Cosa mi sta succedendo?

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Ciao amici! Volevo farvi una sorta di confessione: da quando sono tornato dal viaggio e in Europa dell'est non sono più andato con una pay. Faccio sempre i miei puttan-Tours....ma non riesco a far scattare la molla dentro di me che mi dica che vale la pena spendere 30 euro per andare a copulare.

viaggio vedo un sacco di tipe e non provo più quell'attrazione di prima. É un bene? Non lo so!

I motivi quali sono? Sicuramente, tra le varie motivazioni, ci sono alcune caratteristiche momentanee:

Scarsitá di denaro, timore di essere pizzicato dalle fdo, bassa qualità e quantità di presenze sulle nostre strade, sempre la solita routine con le solite ragazze (mi piace anche la novità), una frequentazione con una bella-pay girl, assuefazione dal viaggio dove ho incontrato tante super gnocche di livello top, e soprattutto FREE!

non on so cosa mi succeda...ad ogni modo, non ho perso la voglia di trombare in se: mi ammazzo di hj davanti al PC (con foto o video proprio di otr tra l'altro, dunque l'indole punterustica rimane in me), in attesa che la mia frequentazione me la cali. Vedremo se il tra qualche settimana con lo stipendio in banca cambierà qualcosa.

a presto!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
da quando sono tornato dal viaggio e in Europa dell'est non sono più andato con una pay

Ciao Tomas, se e' possibile e lecito, raccontaci del viaggio. Non sara' un caso, se lo citi nel tuo post, quindi io, per capire cosa stia succedendo, partiredi da quello. :ok:

Che e' successo durante questo viaggio ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora...premessa: ho girato per alcuni paesi dell'est. in uno di questi ho partecipato ad una festa di addio al celibato: sauna con spettacolino hard da parte di una studentessa strafiga veramente top che arrotonda così....penso una delle più gnocche che abbia mai visto, massaggio tantra da una bella biondona popputa, con annesso bbj+hj.

matrimonio stupendo durato due giorni, in un albergo con piscina e sauna e con le amiche della SPOSA (quelle libere) che ci provavano con me, ed io che da pirla mi sono "contenuto" per non sfigurare con lo sposo (un mio carissimo amico). In giro per le varie città, gnocche ovunque, tutte vestite in maniera sexy! Un paradiso!!! Gente alla mano e molto ospitale. Sono tornato in Italia veramente a malincuore. Li mi sentivo un re.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ciao amici! Volevo farvi una sorta di confessione: da quando sono tornato dal viaggio e in Europa dell'est non sono più andato con una pay. Faccio sempre i miei puttan-Tours....ma non riesco a far scattare la molla dentro di me che mi dica che vale la pena spendere 30 euro per andare a copulare.

viaggio vedo un sacco di tipe e non provo più quell'attrazione di prima. É un bene? Non lo so!

I motivi quali sono? Sicuramente, tra le varie motivazioni, ci sono alcune caratteristiche momentanee:

Scarsitá di denaro, timore di essere pizzicato dalle fdo, bassa qualità e quantità di presenze sulle nostre strade, sempre la solita routine con le solite ragazze (mi piace anche la novità), una frequentazione con una bella-pay girl, assuefazione dal viaggio dove ho incontrato tante super gnocche di livello top, e soprattutto FREE!

non on so cosa mi succeda...ad ogni modo, non ho perso la voglia di trombare in se: mi ammazzo di hj davanti al PC (con foto o video proprio di otr tra l'altro, dunque l'indole punterustica rimane in me), in attesa che la mia frequentazione me la cali. Vedremo se il tra qualche settimana con lo stipendio in banca cambierà qualcosa.

a presto!

E' abbastanza normale...
succede che sei passato da una situazione desiderabile ed appagante alla solita routine.
A me è successo anni fa dopo un viaggio-premio a Budapest, dove mi sono ritrovato in un contesto incredibilmente piacevole al quale ci metti un attimo ad abituarti...;
albergo si lusso, ragazze bellissime e disponibili, serate in locali dove ti sentivi al centro dell'attenzione, personale che ti dedica i migliori trattamenti e.. sesso a volontà...
quando rientrai, prima di capire che quella non era la realtà, passò una settimana, la più lunga della mia vita.
Poi tutto tornò alla normalità .. l'è dura :)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
354
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Non possiamo essere sempre a caccia, sempre con la voglia.....i periodi di stanca capitano......non ti preoccupare...tutto tornerà come prima.

In caso non ti dovesse tornare la voglia di andare a pay.......non penso sia poi un dramma.......anzi.

Stammi bene

Rino32
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Eh già!...chi passa momentaneamente per il paradiso è difficile che poi si accontenti del purgatorio!
Perlomeno finchè il purgatorio non diventi il nuovo paradiso o che almeno si avvicini!
Tutto sta al concetto personale e momentaneo che diamo al paradiso!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
l'italia è peggio dell'iran credetemi si avvicina un po' alla saudi ma anche li se hai i dindini è meglio
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
e io invece so un caso umano..non solo mi ammazzo di hj..ma vado a pay due volte a settimana..:scratch_one-s_head:

Anch'io mi ammazzo di hj. A pay ci vado un po' meno spesso di te (fai due massimo tre volte al mese). Ma se avessi i soldi ci andrei 2/3 volte al giorno altroché a settimana xD
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
quello che ti è successo, caro TomasT85, si chiama "sindrome di rientro da viaggio puntero".
se vai ai Tropici (Cuba, Santo Domingo, Brasile) è anche peggio.
Anche l' Oriente ( Filippine, Thailandia) comunque non scherza; tutto dipende dai gusti.
la cura? appena ne hai la possibilità (economica e/o di tempo) ritornaci.
ricorda: "chiodo scaccia chiodo"
 
Commenta
Alto