo, proponeva incontro a casa mia per 80 cucuzze, tutto tranne RAI2.
Vista la cordialità al telefono (per me è FONDAMENTALE) decido questo incontro al buio e le invio il mio indirizzo via sms; vivo in periferia quindi col navigatore ha un pò di difficoltà ma arriva a destinazione. In lontananza mi illudevo di aver beccato una gran gnocca, vestita in miniabito, tacchi a spillo ecc...quando si presenta si seccano i gingilli.
Bruttina in viso, magrissima e i denti che erano palesemente anneriti dal fumo....vabbè oramai era in casa....la faccio accomodare; scambiamo due parole seduti sul divano, le offro da bere e denoto (punto a suo favore) la sua porcaggine, visto che iniziava a tastarmi il pacco ossessivamente; la manio un tantino sul divano per verificare se almeno ci fosse qualcosa di buono e devo dire che noto un bel lato b sodo. Ok dico andiamo in camera da letto, lei mi spoglia e mi ingrifa con la sua troiaggine, così pattuisco 100 per un'ora e 2 shots.
Lavaggi nel mio bagno, mi fiondo a letto; inizia BBJ ottimo e profondo, la faccio girare e la invito al 69, cosa che non disdegna..anzi ! Noto che la patatina è linda, pulitissima, profumata e depilata; dopo il lavoro di bocca passo al trombo, un paio di posizioni, smorzacandela e missionaria, concludo nel gommino.
Un quarto d'ora di social e sigaretta e riprendiamo; lo riprende in bocca nuovamente e quando è in tiro passo alla pecora, poi nuovamente missionaria e smorzacandela con relativo secondo shot.
Alla fine le offro un caffè, facciamo una chiacchierata e ci salutiamo.
Concludendo, non penso che la richiamerò, nonostante sia stata una buona oretta di sex, non è il tipo di fanciulla che prediligo e poi i denti non si possono proprio guardare !

db6faef404dcd89f35cc6b6a1a61856a.jpg 7cd9bf2c98ee69b7846283ba7e899761.jpg d14b234a24a770c3001bdaf3ed8ffe65.jpg
 
Alto