[RECE] Romula ragazza col cronometro - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Romula
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA:asse attrezzato
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 anni cos' ha detto
SERVIZI OFFERTI: bj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta credo circa 1,70, tette intorno alla terza, viso gradevole, bionda, capelli corti.
ATTITUDINE: sufficiente social time.

LA MIA RECENSIONE:
sabato sera dopo tanto, causa lavoro, riesco a fare una puntata lungo l’asse attrezzato deciso a testare qualche ragazza con cui non ero mai andato. Dopo un paio di giri opto per Romula, staziona all’incrocio della traversa cieca precisamente traversa in cui si trova un grosso corriere e un noto traslocatore. Accosto e contatto tariffa standard, nell’approccio la ragazza si mostra simpatica quindi decido che va bene pensando di aver fatto una buona scelta. La convinzione finisce subito, luogo d’imbosco praticamente in mezzo alla strada alla vista di tutti oltre che a quella di eventuali alieni, non si fa digitalizzare ed è restia a farsi toccare le tette. Decido di passare subito all’azione, inizia col classico pompino fatto in modo svelto giusto e per niente profondo fatto per far raggiungere all’arnese nel più breve tempo possibile la consistenza. Quindi si passa ad una classica missionaria visto che non si potevano fare altre posizioni (pecorina) dato il luogo dell’imbosco. Dopo poche penetrazioni comincia a rompere la scatole incitandomi di venire. Scocciato decido di venire e levarmi dalla situazione imbarazzante. Che dire ho preso una grossa fregatura peccato perché fisicamente non è male è abbondantemente sopra la sufficienza, parere personale chiaramente, comunque anche le fregature servono a far selezione delle ragazze presenti in attesa di nuovi ingressi.
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
... le donne romulane sono sempre da evitare ....

Romulana_(Donatra)_in_costume_da_bagno.jpg

:lol:
 
Commenta
Alto