Sofia - Perugia - altro

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Maranello
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Perugia-ItD02031.php
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, ma di anni fa...parecchi
SERVIZI OFFERTI: fk bbj cim daty rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj dt cim daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Bassa 1,70, bionda, tanta e passabile la tenuta fisica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale e/o ascensore(scoperto all'uscita)
INDEX RICERCHE: 32795437xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio in quel di Perugia, dopo aver visitato la splendida cittadella mi guardo intorno per concludere la già ottima serata. Natasha, la mia prima scelta, non è raggiungibile quindi vado col piano b e contatto Sofia.
L'avevo già notata nei siti su Bologna e, visto che sembrava una buona occasione per incontrarla ne ho approfittato.
Risponde quasi subito al telefono e già la voce promette bene così come il fatto che parla un buon italiano e quindi non devo decifrare l'indirizzo di una città sconosciuta. Dopo averla ricontattata un paio di volte, colpa mia che a seguire il navi mi ero un'attimo perso su una mulattiera (!), riesco ad arrivare a destinazione, una palazzina fuori mano con comodo parcheggio, mini appartamenti e poca visibilità.
Al mio ingresso purtroppo scopro che le foto sì sono le sue, ma di ormai qualche annetto fa ... eh vabbè capita.
Dopo una chiacchierata di conoscenza e la trattativa oraria ci si avvia in bagno. Lavaggio di entrambi con lei che si occupa di me con grande cura (e forse anche voglia) e via sul letto.
Nonostante la mia iniziale delusione devo ricredermi e darle voto pieno, calda, caldissima con una voglia di essere presa che in poche ho trovato. Si lascia baciare, toccare e mordicchiare e fa altrettanto e con molta maestria. Dopo qualche minuto di preliminari si avvinghia al mio BigBrother con la sua bocca e inizia un bbj senza mani e con grandi affondi da dt e tanto di sguardo a dire: mi piace sentirmelo in gola!. Ancora qualche affondo e non avrei saputo neanche chi ero, quindi passo alla copertura e via di 1o canale. Vado di classica missionaria con lei che si avvinghia e si lascia prendere, tira la testa indietro ansimando, pianta le unghie nella mia schiena e quando le alzo le cosce comincia a parlare spagnolo... ancora qualche colpo ma la mia mente adesso vuole solo una cosa, esco, mi alzo in piedi la tiro a me, la metto a sedere sul letto lei capisce e con fare affamato tira via il cappuccio e riprende con uno dei bbj migliori che io ricordi, non molla la presa e alla fine prende tutto e anche di più, quasi la devo staccare a forza.
Un paio di minuti per rinfrescarci e parto con un daty con lei che si dimena, contorce e a tratti mi spinge via, ma ormai è andata anche lei non capisce più chi è e infine gode. Non contento continuo a stuzzicarla e tra una risata di piacere e altro touch&go comincia a raccontarmi della sua famiglia e dei suoi progetti.
Ma ormai il tempo sta quasi per scadere, ancora qualche scambio amoroso e dopo una ripassata in bagno la saluto.
Concludo scrivendo che come sopra a parte le foto il resto è da voto pieno.
Salut!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto