[RECE] Lucia - OTR diurna - Prato

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
[RECE] LUCIA OTR DIURNA PRATO
NOME: Lucia (o simile)
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:piazza del mercato nuovo
NAZIONALITA': China
ETA': sui 50 ma non ho osato chiederglielo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CO
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:mediocre(e gli va di lusso
ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE: Casualmente xke non lo sapevo ho scoperto che anche nella grande piazza del mercato è possibile fare un mini puttan tour ,anzi visto che le 6-7 presenti sono made in china,un puttan toul ..(scusate)...La qualità è davvero bassa,rasoterra,addirittura inferiore al mercatale,inoltre queste sono pure vestite male...ma mentre me ne sto andando vedo a distanza dalla parte della pizzeria ristorante una tipa che sembrerebbe migliore ,se non altro vestita benino con stivaletti,calze nere ,gonnella scottish e giacchettina rossa..certo quando la distanza diventa ravvicinata le cose cambiano ,il fisichino è discretino ma il viso è rugosissimo e tradisce la non piu giovane età.
Ma ieri volevo farmi un po del male ed al suo "tlenta in appaltamento"ho detto si pregandola di incamminarsi che l avrei seguita a distanza (alle h.16.00a fianco di questa cinesotta non era il caso)...breve passeggiata ed infila in un portoncino di un vecchio appartamentuccio del tratto iniziale di via bologna prima del Valaperti.
Pulizia nell'angusto bagnetto con acqua fredda (proteste) e via nella attigua cameretta...pregandola di rimanere vestita x evitare delusioni ho chiesto un
pompino covered che devo dire è stato fatto molto bene ,con delicatezza ,alternato a piacevole ciucciata di palle.
Che dire...in tempi di crisi se uno ha bisogno spesso,la notte in macchina è pericoloso,di giorno in autunno vai a volte in mezzo a pantani,fanghi etc..questa soluzione low cost può essere talvolta una interessante alternativa...talvolta però.grazie x l'attenzione.
p.s. trovandola otr spero di aver scelto la sezione giusta altrimenti scusatemi
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Concordo che il livello delle ragazze che frequentano la piazza è basso,ma una molto carina c'è,evidentemente non era presente durante il tuo sopralluogo:capelli rossi,abbastanza giovane,tende a stare sulle sue senza fare comunella con le altre,viene accompagnata in piazza da un connazionale in bicicletta che la controlla(è un suo amico). Quando avrò tempo posterò la rece.
 
Commenta
Alto