[RECE] ERIKA - OTR - ROMA - CRISTOFORO COLOMBO

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via cristoforo colombo
NOME :Erika
NAZIONALITA': Romena
ETA': credo max 21
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MORA capelli lisci, seno piccolino ma non piatta, alta 1,70 in carne ma non grassa; Pelle molto bianca; viso voto alto, truccata bene;
ATTITUDINE: Sulle sue,scocciata, ma pur sempre lavoratrice impeccabile.

non potendo fare traversate epiche ogni volta..decido di rimanere a roma e mi dirigo verso zona eur ,zona che scelgo notato in questo periodo una discreta presenza a livelli elevati (di aspetto fisico intendo).. qui dopo un pò di giri per saggiare le situazione, Noto sulla strada sul lato che va verso il centro, ad altezza via corenlio Magni un gruppetto di ragazze presso una fermata dell'autobus; prima della pompa di benzina ben frequentata. mi colpisce la ragazza in questione per l'aspetto: una bella ragazzona alta, mora, gambe e culo belli pieni (MA NON GRASSI!!!!) esaltatati da un bel leggins nero :w00tmesalia: e non ci capisco più nulla; l'ormone prende il sopravvento :w00tmesalia: . Breve contrattazione (fittizia perchè è impossibile contrattare), sale e mi porta lei. Mi fa fare un giro assurdo che mi porta in una piccola via sperduta li in zona che non saprei più ritrovare. Stradina che però è molto tranquilla. Nel tragitto provo a romper eil ghiaccio ma sembra alquanto scocciata. Me ne faccio una ragione. Iniziano le danze. :whistle3: solito menu stradale. BJ covered e RAI 1. Nonostante sua attitudine si mostra disponibile a essere toccata. Infatti non posso fare a meno a mettere le mani ovuque. Gambe sodissime e culo non male. nel Rai1 spingo un bel pò, preso dalla foga di cosi bella ragazza. non si lamenta.... non male.finite le danze mi rivesto e la riporto. almeno nel tragitto di ritorno mi mostra un mezzo sorriso. :good:

saluti a tutti e buona anno..... :good:
 
Alto