ma che bella inculata..

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
Beh ragazzi.. questo giro l'ho preso per davvero il missile..

Partiamo dagli antefatti: finalmente una serata libera.. l'idea di partenza era di andare a fare un giro in lapdance a vedere un po' di gnocca..

Ero di passaggio a Vicenza quindi prima tappa il boys.. serata excite.. non quello che avevo in mente.. pago i 15€ di ingresso con consumazione e sgommo in direzione Kiss..
Passo una mezz'oretta con una ragazza mora, occhi azzurri, ma non il mio tipo.. mi guardo intorno e decido che non c'era nulla di così' interessante..
Decido di passare oltre, pago i suoi drink e il mio ingresso (tot 54€) e riparto..

a questo punto erano le due, decido e opto per un PT prima di rientrare verso casa..

Un sacco di Ufo in giro..

..che serata di merda mi dico...
becco il momento giusto (senza auto in vista) e mi fermo a fare 4 chiacchiere con una: no, rai 2 non è sintonizzabile.. peccato.. vuol dire che è destino..
Decido per una mesta ritirata.. sarà per la prossima mi dico..

ecco che dirigendomi verso l'autostrada (VI ovest) vedo sotto un distributore un gruppetto.. una mi pareva carina (piove e quindi non si vede un granchè..) mi fermo e le chiedo ..50 bocca e figa mi dice ..e rai 2 le chiedo io.. si, anche quello..

..Dai che si raddrizza la serata mi dico..
a questo punto lei rilancia: se viene anche la mia amica con 80 facciamo una cosa a 3..

FIGATA penso io.. ma l'amica com'è? ..figa come te o no? ..la chiama.. decisamente carina..

..E vai.. la serata gira!

..andiamo in camera (una stanza al quarto piano di un casermone anonimo dietro al distributore (un agip mi pare) e si aprono le danze..

Noto che non c'è una sedia dove appoggiare i vestiti.. mi mette un lenzuolo pulito per terra e appoggio tutto li..

Le promesse in fase di contrattazione non vengono assolutamente rispettate.. dopo un bj doppio senza particolare lode chiedo di passare a rai uno.. e vengo accontentato.. poi chiedo rai due e si rifiutano.. beh, penso... amen.. poi però mi accorgo che la più bassa delle due si è girata verso i piedi del letto e la cosa mi puzza un po'.. scatto in piedi.. le dico che non si fa così.. e entrambe si incazzano..

a questo punto ho capito che c'era qualcosa che non andava.. mi rivesto deciso a levare le tende al volo

..per scrupolo (e un po' insospettito) controllo il portafoglio.. e quì arriva il razzo: vuotato, mi hanno lasciato una banconota da 20e una da 5..

Chiudo la porta, mi incazzo, pretendo che si spoglino, rovescio il letto, il materasso e il tappeto.. ma non trovo nulla.. ero tentato di appenderne una al muro e fare tirare fuori il malloppo all'altra.. ma poi ho pensato che di sicuro avevano un "amico" grande e grosso in zona.. e ho desistito..

Sono uscito bestemmiando e insultandole.. ma ormai l'inculata l'avevo presa..

a titolo di cronaca:
entrambe rumene, more,
- una con capelli mossi, con il naso un po' a patatina, una prima (scarsa, quasi una retromarcia!) di seno
alta meno di 1.60..
- l'altra con tratti orientaleggianti, capelli lisci, lunghi, una terza un po' cadente di reggiseno, con l'aureola dei capezzoli grossa..
entrambe con un gran bel culo..

Morale della favola... prelevati 500 € arrivato a casa con 25..
senza vuotare i maroni e con un incazzatura da chilo..

ah, in camera avevano anche una serie di orsacchiotti buttati per terra vicino ai miei vestiti.. ma non sono riuscito a trovare dove potessero avere un apertura per infilare i soldi..

quindi.. ragazzi occhio se siete in zona..
in vita mia ne avevo già schivati di missili di questo giro.. ma oggi l'ho preso tutto e senza vasella!

tanto vi dovevo

Scuba

P.S: spero di averla messa nella sezione adeguata.. in caso contrario mi scuso con il moderatore che dovrà spostarla..
 
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Che brutta esperienza! Grande per come ti sei comportato e per averci informato sul fatto. Purtroppo quando calano le tenebre noi poveri punter col solo intento di divertirci un po corriamo troppi rischi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
Grazie per l'avviso ,anche se quando vado a Padova per lavoro non mi fermo mai lungo la via. Non so se avrei avuto la tua freddezza o mi sarei cacciato in un mare di guai...
 
Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
0
E chiamare la polizia? Mi sembra che questa si può definire rapina
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
E chiamare la polizia? Mi sembra che questa si può definire rapina

L'anno scorso c'era una storia sul Giornale di Vicenza.Un tipo ha fatto un prelievo di 500 euro e li ha messi nel cassetto portaoggetti. Poi è andato a caricare una ragazza e l'ha pagata prendendo i soldi dal cassetto medesimo, così la tipa li ha visti.
Non contento, prima di trumbare è sceso dalla macchina per fare una pisciata.
Quando è tornato a casa i soldi non c'erano più.
Da buon cittadino è andato a denunciare il fatto.
Ebbene, ha preso pure 500 euro di multa.

http://mobile.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/241947_va_con_la_squillo_derubato_e_multato/
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
..non sarei mai andato a denunciare la cosa alla polizia.. c'erano tanti bei cartelli che annunciavano la multa di 500€...
..purtroppo non c'è soluzione.. a meno di essere in tanti e cattivi! ... ma quando si va in cerca di patatina pay di solito si va da soli, e proprio su questo contano le maledette!
...con quei soldi mi facevo un paio d'ore con una loftina di quelle buone..
beh.. meglio non pensarci.. missile ricevuto e archiviato.. budget pay azzerato per un po'..
la prossima volta si va via con i soldi giusti.. cosi il rischio è azzerato!
 
Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
0
O si va dalle otr che si conoscono e ce ne sono tante di brave ed oneste
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
..non sarei mai andato a denunciare la cosa alla polizia.. c'erano tanti bei cartelli che annunciavano la multa di 500€...
..purtroppo non c'è soluzione.. a meno di essere in tanti e cattivi! ... ma quando si va in cerca di patatina pay di solito si va da soli, e proprio su questo contano le maledette!
...con quei soldi mi facevo un paio d'ore con una loftina di quelle buone..
beh.. meglio non pensarci.. missile ricevuto e archiviato.. budget pay azzerato per un po'..
la prossima volta si va via con i soldi giusti.. cosi il rischio è azzerato!

Ma se non trovano i contanti puntano sui preziosi
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
0
Siamo troppo, troppo civili rispetto a queste canaglie, troppo rispettosi della legge, che, da parte sua, è tollerante con loro e severissima con noi, che quindi abbiamo solo da perdere. Loro tutto questo lo sanno bene e ne approfittano. Basta vedere con che stronzaggine trattano i clienti che in realtà dovrebbero considerare DEI SANTI BENEFATTORI. Sono pessimista: temo che gli unici in grado di farle rigare dritte sarebbero i loro maschi RUMENI !!!! Con modi rumeni.
 
Commenta
Alto