[RECE] Anna BBW italiana - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA:asse attrezzato direzione Frosinone piazzale prima della rotatoria Carrefour, sta in macchina.
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sopra i trenta credo
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica bbw non serve altra descrizione tranne che ha delle tette tra la sesta e settima misura.
ATTITUDINE: ottimo social time

LA MIA RECENSIONE: -
domenica sera ritorno ala carica, ma arrivando tardi di ragazze cerano davvero poche, fatto un paio di giri deciso ad andarmene senza consumare mi imbatto in questa ragazza che scendeva da un’auto e mentre si salutava con il collega sento che parla italiano (accento napoletano) fisicamente è inguardabile (bbw) ma siccome sono uno che non disdegna qualche esperienza anche con le bbw e ingrifato dal fatto che è italiana l’aggancio. Mentre ci rechiamo sul luogo dell’infratto molto riservato, su mia richiesta mi ha portato in un posto sicuro e calmo, abbiamo un buon social time, mi dice che viene da Latina e mi parla un po’ della sua vita senza vittimismo. Raggiunto il luogo di consumazione si spoglia completamente ottime tette, si fa toccare le tette, digitalizzare fica e culo con introduzione delle dita, dopo un po’ di carezze incappucciato l’arnese inizia un pompino molto lento e profondo quanto il fratello ha raggiunto la giusta consistenza inizio a penetrarla alla missionaria, dopo circa una decina di minuti passo a possederla a pecorina nel mentre infilo un dito nel culo visto che non si era lamentata prima e nemmeno adesso sostituisco il dito col fratello e decido di arrivare così. La ragazza certo non è una bellezza, anzi, però è molto partecipe e non si lamenta mai accetta qualsiasi posizione unica nota stonata, però a me non ha dato fastidio parla durante il rapporto. Fatte le pulizie di rito la riaccompagno sul luogo di stazionamento e mi lascia il suo numero di telefono.
 
Alto