[RECE] Julija - OTR diurna - Ischitella (NA)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Julija
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (fraz. di Giugliano)
ZONA: poco dopo la rotonda sulla destra direzione Varcaturo, angolo con via Puccini
NAZIONALITA': ucraina (di lingua ucraina)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca e figa
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel (T***na)
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: occhi azzurri, capelli biondi chiari, 1.60 circa, in carne ma non grassa, seno più o meno una terza

LA MIA RECENSIONE:
Innanizitutto alcune precisazioni. Uno: non vado d'accordo con le sigle del dizionario, per cui, accontentiamoci..., e poi, in tutta franchezza, "bocca e figa" mi piace di più. Due, in genere non rientra nel mio stile trattare sul costo della prestazione, quindi non so dirvi se la ragazza faccia sconti o meno. Tre, conosco Julija (che ovviamente non è il suo vero nome), da quando la pulzella (termine copiright: vedi GT) era alle primissime cappelle e stazionava in quel della strada degli americani, proprio poco tempo prima che questa strada si spopolasse (cioè all'inizio del corrente anno, anno di grazia 2014), e lei rispondeva sempre "no capischio, no capischio" ai miei tentativi di conversazione. I fatti 'due' e 'tre', insieme alla mia gentilezza ed esperienza e bla-bla-bla implicano, ma certo non ci metto la mano sul fuoco (anzi nemmeno un dito della sinistra), che la ragazza mi riservi un trattamento particolare: ci sbaciucchiamo e si tromba come natura comanda. Che poi lo faccia anche con altri, sinceramente?... non mi frega una mazza. Per esperienza so che un buon 80% di quelle che dicono di fare sempre e solo col presevativo, poi dopo un po' cedono, o in virtù del tempo o 'pecunia gratia' (scusate i maccheroni).
La ragazza mi piace perché è semplice e accondiscendente, al contrario di molte altre qui tanto gettonate che si credono di essere il top, con tanti ci sbavano appresso; perché non è una che finge, cosa che alquanto mi disgusta (che orrore quei mugolii durante il pompino: roba per malati di fantasia, imho); perché è bella piena di carne; perché adesso ha imparato in fretta a parlare italiano, e infine, va da sé, perché me la sono, per così dire, cresciuta. Non è comunque una delle mie preferite ma forse soltanto perché distratto da altre, e così non ho insistito più di tanto per farmela amica.
Era un po' che non ci andavo, visto che ultimamente un buon 50% delle trombate me le faccio gratis con la mia troiona e l'altro 50% spigolando qui e là. Felice di avermi rivisto, m'ha offerto anche un caffè, wow!
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
il buon troione ha fegato ...

gli piacciono le cose come natura crea !! :pardon:
Non mi esprimo in merito a certi comportamenti,ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita..ma sarebbe utile che Supertroione ci informasse anche delle altre girl della zona con cui ha avuto rapporti all nature visto che mi sembra di capire che non sia la prima..in modo da,almeno per me,evitarle..
 
Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Non mi esprimo in merito a certi comportamenti,ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita..ma sarebbe utile che Supertroione ci informasse anche delle altre girl della zona con cui ha avuto rapporti all nature visto che mi sembra di capire che non sia la prima..in modo da,almeno per me,evitarle..

Allora evitale tutte, perché io non sono certo l'unico, anzi anche io prendo le mie precauzioni con alcune di cui non mi fido. Sappi però che dalle tante confidenze raccolte in giro, esistono molti clienti che di precauzioni non ne prendono nessuna, gente che ha tanti soldi da potersi permettere di spendere anche 500 euro pur di scopare senza preservativo, e stai sicuro che sì e no una su cento non cede a tale cifra. Sei membro anziano, a quanto vedo, e anche se queste cose non le sai dovresti immaginartele. In ogni caso sappi che ognuna di queste ragazze col suo pappone scopa senza profilattico, e questo pappone, fra parentesi coi soldi della ragazza, se ne va in giro... Ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Allora evitale tutte, perché io non sono certo l'unico, anzi anche io prendo le mie precauzioni con alcune di cui non mi fido. Sappi però che dalle tante confidenze raccolte in giro, esistono molti clienti che di precauzioni non ne prendono nessuna, gente che ha tanti soldi da potersi permettere di spendere anche 500 euro pur di scopare senza preservativo, e stai sicuro che sì e no una su cento non cede a tale cifra. Sei membro anziano, a quanto vedo, e anche se queste cose non le sai dovresti immaginartele. In ogni caso sappi che ognuna di queste ragazze col suo pappone scopa senza profilattico, e questo pappone, fra parentesi coi soldi della ragazza, se ne va in giro... Ciao ciao.

ahimè ... parole dure e crude ma perfetta e disincantata analisi del mondo OTR ...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Allora evitale tutte, perché io non sono certo l'unico, anzi anche io prendo le mie precauzioni con alcune di cui non mi fido. Sappi però che dalle tante confidenze raccolte in giro, esistono molti clienti che di precauzioni non ne prendono nessuna, gente che ha tanti soldi da potersi permettere di spendere anche 500 euro pur di scopare senza preservativo, e stai sicuro che sì e no una su cento non cede a tale cifra. Sei membro anziano, a quanto vedo, e anche se queste cose non le sai dovresti immaginartele. In ogni caso sappi che ognuna di queste ragazze col suo pappone scopa senza profilattico, e questo pappone, fra parentesi coi soldi della ragazza, se ne va in giro... Ciao ciao.

scusa...per curiosita'......che tipo di precauzioni usi e come fai a capire che non ti puoi fidare?........la mia e' una domanda e non voglio fare polemica....e' pura curiosita'....nulla piu'.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora.... Sicuramente la protagonista di questo thread non è l'unica che ha comportamenti "garibaldini". Altrettanto sicuramente ci saranno persone che scopano tranquillamente a crudo. Ognuno è fabbro della propria fortuna. Ci sono persone che fanno paracadutismo, altre che hanno le vertigini se salgono più alte di un maiale, un maiale e mezzo. Il mondo è bello perchè è vario.

Non abbiamo la pretesa e neppure il compito, come Forum, di essere educatori. Siete liberi di fare quel cazzo che volete, anche di infilare l'uccello in un frullatore e mettere velocità due.

Non intendiamo però, sempre come Forum, dare spazio e visibilità a chi ha comportamenti che vanno contro il normalissimo buon senso. Non è chiudere gli occhi, è solo il ricordare che poi, quando tocca a te, il più delle volte sei da solo a piangere.

Thread chiuso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Devo fare una piccola aggiunta, visto che mi è arrivata una segnalazione, che riporto.

Caro Moderatore, perdonami, ma non pensi che sia utile a tutti sapere quali sono le otr che scopano senza preservativo??? In modo che i sani di mente se ne possano tenere alla larga. Chiudere il thread va nella direzione opposta. Mio modesto parere.

La tua osservazione è pertinente, tuttavia faccio presente che il thread, ancorchè bloccato, rimane visibile e non è neppure cestinato, per cui può tranquillamente essere letto, e il punter responsabile è informato.

Lasciarlo viceversa aperto cosa comporterebbe? Semplicemente una serie di commenti del tipo "Ma questa é pazza" "Alla larga" e via dicendo. Tutte cose giuste, per carità, ma che non aggiungono nulla e hanno l'unico effetto di far galleggiare il thread sempre in alto, dando quella visibilità e di conseguenza pubblicità alla ragazza, in sintesi quello che si vuole evitare
.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto