[RECE] Laura Trans - Milano - Bbakeca

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Laura trans - OTR/Loft - 47852

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura (mora)
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/laura-47582
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': ogni volta cambia, cmq sudamericana
ETA': 25 dichiarati (ne ha 30-32 reali)
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti gli esistenti (da passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,78/80 - magra, vera ladyboy, appena ambrata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: alla mano, molto gentile, mai nervosa
REPERIBILITA': OTR e LOFT
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 4to piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 324875353x (o 338130828x storico)

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo - Historico
Il mio ideale di ladyboy, porcella e passiva, praticamente un "giocattolo" erotico fatto e finito.
La conosco da molto tempo, almeno 8 anni, quindi la mia rece potrebbe leggermente propondere a favore della lady stessa. Dichiara 25 anni, come già allora, ma ad occhio dovrebbe avere intorno ai 30-32 anni. All'inizio faceva solo OTR, ma dopo l'introduzione delle sanzioni (500 euri ad personam) ha iniziato anche il Loft. Sino a circa sei mesi fa riceveva in via Varesina (al 193), ora si è trasferita in viale Certosa dal lato opposto al MacDonald (rimane in fronte). Di lato all'ingresso si trova un negozio di kebab.
Da OTR che credo eserciti ancora si metteva 200 metri prima del MacDonald e chiedeva sui 30 euro.
Da Loft chiede intorno ai 50, ma con un piccolo regalo è molto più spontanea.
Da attivo ho praticato con lei tutte le sigle, ma l'unica cosa in cui pecca è il deep throat, per il resto una nave scuola...
Una delle poche in tanti anni da cui sono sempre tornato, nonostante sono sempre alla ricerca di "carne fresca" :w00tmesalia:

Recensione
Difficile per me farla rimanendo obbiettivo, ci provo comunque.
Data: fine luglio 2013, mezzanotte circa.

La chiamo sul nuovo numero di telefono, risponde subito e mi comunica il nuovo indirizzo.
Arriva già sbavazzato al quarto piano, privo di ascensore, ma eccitato dopo che son stato ben tre mesi senza chiamarla. Parliamo del più e del meno, di come vanno gli affari, etc e di come mai si è trasferita nel nuovo appartamento. Nel tempo mi guardo in giro; il nuovo monolocale si estende per il lungo, finestra alta in fondo come negli edifici storici milanesi e un neon rosso sono gli unici spicchi di luce, chè essendo una sera di fine luglio donano il minimo di luce plausibile. Quando mi accoglie indossa una vestaglia scura, nera credo, della quale si libera piuttosto velocemente lasciando allo scoperto un completo stile leopardato. Sto per eccitarmi alla buona, chè mi viene vicino e mi bacia alla francese, nel mentre mi accarezza delicatamente la patta, iniziando a sbottonarmi i pantaloni attillati. Mi abbassa un poco i pantaloni e da sopra le mutande inizia a darmi piccoli baci sino che arriva al glande. Lo introduce piano in bocca, sempre colle mie mutande a frapporsi nel mezzo, e lo tiene così finanche mi indurisce al massimo, poi con uno scatto le abbassa di colpo e se lo introduce avidamente in gola. Inizia a spompinare con dolcezza (ormai i miei gusti li conosce...), scendendo sino alle palle, per poi risalire, sempre salivando verso il glande.
[ A volte è capitato che venissi anzitempo, gran tecnica, ma non oggi ]
Mi metto di schiena contro il muro invitandola a raggiungermi, lei si gira di schiena e scende a 90 gradi, mettendo in mostra un sedere bello e sodo. Le sposto il perizoma a lato e prendo il mio pistola colla mano e lo spingo vicino al suo ano, strusciandola su e giù (la famosa strusciata alla piacentina :preved: ) mentre con la sinistra la invito a risalire e inserisco sotto al suo reggiseno. Facciamo qualche minuto in questa posa e poi lascio a lei il compito dello struscio, nel mentre con la destra (mano) le palpeggio il seno corrispondente.
[ Per fare questa mossa "strusciata" consiglio olio o sostanze tipo la vasella ]
Le tolgo il reggiseno e lei nel contempo si libera del perizoma, poi mi spoglio rimanendo solo con calze e scarpe. Ci rimettiamo nella medesima posa di prima e dopo avermelo oliato bene ricominciamo. Questa volte le prendo il cazzetto in mano e partendo dalle palle lo agito su e giù mentre lei inizia ad eccitarsi e a dimenarsi in maniera più febbrile; dopo qualche secondo il suo arnese è molto più duro e capisco che è eccitata al massimo. La giro e le reinfilo la lingua in bocca, mentre la guido verso il letto. Mi sdraio mentre lei mi viene sopra, petto contro tette e per poco restiamo così. La faccio mettere in doggie style e le mordicchio la parte sopra del sedere e mentre si dilata indosso il mio goldone.
Salgo sopra di lei e lentamente la penetro, piegando le gambe ed esercitando la forza del mio peso, la faccio andare in avanti. Aumento il numero dei colpi finanche sto per venire, estraggo il mio paletto mentre lei si gira e riceve una bella spruzzata in gola (detta CIM).
Mmmm... mentre scrivo la rece mi son eccitato, ma ora è troppo tardi, chissà che domani... Milano arrivo!!

Bagno:
alla fine ti permette di usarlo, per risciaquarti insieme a scottex.

Positivo:
gentile, in tanti anni non mi ha mosso una minima lamentela, non guarda l'orologio.
Molto riservata. Non ho ancora capito se sia asiatica o sudamericana, i tratti somatici sono sicuramente asiatici. Pulita, sennò certi giochetti non li farei...
Negativo:
credo niente o forse solo il piano dove alloggia (quarto senza ascensore).

Curiosità
Ha una camminata particolare, quando sale le scale, caracolla a sinistra.
Quando l'ho conosciuta aveva la carnagione molto chiara, senza imperfezioni evidenti. Col tempo ha cambiato colore dei capelli passando dal moro al corvino, al biondo (fino all'anno scorso) per tornare al moro attuale.
Sino a cinque anni fa era più in carne (allego foto), ora è molto più magra, un quindici chiletti in meno ad occhio.
Le foto del web non le rendono giustizia e lei non ama farsi fotografare in viso.

Richieste o considerazioni, lasciate pure un messaggio, sono graditi... :pleasantry:

foto Laura recenti (giugno 2013)

foto Laura di cinque-sei anni fa

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il link non funziona... :-(

Ammazza già out, mi spiace.

Prova così:

1. Googla "Laura trans certosa".
2. Quando sei su "www.donnecercauomo.com/laura_viale_certosa_milano-b-1004953.html" - vai di fianco e clicca su:
--> Copia cache
3. Vedi annuncio e foto.

Presto trasferisco su Mega il mio materiale, così anche se l'annuncio scompare, almeno si legge tutto.

Aggiungo il link delle foto (formato ZIP), cosicchè anche se rimosse, rimarranno cmq disponibili:
foto Laura certosa

foto Laura recenti (giugno 2013)

foto Laura di cinque-sei anni fa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ho appena parlato al cell con la suddetta Laura in questione : simpatica e cordiale , niente da dire ...e le premesse paiono buone ! ...cmq se puoi dirmi qualcosa in più sù fattezze fisiche e altro ...e tutto ben gradito ! ::rolleyes:::rolleyes: ....anticipatamente grazie !

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' la tgatta milanes-ladyboy da fidelizzare. Alla mano, mai arrogante, viso decisamente asiatico, mascella appena squadrata. Bel fisico, alta, proporzionata, magra in proporzione al fisico, gambe appena grosse rispetto alla pancia (che non ha!). Ciapet (= chiappe) toniche, tette una quarta senza infamia.
Non so se sia attiva, in tanti anni non l'ho mai testata, anche perchè non interessato al genere.
Altro non saprei, che no abbia scritto nella rece sopra. Se vuoi sapere altro, fammi pure una domanda specifica, ad occhio pensavo di aver messo tutto, ma mai dire mai...:preved:

PS:
se è la tua prima t-girl, ti dico che è molto paziente. Se la ungi (cioè se carichi un 60-70 eu) ti aspetta senza problemi, a volte se scatta l'intesa (ovvio) le piace veramente giocare...

Ho appena parlato al cell con la suddetta Laura in questione : simpatica e cordiale , niente da dire ...e le premesse paiono buone ! ...cmq se puoi dirmi qualcosa in più sù fattezze fisiche e altro ...e tutto ben gradito ! ::rolleyes:::rolleyes: ....anticipatamente grazie !

Commenta
Reaction score
0
Perfetto :ok: ...solo un paio di cose : capezzoli piccoli o grandi , e dotazione sotto . per il restante tutto perfetto!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Areola media e capezzoli piccoli, un 8 mm "a polso" direi. La dotazione mai provata e non è una che ti spinga a lucidargli il pirillo, ma se vuoi si presta. Credo nella media... Mai provata da attiva, purtroppo non saprei... Se è proporzionata all'altezza direi da un 16 in su... ma la prossima volta :umnik2::umnik2::umnik2:

Perfetto :ok: ...solo un paio di cose : capezzoli piccoli o grandi , e dotazione sotto . per il restante tutto perfetto!

Commenta
Reaction score
0
Grazie di tutto Fabxpiace !...andrò al più presto dalla suddetta :good: ...e per ora buone ferie e saluti :preved:

Commenta
Reaction score
0
Link funzionante: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-3248753538-tdzg48267196 (il capello è tornato corvino però, il biondo è un ricordo lontano)
Stazione su v.le Certosa (in uscita da Milano) all'altezza della concessionaria Citroen (nel controviale, ovvio).
Ovvero arretra in direzione centro MI per distanziarsi dal chiassoso (ad essere educati) crocchio di soggetti che si forma poco dopo....
Indice della serietà della persona e della voglia di differenziarsi un minimo vista la sua naturale tranquillità e calma.

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio Fabxpiace per la bellissima segnalazione , il tipo giusto di gatta per i miei gusti , Mi piace molto di viso e di fondo schiena , la adoro già !
Spero al più presto di poterla incontrare e poi vi racconterò , ancora grazie mille .

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Vai, battezza e recensisci. Amen. :lol:

Ringrazio Fabxpiace per la bellissima segnalazione , il tipo giusto di gatta per i miei gusti , Mi piace molto di viso e di fondo schiena , la adoro già !
Spero al più presto di poterla incontrare e poi vi racconterò , ancora grazie mille .

Commenta
Reaction score
791
L'ho vista otr e l'ho trovata dolce, docile e carina nel conversare ma purtroppo la voce, per nulla femminile, ha ucciso ogni mio desiderio...

Commenta
Reaction score
0
fatto

Allora ......... complice il fatto che debbo rientrare a Milano per qualche ora , per pagar varie imposte ( grrrrrrrrrrrr ) , mi assale l'idea che dato che son in zona , perchè non andar a fare un saluto alla Laura ? E ci vado .
Chiamo , dico che tra una mezzora potrei essere da Lei e mi risponde OK .
Slurpppp , arrivo in Certosa all'altezza del MD e parcheggio , chiamo e mi da il civico e numero citofono per suonare , terzo piano .
Casa datata ma direi abbastanza pulita sulle scale , arrivo su pianerottolo e una porta si apre , entro .
Ecco , era come me la ero immaginata a parte il fondo schiena che in foto pareva spettacolare , le foto ingannano , quasi sempre .
Simpatica , spigliata , sorridente e con un vestito molto carino , che metteva ben in evidenza il davanzale che non credevo fosse cosi importante !
Chiedo quanto vuole per poterla conoscere meglio e mi dice Lei quanto avevo pensato e dico " 50 , van bene ? " , si tesoro van bene , risponde Laura .
Son ben pulito e lavato ma chiedo se posso usufruire del bagno e vado a rinfrescarmi , esco e la trovo intenta a togliersi il vestito e rimango colpito dalle due bombe che ha sul petto , rifatte ma notevoli .
Ci si mette sul letto e si inzia , mi carezza e poi passa a leccarmelo , dopo un pò la faccio stendere a fianco a me e inzio a leccarmela tutta , bella pulita e con una pelle liscia liscia , mi dedico al suo amichetto in forma molto scarsa e in qualche minuto di leccamento su lui , sulle due megatits , sulle palle e nell'interno coscia lo porto ad avere una bella consistenza , con una lunghezza direi di 13/14 cm .
Continuo a leccarlo ancora per un pò , mi piace , mi piace Lei , e nel frattempo vengo accarezzato e segato lentamente ............... ad un certo punto mi prende una voglia pazzesca di farmi scopare , chiedo se le va , " si , mi va " , e vaiiiii .
Lubrificazione mia con unguento , lei si mette la protezione e prova ma , nel frattempo si era un filo ammosciato e non ci tenta neanche , inizia a segarsi con velocità sempre maggiore ma poco ottiene . Allora mi rimetto a leccaglierlo per qualche minuto e si rimette in forma , le salgo sopra , lo prendo in mano e lo indirizzo ma , appena accenno ad infilarmelo sento un dolore forte forte , stacco e ci riprovo , nulla mi faceva un male boia solo ad entrare di qualche millimetro , accidenti avevo adosso una voglia che non vi dico . Chiedo scusa per il contrattempo e chiedo se mi fa una bella pompa per farmi arrivare , inzia e io nel frattempo mi ridedico al suo . Qualche minuto di bocca , autato da una manina biricchina e vengo nella sua boccuccia , avendolo preventivamente richiesto ed avuto assenso .
Che dire , mi è assai piaciuta , sia come relazione pre rapporto , sia per il contatto fisico e per il dopo , la trovo gentile e simpatica , anche se la voce non è il massino e anche l'Italiano non è granchè .
Appartamento sul misero andante , direi abbastanza pulito . cosi come il bagno .
Ancora grazie a Fabxpiace per avermi illuminato .

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Credo che vada "a gusti". Personalmente la trovo di viso e di fisico migliorata. Tempo addietro aveva il mascellone (noti sull'ultima foto) ed era anche più fisica, ora in viso è più smunta e il fisico più magro e leggermente più soda. Questo ovviamente a mio parere.

L'ho vista otr e l'ho trovata dolce, docile e carina nel conversare ma purtroppo la voce, per nulla femminile, ha ucciso ogni mio desiderio...

Grazie per la rece, non ho mai provato da passivo, almeno hai colmato la lacuna.

Allora ......... complice il fatto che debbo rientrare a Milano per qualche ora , per pagar varie imposte ( grrrrrrrrrrrr ) , mi assale l'idea che dato che son in zona , perchè non andar a fare un saluto alla Laura ? E ci vado .
Chiamo , dico che tra una mezzora potrei essere da Lei e mi risponde OK .
Slurpppp , arrivo in Certosa all'altezza del MD e parcheggio , chiamo e mi da il civico e numero citofono per suonare , terzo piano .
Casa datata ma direi abbastanza pulita sulle scale , arrivo su pianerottolo e una porta si apre , entro .
Ecco , era come me la ero immaginata a parte il fondo schiena che in foto pareva spettacolare , le foto ingannano , quasi sempre .
Simpatica , spigliata , sorridente e con un vestito molto carino , che metteva ben in evidenza il davanzale che non credevo fosse cosi importante !
Chiedo quanto vuole per poterla conoscere meglio e mi dice Lei quanto avevo pensato e dico " 50 , van bene ? " , si tesoro van bene , risponde Laura .
Son ben pulito e lavato ma chiedo se posso usufruire del bagno e vado a rinfrescarmi , esco e la trovo intenta a togliersi il vestito e rimango colpito dalle due bombe che ha sul petto , rifatte ma notevoli .
Ci si mette sul letto e si inzia , mi carezza e poi passa a leccarmelo , dopo un pò la faccio stendere a fianco a me e inzio a leccarmela tutta , bella pulita e con una pelle liscia liscia , mi dedico al suo amichetto in forma molto scarsa e in qualche minuto di leccamento su lui , sulle due megatits , sulle palle e nell'interno coscia lo porto ad avere una bella consistenza , con una lunghezza direi di 13/14 cm .
Continuo a leccarlo ancora per un pò , mi piace , mi piace Lei , e nel frattempo vengo accarezzato e segato lentamente ............... ad un certo punto mi prende una voglia pazzesca di farmi scopare , chiedo se le va , " si , mi va " , e vaiiiii .
Lubrificazione mia con unguento , lei si mette la protezione e prova ma , nel frattempo si era un filo ammosciato e non ci tenta neanche , inizia a segarsi con velocità sempre maggiore ma poco ottiene . Allora mi rimetto a leccaglierlo per qualche minuto e si rimette in forma , le salgo sopra , lo prendo in mano e lo indirizzo ma , appena accenno ad infilarmelo sento un dolore forte forte , stacco e ci riprovo , nulla mi faceva un male boia solo ad entrare di qualche millimetro , accidenti avevo adosso una voglia che non vi dico . Chiedo scusa per il contrattempo e chiedo se mi fa una bella pompa per farmi arrivare , inzia e io nel frattempo mi ridedico al suo . Qualche minuto di bocca , autato da una manina biricchina e vengo nella sua boccuccia , avendolo preventivamente richiesto ed avuto assenso .
Che dire , mi è assai piaciuta , sia come relazione pre rapporto , sia per il contatto fisico e per il dopo , la trovo gentile e simpatica , anche se la voce non è il massino e anche l'Italiano non è granchè .
Appartamento sul misero andante , direi abbastanza pulito . cosi come il bagno .
Ancora grazie a Fabxpiace per avermi illuminato .

Commenta
Reaction score
0
Colmato , non proprio , lo avrei voluto ma non ci son riuscito per pobremi miei , non son molto avvezzo a questa pratica , ma ne avevo una gran voglia che mi è pure rimasta . Sicuramente in un futuro non poi molto lontano colmerò questa lacuna . Nella mia recensione , mi son dimenticato delle due pere , molto belle da vedere ma durissime al tocco !!! Comunque al mio modesto parere su scala da 1 a 10 , Lei è un bel 8,5 .

Commenta
Reaction score
191
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bbakeca.com/incontri-trans-milano-laura--viale-certosa-milano/525748
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Perù
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Blowjob.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75, fisico longilineo, tette di marmo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore

Visto che ci sono parecchie richieste su questa trans recensisco l'incontro di quale sera fa. Premetto che avevo più volte cercato di reperirla ma sempre senza successo. Così ho cercato di marcarla a uomo on the road e, dopo parecchie sere, l'ho finalmente trovata. Non so se corrisponda a verità o meno, ma mi ha detto che "scende" solo nel weekend, per il resto dei giorni ha abbastanza lavoro fra le mura domestiche. Dico scende perché riceve praticamente davanti a dove staziona, cioé dopo il concessionario Renault di viale Certosa a Milano. Solitamente è staccata dal gruppetto colorito e piuttosto vociante delle altre peruviane e si appalesa subito cortese, quasi taciturna.

Saliamo le scale che portano all'ultimo piano dello stabile e si spoglia. Il bagnetto, molto mini, è praticamente inaccessibile perché dedicato al bucato. Impossibile lavarsi anche le mani. Che dire.... mi avevano narrato di una super safada, in realtà ho trovato una persona gentile, a modo, che ti mette a tuo agio, non ti fa mai sentire in pericolo, ma che fa il suo compitino come se fosse scritto su un quadernetto.

BJ di buona fattura, tutto rigorosamente coperto, e fuck mansueto. MI spiego: fa quello che le dite, si mette come le chiedete con estrema educazione. Parla poco, non è certo una chiacchierona. Alla fine ne esce una scopata tranquilla ma molto molto canonica, in un paio di posizioni. Il birillo è di medie dimensioni, direi proprio normali, e non ha dato particolari segni di aggressività per tutto l'incontro.

Il rate è onesto, non tenta alcun rilancio, anzi quasi non guarda neppure quello che le si mette sul comodino. Pulita, comunque, e attenta.
Non ci torno perché cercavo qualcosa di più coinvolgente, ma per una cosa veloce (anche se lei non ha mai messo fretta) e tranquilla (lei sembra proprio fidata) è consigliabile.

Commenta
Reaction score
16.593
INDEX: 33813082xx

Allegati

• laura1.jpg
    laura1.jpg
    29,1 KB · Visite: 473
  • laura2.jpg
    laura2.jpg
    27 KB · Visite: 533
Commenta