ot e richieste non consentite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
I gusti sono gusti, ma viste le foto, forse farei fatica ad avere un'erezione..................... o è talmente porca che ti succhia l'anima !!

daiiiiiiiiii con quelle carine tutti son capaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é con queste che esce la bestia che c'è in me!!!!!!!!

Ora come ora desidererei una 70enne......

daiiiiiiiiii con quelle carine tutti son capaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é con queste che esce la bestia che c'è in me!!!!!!!!

Ora come ora desidererei una 70enne......
I gusti sono gusti! Sono sicurissimo che le tizie come queste ci mettano tutto l'impegno del mondo a farti godere. A differenza delle fighette che tanto piacciono alla massa (di cui faccio parte) ma che inevitabilmente partono sentendosi avvantaggiate per la loro avvenenza fisica.
Grande Leeward, le tue avventure sono tutto meno che scontate! Chissà...un giorno un po' brilletto...se passo per Latisana...:whistle3:

I gusti sono gusti! Sono sicurissimo che le tizie come queste ci mettano tutto l'impegno del mondo a farti godere. A differenza delle fighette che tanto piacciono alla massa (di cui faccio parte) ma che inevitabilmente partono sentendosi avvantaggiate per la loro avvenenza fisica.
Grande Leeward, le tue avventure sono tutto meno che scontate! Chissà...un giorno un po' brilletto...se passo per Latisana...:whistle3:

Comunque.... ha pure l'amica fighetta... stessa età...... con preavviso ricevono in due..... e hanno pure il rate basso.....

................sono senza parole..........

In verità con lei anche triple shot!!!!!! non pone limiti.... penso si senta un pò sola!!!! comunque di bocca è insuperabile e instancabile..... ATTENZIONE..... supera i 120Kg!!!!!!io me la cavo..... sono 189 x 108 kg!!!!!

Prossimamente ci torno.... ho in programma una doppietta se la sua amica è disponibile...... e vorrei passarci una mezza giornata...... vi prometto una rece + carnosa della precedente!!!!!

Capisco la crisi del nostro paese, capisco la crisi che tutti noi punter stiamo attraversando,capisco anche la crisi della gnocca.........perdonatemi,ma questa cosa proprio non la capisco!!

Che palle! Facile chiavare con Bar Refaeli il punter di razza pur di impalmare a pagamento non disdegnerebbe una chiavata con Cesara Buonamici.

ahahha siete troppo forti :D

Io non combinerei a trombarmi quella ragazza,ma io in effetti sono davvero molto scrupoloso. troppo. Tuttavia credo abbia ragione Ado. Chpeau a Leeward e divertiti con la tipa ogni volta che hai voglia, fregatene di quelli che ti giudicano... Alla fine se sborri tutto il pomeriggio con 50 rose, buon per te :D

Scusate,ma c'è possibilità di incontrare solo l'amica fighetta...a parte (e se si esiste un suo annuncio-link? ) oppure si può fare solo il trio assieme a lei e alla bbw?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto