LAURA - TERNI - ALTRO

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.ebakeca.com/donna-cerc...-educata-e-molto-passionale-amanti-dei-301719
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NAZIONALITA': Lei dice Bulgara ma e' Rumena
ETA': non chiesto a occhio direi sui 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj cabrio,fuck , anal
SERVIZI USUFRUITI:Bj cabrio , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: come la foto ma levando 5 kg circa
ATTITUDINE: Fidanzatina timida
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794831xx

di solito sono molto diffidente quando si tratta di rumene per colpa delle inculate che mi hanno dato in passato ma questa aveva un qualcosa che mi arrapava lo' vista anche in faccia visto che mi abita vicino le rece sul forum erano ottime cosi provo a chiamarla premetto che ci ho messo una settimana per incontrarla aveva tel. sempre libero ma non rispondeva mai quando finalmente il settimo giorno risponde mi indica la via e dopo 5 minuti arrivo da lei mi apre e come immaginavo era la ragazza che avevo visto in giro da quelle parti qualche settimana fa aveva un completo di pizzo bianco dove si intravedevano quelle grosse pere gli dico quello che volevo da lei ovvero bj cabrio , fuck con calma mi spara un 50 gli dico ti do' 70 e facciamo con molta calma accetta e mi dice se voglio anche il culo (credo era compreso nei 70) gli dico no ti ringrazio non mi piace e lei ride e mi dice : non ci posso credere in genere se non lo' do' il culo non lavoro e tu non lo vuoi e io rispondo "mica siamo tutti uguali" comunque do' le rose pattuite andiamo tutti e due in bagno a darci una rinfrescata andiamo in camera e cominciamo una pomiciata delicata mentre con le mani gli smanetto le tettone gli tolgo il reggiseno e inizio a ciucciarle i capezzoli belli grossi e turgidi sembra gradire dopo un po' si abbassa mi toglie le mutande e inizia una bella pompa scoperta fatta abbastanza bene dopo un po' mi stufo di stare in piedi gli dico andiamo a letto stiamo piu' comodi la pomicio un pò la sdraio e gli lecco i capezzoli mentre con una mano gli tocco la fichetta che cominciava a bagnarsi gli metto delicatamente un dito nella fica e gli dico "dimmi se ti faccio male " e lei "no tranquillo sei delicatissimo di solito mi fanno male e nemmeno mi chiedono nulla e' strano che me lo chiedi " e io gli dico "sei sempre una donna e meriti rispetto" dopo un po' gli propongo un 69 e mentre ci lecchiamo a vicenda sento dei mini mugolii che non mi sembrano falsi perche' mentre lo fa comicnia a suicchiarlo sempre piu' avidamente andaimo avanti cosi per molto finche sull'apice per non venire gli chiedo di trombare mi mette prerservativo e per farmi perdere un po' l'eccitazione gli lecco un po' la figa cosi finalmente decido di penetrarla e via varie posizioni ecc ecc fino a venire nel preservativo non ho chiesto se potevo venire in bocca perche' ero gia' venuto ma dalle rece che ho letto sembra sia possibile . Che dire per essere una rumena la trombatina e' stata molto buona lei si impegna veramente tanto e cosa bella non mette fretta gli ho dovuto dire io di trombare senno' lei avrebbe continuato a ciucciarmi all'infinito andateci piacom con questa ragazza siate gentili e sarete ricompensati da come mi dice da lei vengono tutte bestie che la trattano non bene e apprezza molto le persone gentili.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,4 KB · Visite: 137
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,8 KB · Visite: 128
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,9 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #4
E' sempre robustina ma non come la foto direi sta nettamente meglio rispetto le foto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
ottimo, sto provando a contattarla ma niente da fare, il tel suona ma non risponde
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #6
Auguri io gli ho telefonato per una settimana 2 volte al giorno ci avevo quasi rinunciato
 
Commenta
O

ONDA64

Ospite
Ospite
Ragazzi volete sapere perche' non risponde? Questa mattina, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, tentativi fatti anche nei giorni precedenti, finalmente mi risponde. Gli faccio le solite
domande dove riceve, quanto prende, cosa fa', e poi gli chiedo come mai il telefono squilla squilla senza rispondere? Perche' sto' scopando e quando lavoro non mi sembra carino rispondere dice lei.
Ma allora stai sempre scopando dico io. E' lei be si lavoro molto, per parlare con me al telefono devi essere fortunato inoltre lavoro fino alle 19. Avete capito!!!!!!!!!!!!!!
Ecco spiegato l'arcano.
 
Commenta
Alto