[RECE] Anita MILF bulgara - OTR - Pescara

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via silone, pineta, parallela alla via del vivaio
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: ha un bel fisico per una 42enne, non me lo aspettavo, bella sorpresa, buone tette e buoni fianchi
ATTITUDINE: buona, di bocca ci sa fare

LA MIA RECENSIONE:
serata scazzo totale, tornando a casa mi sale la voglia, però cera troppo blu in giro, allora decido di andare a stuzzicare la fantasia delle milf, mi decido ad andare con Anita, in una macchina nera/blu-scuro monovolume, simpatica quando ci si parla, mi convince a solo bocca per 20, ci dirigiamo al parcheggio, non si spoglia tanto e non si puo toccare molto ma succhia veramente bene, avrei voluto farlo durare di più ma ero stato troppo stuzzicato e poi stoppato
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
[RECE] Anita (MILF - Bulgara) - OTR - Pescara

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via Ignazio Silone (Pineta di Pescara)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: gran bella sorpresa per questa milf; proprio un bel fisico che non risente tantissimo dell'età.
ATTITUDINE: cordiale e simpatica; molto brava di bocca

Dopo tanto tempo torno in strada per una perlustrazione e decido di provare la famosa Anita, sempre posteggiata con la sua monovolume in zona Pineta. Ci accordiamo e salgo nella sua macchina, dirigendoci verso il parcheggio del supermercato poco distante. Mi dice di accomodarmi nei sedili posteriori, per essere più libero di muovermi come voglio. Inizia un pompino coperto di pregevole fattura, alternando alcuni affondi; la faccio continuare per un pò, poi passiamo alla copula. Missionaria con annesso leccaggio dei capezzoli, poi la giro a pecorina e mi godo il bel culone che si ritrova; vengo quindi soddisfatto. Lavaggi di rito, social time, in cui mi dice che riceve anche a casa (zona stazione) e mi riporta in pineta, per recuperare la mia auto.
Tanto vi dovevo, a presto!
 
Commenta
Alto