Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Mah... sapevo che alcuni link di bakeca scadevano presto.... ma porc...non ho finito di mettere la richiesta di info che già non c'è più. Vabbé io conosco le ultime due cifre del telefono... proverò e poi si vedrà. I'm sorry...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
si tempi...hai ragione; infatti ho provato anch'io cosi... macché! era proprio sparito ( ma non sognavo...infatti ho lo screenshot salvato). Secondo me é stato proprio tolto a proposito... ho chiamato ma non ha risposto ancora nessuno. Boh... proveró un'altra volta e poi chissene...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
262
Reaction score
31
Località
Forlì
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Bologna
Ho provato a chiamare ieri e mi ha dato 50 per massaggio relax 45 minuti o 80 per tantra 40/45 minuti...
Se si tratta di vecchia conoscenza nessuno ha rece della ragazza?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
468
Località
Bologna
l'avevo intervistata tempo fa confermando quanto scritto dai colleghi sopra però su EF diceva che 100 per un ora senza rai2 quindi mi son chiesto se per mezz'ora si dimezzava pure il rate.*
Sono stato allora a trovarla e non è assolutamente la ragazzina delle foto! trattasi di una bella milf non c'è che dire. forse nelle foto è lei più giovane ma non ne sarei così sicuro. mi ha accolto praticamente nuda:gran fisico da porca con due bocce grandi e ancora sode ed un culo bello pieno e bello sodo. con un italiano molto stentato mi ha detto che per mezz'ora non lavora quindi ho girato i tacchi e me ne sono andato.se rimane ancora comunque un giro conto di farlo ma adesso le finanze ahimé soffrono
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
l'avevo intervistata tempo fa confermando quanto scritto dai colleghi sopra però su EF diceva che 100 per un ora senza rai2 quindi mi son chiesto se per mezz'ora si dimezzava pure il rate.*
Sono stato allora a trovarla e non è assolutamente la ragazzina delle foto! trattasi di una bella milf non c'è che dire. forse nelle foto è lei più giovane ma non ne sarei così sicuro. mi ha accolto praticamente nuda:gran fisico da porca con due bocce grandi e ancora sode ed un culo bello pieno e bello sodo. con un italiano molto stentato mi ha detto che per mezz'ora non lavora quindi ho girato i tacchi e me ne sono andato.se rimane ancora comunque un giro conto di farlo ma adesso le finanze ahimé soffrono

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
48
Reaction score
78
Località
emilia romagna
Contattata anch'io, mi ha chiesto 100 per un'ora senza orologio. Mi ha mandato anche alcune foto che non sono nei suoi annunci, tra cui una del viso.
Sembra carina ma ha un discreto strabismo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto