NORA - PISA - ALTRO

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
286
Reaction score
135
Località
Empoli
NOME INSERZIONISTA:Nora
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.venereincontri.com/listings/roma/donne/-BELLA-E-SENSUALE-RAGAZZA-SICILIANA-65009.html .... in realtà la'nnuncio era su bakeka ma non lo trovo piu'.....
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NAZIONALITA':Italiana dalla Sicilia
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, bj, rai1 non so se fa anche rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti abbondanti e perchè me ne sono dovuto andare io....
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino e attizzante con capello rossissimo che fa molto sex :) seno spettacolare 4/5? , cellulite sul sedere, corporatura normale nel complesso
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34041998xx


Allora discorso un po lungo.....noto la ragazza su bakeka, cerco sul forum se nessuno dice nulla di lei e trovo una pessima recensione su firenze, però a me le foto mi intrippano e voglio provare ugualmente...poi per puro caso la trovo online su noto social con la B, ci smessaggio un pochino lei mi fa vedere le sue foto (che corrispondono a quelle degli anunci anche se sono un po di piu') l achiamo e ci mettiamo daccordo per l'ora....
Arrivo sul punto vicino a noto hotel protettore della città, parcheggio agilissimo e salgo da lei
E qui c'è da fare un'altra premessa : Se vi garbano le veline anoressiche lasciate perdere e non continuate neppure a leggere altrimenti andate avanti!!!
Lei si presenta in vestitino nero, è esattamente quella delle foto, stesso viso, stessi tatuaggi, stesso tutto, ripeto non è una velina non ha le gambe secche da topmodel (ha un po di cellulite sul sedere è vero) ma per quanto mi riguarda ha quel non so che che te lo fa battere sulla bazza!
Ottimo social introduttivo, è spigliata racconta un po di cose, non ha fretta e non l'avrà per tutto l'incontro....eravamo d'accordo per un bbj ma per inconvenienti dell'ultimo minuto mi sono dovuto accontentare di un bj......comunque fatto ottimamente, ci sa fare la ragazza.....considerate mi sono fatto 30minuti di pompa e lei ZERO FRETTA!!!.....anzi, non so ma forse se ci avessi provato mi avrebbe concesso rai1 senza sovrapprezzo (ma queste son sensazioni)....finito il pomp..... mi lavo in bagno e ci facciamo un po di chiacchiere, tant'è che se nonme ne dovevo andare io ci sarei rimasto ancora

Peccato sia l'ultimo giorno a Pisa dovrebbe tornare gennaio/febbraio, speriamo che io la tengo in agenda....

Adesso scappo che non ho piu' tempo per scrivere....semmai nei prox giorni rileggo e faccio le dovute aggiunte
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 366
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,6 KB · Visite: 392
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,2 KB · Visite: 362
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
44
NOME INSERZIONISTA:Nora
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.venereincontri.com/listin...ANA-65009.html .... in realtà la'nnuncio era su bakeka ma non lo trovo piu'.....
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NAZIONALITA':Italiana dalla Sicilia
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, bj, rai1 no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1 con calma
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Concordo carina di viso, leggermente sovrappeso, seno a 5 stelle.
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34041998xx

Ho incontrato la ragazza in questione ad inizio Novembre, ma recensisco solo ora.
Si presenta in modo molto semplice con vestitino e intimo.
Al telefono mi ha paventato la cifra sovraesposta per un rapporto completo senza fretta, non ho contrattato, lo faccio solo in casi estremi.
Uso dei servizi ok.
Trattasi di una brava ragazza, si impegna e cerca di farti stare a tuo agio. Comincia con un gradito massaggio sulle spalle e schiena, poi procede con bacetti e strusciamenti/toccatine, quando l'oca è pronta si procede con pompa previa gommatura (su mia richiesta) di buona fattura.
Successivamente si procede a mission di discreta durata e soprattutto senza alcun tipo di fretta fino a spruzzata nel gommino.
Pulizia, social e saluti di rito.
Confermo quanto detto dal collega la girl mi ha riferito che sarebbe rimasta ancora poco, quindi probabilmente ora non è più presente a Pisa.
La ragazza è carina e la consiglio agli amanti delle corporature morbide. Nel complesso una buona esperienza anche se non travolgente.
 
Commenta
Alto