Nuova Fkk a Dusseldorf - FKK Oceans

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Ieri ha aperto questo nuovo fkk a Dusseldorf http://www.fkk-oceans.de/Home .
5.000mq (4.000 interni e 1.000 esterni)
Già narrano la leggenda delle 200 ragazze che ci lavoreranno, peccato che ci siano solo 23 stanze :rofl:
Il locale è situato nella zona nord della città, vicino all'aeroporto internazionale e vicinissimo all'ISS Dome il palazzetto dell'hockey su ghiaccio.
Presso di ingresso in promozione a 55€ fino al 31.12.2014

Chi vuol essere il primo a farci un report dettagliato sul locale?!?! :pleasantry:
 
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Cari amici,
ho deciso di sacrificarmi!! Vi terrò aggiornati!!

:w00tmesalia:
che bravo ragasso , si sacrifica per il bene comune!!! un plauso x toposky -clap.gif :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Di seguito elenco alcuni punti estrapolati da recensioni lette su forum internazionali:
- si può uscire e rientrare, basta farlo presente alla reception
- 50€ per 30min e 100€ per 60min (invece di 75€ per 60min come in molti FKK del NRW)
- no total naked
- ingresso 55€ senza cibo.
- questione cibo, c'è il ristorante con menu a la carte, ma non parla di buffet o altro, quindi sembra proprio che il mangiare sia solo a pagamento. Sembra che il costo delle portate sia da 10 a 30 euro l'una.
- altro punto strano dal sito, sembra che dopo le 22, pagando 100€ si possa entrare vestiti e restare vestiti all'interno del locale, cosa che a mio avviso non ci azzecca per nulla.
- nelle prime recensioni su ISG non leggo di una line up top, anzi. E queste frasi ne sono la prova:
*Not the best looking lineup.
*If you are looking for slim, forget it. Maybe 10% of the girls would fall into that category, but that 10% was nice.

In teoria il fatto che le ragazze hanno l'ingresso free fino a fine anno e col discorso dei 100€ per 60min, dovrebbe attirare parecchie girls e in teoria pure notevoli (cosa che al momento non sembra). Il fatto che il cibo sia escluso dall'ingresso e a pagamento con prezzi di certo non popolari, a mio avviso è una grande mancanza.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Per far ingranare un nuovo FKK ci vogliono ben più di 2 mesi . I costi generali sono poco attraenti , e se si parla di una lineup non sufficiente il gioco è fatto .
Usano come punto a favore la facile raggiungibilità , essendo in città e vicino all'aeroporto . Magari contano anche di ricevere in buona parte una clientela internazionale .
Attendiamo però qualche recensione di punter italiani , per farci un' idea più precisa .
Dr.xxx grazie per la segnalazione.
 
Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Concordo con voi... Se veramente partono con il cibo escluso, cominciano a deviare rispetto al "buoncostume" della NRW che ti consente di avere qualità e quantità per prezzi chiaramente standard...
L'unica cosa che potrebbe fare la differenza è se veramente la lineup fosse di livello stratosferico, combinata con il fatto che il locale è veramente grande.

Attendo anche io recensioni da parte di altri punter nostrani prima di deliberare...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao,
nonostante avervi promesso che mi sarei sacrificato per voi, ho deciso di soprassedere causa recensioni negative da parte di colleghi tedeschi di Dusseldorf! Confermato che ad un certo orario è possibile entrare vestiti e bazzicare tra quelli invece in accappatoio. Sul line up mi hanno riferito che il titolare (famosissimo in città perchè proprietario di due "puff" di alto borgo..) in questo caso non è stato molto attento alla selezione! Il periodo di Fiera inoltre rende il sabato sera praticamente inavvicinabile qualsiasi fkk di zona! Molto spiacente..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Se andate all'Oceans, è meglio che non lo fate in taxi... Dal loro sito:
Bei Anreise per Taxi beträgt der Eintrittspreis 85€.
Se arrivate in taxi, il biglietto d'ingresso è di 85 €.

Io gli auguro vita breve!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
Scusa mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe pagare 30 euri in più....poi basta farsi mollare all'angolo e farsi 10 metri a piedi....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Scusa mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe pagare 30 euri in più....poi basta farsi mollare all'angolo e farsi 10 metri a piedi....
Già non capisco neppure io, il motivo. O forse devono dare una % ai taxisti per portare i clienti in loco
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ciao,
nonostante avervi promesso che mi sarei sacrificato per voi, ho deciso di soprassedere causa recensioni negative da parte di colleghi tedeschi di Dusseldorf! Confermato che ad un certo orario è possibile entrare vestiti e bazzicare tra quelli invece in accappatoio. Sul line up mi hanno riferito che il titolare (famosissimo in città perchè proprietario di due "puff" di alto borgo..) in questo caso non è stato molto attento alla selezione! Il periodo di Fiera inoltre rende il sabato sera praticamente inavvicinabile qualsiasi fkk di zona! Molto spiacente..

Anche a Villa Vertigo si può entrare vestiti dopo un certo orario e mischiarsi agli accappatoiati.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Zalatu il motivo devi chiederlo alla direzione, l'hanno scritto sul sito...
Io ho solo segnalato la cosa, come avviso.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
...mi sembra controproducente scrivere una cosa del genere. O forse appunto vogliono mandare un messaggio chiaro ai clienti: non venite qui in taxi perchè i guidatori ci chiedono il "pizzo" e noi ci siamo rotti di pagarlo. Quindi vieni in taxi e scendi 15 metri prima dell'ingresso...
 
Commenta
Alto