Sabrina - Montesano Salentino (LE) - Altro

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-appena-arrivata-solo-ybmn81646205
CITTA DELL'INCONTRO: Montesano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 -150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 circa, capelli castano chiari, tette rifatte con capezzoli reattivi, culo alto penso rifatto, snella, bel viso
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32739731xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio che più volte ho visto su bacheca ho deciso di contattare la girl anche se il rischio sgamo era molto ma molto alto, essendo un paese che frequento molto per lavoro, la chiamo e mi risponde con voce latina dolce e tranquilla e mi da indicazioni per raggiungerla. Prima nota dolente...la location è veramente molto molto in vista trovandosi quasi accanto all'ingresso di un negozio molto frequentato. Arrivato aspetto una mezzoretta che diventi buio e la richiamo, mi indica il civico e la raggiungo. Dietro la porta trovo lei con fusò blù e canotta sexy, molto carina, è la tipa della foto senza mascherina, subito iniziamo a chiacchierare e devo dire che la cosa mi ha aiutato a scaricare l'adrenalina dell'attesa e della paura di essere sgamato. Mi spoglio lei fa lo stesso e ci sistemiamo su un lettino singolo, mentre mi pulisce con salviettina, lei è già pronta e profumata, mi dice se voglio farlo in tre insieme alla sua amica, Sofia (spesso pubblica annunci con immagini fake http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184575 ) ma declino l'offerta, nel frattempo inizio a baciarle e succhierle i capezzoli e le tettone e lei mi gomma subito, al telefono mi aveva già detto che faceva tutto cover, passa giù a fare un buon bj mentre io le accarezzo le natiche e provo a sfiorarle la fighetta.. seconda nota dolente.... lei si scosta e mi fa capire che non vuole. Pochi minuti di bj e salta su a smorza. In questa posizione si muove molto bene, ogni tanto la fermo e la martello un po io stringendole le belle chiappe che si ritrova per poi farla continuare. Passiamo a missionaria per un pò e successivamente le faccio stendere le gambe e continuo ancora a spingere stando steso su di lei. Vengo nel gommino e continuiamo a parlare. Pulizie di rito, ma, quando vado a rivestirmi, mi ferma e continuo ad accarezzarla ancora. Siamo rimasti un bel po' a parlare, fino a quando non ha chiamato un collega per avvisarla che sarebbe arrivato dopo pochi minuti. Diciamo che siamo rimasti a chiacchierare per un buon quardo d'ora oltre la consumazione. Lei è molto dolce e alla mano, e devo dire che nel complesso la reputo una delle migliori esperienze degli ultimi periodi, infatti non mi è sembrato di fare sesso con lei ma di fare l'amore sul serio. Ad essere sincero sono stato da lei più di una volta in pochi giorni proprio perchè ho trovato una vera sintonia e nonostante il menù sia molto limitato (tutto cover, non vuole dita che perlustrano le fessure, niente cim ecc. al contrario di quanto si può intuire dall'annuncio) nel complesso sono rimasto soddisfatto, e spero che riesca a trovare una location più tranquilla e meno in vista in modo da inserirla nella lista delle fedelissime. Mi ha detto che partirà nel fine settimana ma che presto sarà di ritorno.

sabr.jpg sabri.jpg
 
Alto