QUARANTENNE - TREVISO - ALTRO

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/treviso/incontri-adulti/quarantenne-educata-e-discreta-1417981
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': +45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : non pattuiti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-FK-R1
COMPENSO RICHIESTO: non pattuito
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30+1.30 cici coco
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile-bionda-h +-180-fisico imponente non grassa-+4 di seno
ATTITUDINE: bambola gonfiabile servizievole ma passiva
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto solo via mail

LA MIA RECENSIONE:
In quest’ultimo periodo il conflitto esistenziale tra io me stesso e il puttaniere che ospito nella parte bassa è blando quindi scrivere di zoccole non mi pesa e allora scrivo…qualche giorno fa ricevo risposta ad una mail inviata a http://www.annunci.net/treviso/incontri-adulti/quarantenne-educata-e-discreta-1417981 che mi invitava a chiamarla per approfondire..controllo il numero sui contatti del cel e salta fuori una trombata di qualche mese fa che ora vi racconto.
….dopo un difficoltoso scambio di mail mi gira il suo cel..telefonicamente sento l’inesperienza della signora.. con un buon italiano si scusa per i ritardi dovuti a tragedie informatiche poi al quindi?? arrivano pause per cercare le parole, schiarisce la voce e si arrampica sui vetri del cosa si e cosa no ma rassicura sulla sua disponibilità e anche dell’onorario preferisce parlarne di persona… la chiacchierata produce una vibrazione in zona inguinale ….qualche parola ancora sulle mie esigenze non negoziabili che lei non rifiuta e sulla libertà di decidere dopo averla vista e fissiamo.
H 22 puntualissima entra in casa una valchiria di 45 anni +-, (per intenderci sembra la gemella della signora di Roncaglia quella che fa i massaggi con la tutina di rete aperta “lì”)un donnone da 1e80/85 bionda ben truccata, giacca camicetta pantalone tacco..figura imponente con forme piacevoli e un seno importante.
Si dirige verso il salotto e per un’attimo penso che cadrà dai tacchi... invece riesce ad accomodarsi indenne sul divano.
Cici coco per 3 minuti ma..non so..la vibrazione ricevuta al telefono non riappare quindi le dico che mi dispiace ma mi aspettavo una ragazza più giovane e diversa.. la colpa è delle mail disordinate…mi aspetto una reazione e invece sta qua ricomincia a parlare di internet, mail poi la vettura….5 minuti cosi..bohhh…ad un certo punto me la tiro vicino e limonando limonando..palpando un po a dx e sx..è tanta e fissa..ma è passiva, si lascia fare ma non partecipa…ci stacchiamo e…ricomincia a parlare!!!
Questa non ha alba del mestiere oppure non le piaccio oppure non ha un cazzo da fare..mi alzo e controllo il cell..lei capisce il segnale e cerca di alzarsi dal divano…aiutoooooo il tacco 10...sono indeciso su cosa fare..in piedi di fronte a lei piu alta di me..camicetta aperta dove spuntano le tettazze..vorrei che mi prendesse per i coglioni e mi ribaltasse sul divano ma niente lei se ne andrebbe anche cosi ma cazzzoooo…
Ok..faccio il signore…per modo di dire ehh: “senti non mi va che tu faccia km e perda tempo a sbaffo quindi facciamo una cosetta qui sul divano per € 50..ti và?”…pensate che abbia risposto si/no/70/solo bocca/ect ect?
Niente nada de nada...ha solo riappoggiato la borsetta sul tavolo…zio billy devo fare tutto io!!!
Le tolgo il giacchino e la faccio appoggiare al muro mani in alto..slaccio la camicetta, reggiseno e ho le tettazze praticamente in bocca e per baciarla devo mettermi in punta di piedi….un buon profumo che, almeno quello, mi da un brivido….le abbasso i pantaloni e gioco con mani e lingua con questa bambolona gonfiabile…devo fantasticare sulla moglie del custode per ottenere un raddrizzamento accettabile… ci mettiamo sul divano e, prima che ricominci a parlare, la indirizzo sul circa duro e la musica cambia, niente di trascendentale ma nel giro di 5 minuti, merito ancora della moglie del custode, mi viene voglia di trombarla…voglio vedere quel culone.
Ci spostiamo in camera da letto e..era meglio se prima, sul divano, le sborravo in bocca perché lei è tanta (no bbw anzi non ricordo cellulite e cuscinetti vari) e per manipolare una bambolona così servono due Ariace…morale io sopra solo otr..di lato era distante due metri…alla pecorina non riusciva ad inarcare la schiena e praticamente non riuscivo a penetrarla…lei sopra era rigida e anziché muovere solo il bacino mi saltava adosso…una tragedia terminata grazie alle tettazze e a quella grandissima zoccola della moglie del custode.
Dopo esserci rivestiti è iniziata la parte più interessante della serata.. una bottiglia di prosecco freddo e abbiamo parlato per un’oretta del suo secondo hobby…piacevole e interessante chiacchierata.
Ogni tanto mi risaliva la curiosità di provare una seconda volta ma poi, come sempre, prevaleva la voglia di nuovo.
 

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Sei un signore. Niente da dire
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Due domande ariace, hai avuto la sensazione magari potesse essere stato un "mascolo" in passato...o no?

ma sei tu che l'hai invitata da te o lei non ospita?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
  • Creatore Discussione
  • #5
Donna 100% e a quel tempo lei non poteva ricevere e quindi solo casa o albergo ora non saprei se si è organizzata.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Bella rece Ariace, tanto da avermi suscitato una certa curiosità per questa valchiria apparentemente distante e svogliata.
Ti riconosco ottimo fiuto e capacità di talent girls scout di primissimo piano, tanto da annotarmi anche questa signora nel mio P-Notes.
Quando invece ci delizierai con una rece su quella "grandissima zoccola della moglie del custode" (t testuale parole)?
Birbantello quale sei, mi riesce difficile pensare che ancora non te la sia trombata.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
bel colpo allora se donna 100% forse essendo alle prime armi e così di botto non è scattato il feeling ed il prosecco andava aperto prima ma...interessante...:D
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Grande rece :ok:! Penso che per quei soldi non sia andata poi così male insomma, provo a tastare la situazione per vedere se si è attrezzata di loft adeguato alla situazione :prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Beh che dire? Intanto complimenti per la rece spiritosa, è un piacere leggerti!
Invece penso che la walchiria possa interessarmi e la contatterò nei prossimi giorni per un colloquio info. Non c'è niente di meglio di una semi pro italiana alle prime armi.
Unica domanda ma di viso com'è? Passabile?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Grazie per i grazie e like e i complimenti.
Pierino magari fossi capace di trombarmi la custode..per ora fantastico e basta.
Punteruolo sei la mia spina nel fianco :) a tempo debito....forse.
Saxagon viso normale ma non riesco a ricordarmi bene i tratti ma comunque si passabile.
Entratel bisogna usare il modulo di contatto del sito annunci.net che però, per esperienza, non è affidabile 100%.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Grazie per i grazie e like e i complimenti.
Pierino magari fossi capace di trombarmi la custode..per ora fantastico e basta.
Punteruolo sei la mia spina nel fianco :) a tempo debito....forse.
Saxagon viso normale ma non riesco a ricordarmi bene i tratti ma comunque si passabile.
Entratel bisogna usare il modulo di contatto del sito annunci.net che però, per esperienza, non è affidabile 100%.

Mamma mia! Addirittura spina nel fianco!!! Ringrazia che è' nel fianco. Da altre parti fa più male. Vedi sotto l'unghia!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/treviso/incon...screta-1417981
CITTA DELL'INCONTRO: Susegana
NAZIONALITA': Italiana (veneta nostrana)
ETA': Over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto
SERVIZI OFFERTI : si era definita completa
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno (vedere sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: solo incontro conoscitivo
DESCRIZIONE FISICA: biondo-castana, occhi nocciola, h 175-180, fisico imponente (non grassa), seno esplosivo.
ATTITUDINE: fredda (sia in fase mails, cell ed anche nel corso dell'incontro conoscitivo). Pur non avendo consumato, mi ha confermato il giudizio datogli da Ariace
REPERIBILITA': trattative fatte con mails, non velocissime
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto solo via mail. Il numero di cellulare vi sarà dato da lei

LA MIA RECENSIONE:
Pur nutrendo stima ed affidabilità in Ariace, che con la sua rece poco invogliava a cercare questa "tedescona", ho voluto provarci, illudendomi fosse stato il "minuscolo" fisico del guerriero greco (scusami "vecchio" se arrivo a strapazzarti tanto) capace a non far sortire la giusta predisposizione all'accoppiamento da parte di questa valchiriona.
Alcune mails, qualche sms, telefonata conoscitiva ed appuntamento per incontro conoscitivo, quasi sempre all'insegna di un certo freddo suo distacco, quasi volesse continuare ad ergersi sopra un piedistallo di cristallo.
Incontratici, pur in presenza di un suo decolté stuzzicante, non è scattato il giusto feeling, preludio per un successivo gustoso piatto da mangiare.
Che volete, a differenza di Ari, non conosco alcun custode che abbia una moglie fichissima dal trombo libininoso.
Ha molto da imparare ancora la signora, particolare non di pochissimo conto considerata la sua non verde età.
Il territorio è ricco di alternative, meglio rivolgere altrove attenzioni, tempo e denari.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Quindi scusami Bungalow ma allora non ho ben capito...vi siete visti fisicamente per discutere dell'incontro ? E prenderebbe 80 per fare cosa, una botta una serata?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
ok , mi sacrifico io...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/treviso/incon...screta-1417981
CITTA DELL'INCONTRO: provincia di Treviso
NAZIONALITA': Bellunese
ETA': siamo sopra ai 50 , direi 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-FK-R1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: viso che denuncia l'età, bionda , 175 , imponente
ATTITUDINE: bambola gonfiabile servizievole ma passiva ( copio da Ariace)
REPERIBILITA': un paio di giorni di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: notevoli, prima di entrare da me devi passare le forche caudine :)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): via mail

LA MIA RECENSIONE:
la ho incontrata una paio di giorni fa tra una degustazione e una conferenza.
Sposo in pieno la rece di Ariace, con la differenza che ho giocato scoperto (nel senso di carte) e sono andato in fondo.
Per me è la classica "nobildonna" , nel senso di una persona abituata a vivere vita agiata , che è finita in disgrazia oppure non riesce a mantenere il suo standard abituale. Entarata nella mia alcova, sicuramente ben lontana nello stile a cui era abituata la sciura è parsa perfino impaurita, più che svogliata....prova ne è stata che il social time si è svolto all'inizio e perdurato a lungo.

Non è il suo mestiere , non le piace farlo , non le piace scopare , lo fa per soldi. Punto.
La rece potrebbe finire qui ed in effetti cose da dire ne avrei , ma che dissentirebbero con quanto gli illustri colleghi vorrebbero sapere.
Vi basti sapere che il bjj è scadentissimo, l'fk da dodicenni , e rai 1 stretto e poco fruibile per la sua tendenza a non facilitare una penetrazione profonda. In compenso ha lucidato per bene il mio smisurato ego quando per giustificare le sue difficoltà ha alluso alle mie dimensioni , non certo equine ma che a lei devono essere parse quelle di John Holmes.
A chi volesse sacrificarsi lo stesso dopo le rece mie e dei colleghi che mi hanno preceduto : le sigle le farebbe anche tutte , rai 2 e cim compresi , ma me le ha negate per motivi futili e non ne avevo sinceramente voglia.
Purtroppo uno scadentissimo condom da supermercato mi ha anestitizzato il coso e me la sono dovuta trombare a lungo per giungere alla fine , tanto da aver pensato di mandarla via prima.
Mi sta bene , dopo tanto filetto negli ultimi mesi mi è toccato un doppio mac di Mc Donalds ... ecco si , se mi chiedete cosa mi viene in mente quando penso a lei direi di aver indovinato la similitudine giusta.
Si può anche mangiarci , una volta, ma........
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Quindi scusami Bungalow ma allora non ho ben capito...vi siete visti fisicamente per discutere dell'incontro ? E prenderebbe 80 per fare cosa, una botta una serata?
Penso che abbia risposto egregiamente a quanto chiedi, l'OTTIMO Nieder.
Nel caso mio, alcuni colpi di riserva che come d'abitudine tenevo in canna, mi hanno portato a non andare oltre.
Vedi Agenone, in questo periodo sono in contatto con la signora di Carbonera, che tu hai "profanato" bibblicamente..... Orbene, con lei è tutto un' altra attesa: è gioviale, spiritosa, ci si messaggia, si chiacchiera disinvoltamente aspettando il momento propizio per l'incontro. Con questa sembra di assistere ad una lezione dalla Fornero.
Mi son spiegato?

....prova ne è stata che il social time si è svolto all'inizio e perdurato a lungo........
Ecco un'altra sfumatura che avevo anch'io colto.
Si propone al dialogo in maniera ottima, segno che si colloca ad un livello sociale medio-alto. Argomenti svariati ed interessanti, ma haimeé poi finisce tutto qui.
Provate ad immaginare una compagna di viaggio, in treno, con cui vi confrontate dialetticamente in modo interessante, ma che MAI vi sognereste di seguirla in toilette quando si alza.:sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto