[RECE] Yasmin - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: yasmin
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
ZONA: lungomare
NAZIONALITA': francese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 e blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta con un bel seno abbondante naturale
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti vorrei condividere questo sogno che ho fatto ieri sera... messo a letto dopo aver visto la Champions mi dirigo sognando presso il lungomare di Montesilvano... all'altezza del benzinaio prima dei grandi alberghi noto la super skynni mora... (senza la sorella) e poco più avanti proprio nei pressi delle POMPE di benzina la dea yasmin vestita con dei tacchi non tanto alti giubbottino di pelle e super leggins nero push up ;) intervistata, decidiamo di continuare il sogno assieme e mi propone di farlo nel suo lettone... da 50-10 riesco a scendere a 50-20 chiedendole di contare assieme almeno una PECORellA e di farlo pensando anche alle POMPE di benzina jaihauahuahuahuauahuhuahuahua...
inizia subito nell'erogare benzina e poi passiamo alla monta della pecora... visuale bellissima... nel mentre una passata anche tra i due monti che si ritrova (sono davvero enormi)....poco dopo mi sveglio e decido di salutarla.... bel sogno e bell'esperienza grazie yasmin sei stupenda.
 
Alto