Bellissima latina - Piazza Armerina (EN) - Bakecaincontrii

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://enna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bellisima-latina-5kkz81847499
CITTA DELL'INCONTRO: Piazza Armerina
NAZIONALITA': argentina
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (all covered) 70 (con BBJ) 100 (con RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, bassina, belle poppe (rifatte), lato b rifatto anch'esso un pò male, patatina rasata e pulita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335241xx

LA MIA RECENSIONE:


Invogliato da recensioni strapositive su questa community e da una situazione a dir poco penosa delle inserzioni su CL (100% tutti fake) decido d'incontrarla ieri sera.
Contattata scarrella tariffe e servizi a raffica, a velocità urbana per la classica all covered, 70 con bbj e 100 per avere anche Rai2; opto per la seconda e vado da lei. Riceve nello stesso nauseabondo scannatoio di una mia conoscenza già recensita il mese scorso, parcheggio, mi apre e mi fa salire su.
Appena entrato i soliti olezzi nauseabondi provenienti dallo scarico della fogna e già stava per passarmi la voglia, ma vengo invogliato dall'avvenenza della fanciulla (in altre rece si faceva chiamare Viviana) e dalla porcaggine che sembrava emanare; lei quella delle foto (ritoccate un pò) carina in viso, belle tettone sode (rifatte) bel sederino (anche se dopo noterò che anch'esso era rifatto e pure maluccio) fisico bello sodo, mi chiede se voglio fare un triangolo con una sua amica (avevo visto l'inserzione e ho declinato visto che aveva foto palesemente fake); versato l'obolo mi fa accomodare sul lettone e tira fuori il disinfettante, nonostante fossi docciato prima di uscire di casa, e passa a pulizie maniacali.
Niente FK, inizia un BBJ di pessima fattura, mentre è disponibilissima al maniamento, così dopo un pò mi stufo e chiedo di passare al sex; iniziamo con smorzacandela e noto subito un certo scazzamento e tendenza a finire subito, così decido di cambiare posizione e guidare le danze, ma la musica non cambia.
Così abbastanza svogliato per via degli olezzi e dal suo atteggiamento faccio un paio di posizioni, vengo nel gommino con la pecora, mi rivesto e mi dileguo alla velocità della luce.
In conclusione dico che non mi vede più visto il comportamento che rasentava il missile; gli altri ne hanno parlato bene, forse non le sono andato a genio e comunque ogni incontro è una storia a sè stante.
Un sogno che non voglio ripetere.

1f958596af326a73da96d44b1b959be7.jpg a22e63a27f86fb288d7c1250991064c3.jpg a31d8af550181dfb23a1b96dc3940461.jpg
 
Alto