dimagrire....

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
ora io non sono piccolino.... passo 192cm.... ma ultimamente arrivo anche a 150kg..... e trovare una profesionista che ti dice no , tu sopra non ti voglio , sta diventando frequente...... purtroppo a me piace la pasta.... e mi manca la forza di volonta.....
 
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
ora io non sono piccolino.... passo 192cm.... ma ultimamente arrivo anche a 150kg..... e trovare una profesionista che ti dice no , tu sopra non ti voglio , sta diventando frequente...... purtroppo a me piace la pasta.... e mi manca la forza di volonta.....

è senza a forza di volontà amico mio è dura..io sono 182 per 71 kg..quindi diresti in forma vero??

Eppure ho anche io le mie intemperanze, ora per esempio sto mettendo sul fuoco delle pennette..

fai cosi' come faccio io, pesati ogni tanto..se scendi grazie alle tue limitazioni, una E DICO UNA.. VOLTA a settimana datti un premio, per l'appunto quello di mangiare tutto quello che vuoi......e poi rimettiti in riga..:rtfm:

in rigaaaa!!!:rtfm:

Abbiamo bisogno ognuno di noi, di PREMI e PUNIZIONI..:scratch_one-s_head: per poter centrare i nostri obiettivi..

io mi sento di suggerirti questo..:scratch_one-s_head:

se invece non scendi, frustate!!!!!:rtfm:

L'unico sistema è pesarsi costantemente..a me brucia così tanto vedere 2 kg di più, sul display, che mi rimetto subito in riga, a costo di mangiare una sola volta al giorno senza pane.

E' la vecchia filosofia del bastone e della carota..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
io sono 1.64 e pesavo 70 kg per colpa di una delusione amorosa ho cominciato a saltare cene e a dimezzare la quantità di cibo e ora sono 58 kg
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Il problema non è solo quello di perdere peso, ma anche quello di mantenere poi il (raggiunto) peso forma. Parlo anche per esperienza personale. Ma andiamo per gradi:

1. Affidati ad un dietologo che sia medico. Se è serio ti misurerà la massa grassa con uno strumento chiamato plicometro e concorderà con te una dieta personalizzata. Poi, si sa, anche in questo ambito ogni persona ha le sue teorie.

2. Diffida delle diete che promettono grossi risultati in poco tempo. Dieci kg in un mese si perdono solo se ti rinchiudono a pane e acqua (e pure con poco pane) oppure se ti tagliano una gamba. Fermo restando che i kg persi velocemente si riformano anche velocemente. La media è 1/2 kg al mese di calo corporeo, anche se probabilmente i primi 2/3 mesi il calo potrebbe essere superiore. Dipenda da quanto è l'eccesso attuale. Il metabolismo del tuo corpo si deve adattare alla perdita di peso.

3. Devi avere collaborazione da eventuali persone che ti stanno attorno. Ergo, se hai una vita di relazione e non cucini tu, devi fare in modo che chi prepara il cibo segua scrupolosamente la dieta, senza interpretazioni personali. Sembra impossibile, ma, 10 grammi oggi, 10 grammi domani, fanno kg sempre più difficili da smaltire.

4. Tanta volontà e cerca di associare alla dieta un po' di attività fisica, se possibile.

Dal dietologo dovrai andarci periodicamente per i controlli ed eventuali aggiustamenti e quando avrai raggiunto il peso forma sarà lui a dirti come continuare.

Non è facile ma è possibile.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ora io non sono piccolino.... passo 192cm.... ma ultimamente arrivo anche a 150kg..... e trovare una profesionista che ti dice no , tu sopra non ti voglio , sta diventando frequente...... purtroppo a me piace la pasta.... e mi manca la forza di volonta.....

Io mi sento di consigliarti............ :

mangia e fottitene !

non ti vogliono sopra di loro???
bene...
falle salire sopra di te! ;) .. è pure più comodo...

...dietologi, sacrifici... per non parlare dei soldi che ti succhiano... non ne vale la pena.

ammenocchè non accusi problemi di salute, fregatene!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
ammenocchè non accusi problemi di salute, fregatene!
...occhio, che i problemi di salute possono arrivare più tardi e comunque quando é troppo tardi per recuperare. Forse é meglio tentare la strada della dieta di Hawkeye, almeno in prima battuta. Inoltre vedrai che anche le prestazioni sessuali daranno migliori e più appaganti... già immagino le tue future recensioni: "dopo l'ho presa a mission ma non gradendo il contatto ne ho approfittato per una cinquantina di flessioni"
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
O mangi o trombi... ma aver la moglie ubriaca e la botte piena... è il sogno di tutti!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Per dimagrire ci vuole tanta forza di volonta però ricorda ( VOLERE E POTERE ) dietologo + palestra meglio se fai corsa magari ti compri un tapis roulant cosi puoi usare la pendenza e cosi fai + sforzo rispetto alla strada che e piana, comprati pure un cardiofrequenzimetro, questo per iniziare ti spieghera meglio il personal trainer se vai in palestra cosa che ti consiglio di fare, oppure se non vuoi diete e non vuoi la rottura di fare attivita fisica esistono anche cliniche private altamente qualificate tipo questa :lol: https://www.youtube.com/watch?v=DrKDBw41s2A
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
la vedo dura, comunque anch'io praticamente senza saperlo mi sono trovato con un peso forma "abbondante" ed ho usato un sistema che chiamerei statistico mi pesavo ogni mattino e annotavo quello che mangiavo di giorno e la mattina successiva vedevo le variazioni di peso e così ho iniziato a selezionare i cibi e i buoni risultati mi stimolavano a mantenere la "rotta" così in tre mesi ho perso circa 25 Kg., questo senza rinunciare alla periodica cena con gli amici. buon puntiglio amico
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
...falle salire sopra di te! ;) .. è pure più comodo...
E aggiungerei più piacevole, almeno per me. Quella del cosiddetto "smorzacandela" o "sedici" e' una delle posizioni sex. che preferisco; sentire ed osservare la ragazza seduta su di me, osservarla mentre si dimena sull'uccello (sue espressioni di godimento incluse), non ha prezzo, sia quando si è con una pay che una una free.

http://www.comodo.it/wp-content/uploads/posizione_smorza-candela.jpg

ora io non sono piccolino.... passo 192cm.... ma ultimamente arrivo anche a 150kg..... e trovare una profesionista che ti dice no , tu sopra non ti voglio , sta diventando frequente...... purtroppo a me piace la pasta.... e mi manca la forza di volonta.....
file.jpg

KeepCalmStudio.com-%255BCrown%255D-Keep-Calm-And-Niente-Pasta-La-Sera.png


Naturalmente si scherza ;) In tutti i modi se vuoi/desideri perdere qualche kilo ed avere una forma fisica più snella, asciutta, ciò dev'essere essenzialmente per te stesso e non tanto perchè ti capitano sto tipo di girls più sofisticate che ti fanno pesare questa condizione, tanto più se e quando trattasi di pay. In bocca al lupo x tutto! :good:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
ora io non sono piccolino.... passo 192cm.... ma ultimamente arrivo anche a 150kg..... e trovare una profesionista che ti dice no , tu sopra non ti voglio , sta diventando frequente...... purtroppo a me piace la pasta.... e mi manca la forza di volonta.....


posso dirti la mia esperienza. per cause che non ti sto a raccontare per non tediarti con dettagli inutili, molti anni fa passai dai 190 x 94-95 kg del mio ex peso forma da giovane sportivo ai soliti 190 ma x 165 e qualcosa. un quasi galeazzi.
anche a me la pasta è sempre piaciuta e continua a piacere, quello è un problema risolvibile, purtroppo senza la forza di volontà non arriverai da nessuna parte, l'unica strada seria per perdere peso senza scompensare l'organismo e con la speranza di mantenere la perdita acquisita è una dieta seria protratta nel tempo senza lasciarsi abbacinare da soluzioni "rapide ed indolori". perdere peso lentamente non solo da l'opportunità di mangiare discretamente, ma anche di abituare gradatamente il fisico a "prendere coscienza" delle proprie nuove fattezze, dimagrendo velocemente non dai tempo alla memoria fisica di adeguarsi alla nuova realtà e come reazione il corpo cercherà in tutte le maniere di ritornare a quella che era la condizione che aveva memorizzato, cioè i 150 kg., perchè crede che quella sia "giusta".
io ho impiegato anni per arrivare agli 85-87 attuali, alternando periodi di rigore ad altri di sbraco, perchè vivere costantemente nella privazione deprime, però adesso posso permettermi di mangiare quasi quello che voglio e più o meno rimango sempre uguale.
ricordati, la volontà è indispensabile, il resto viene da se.
spero di esserti stato utile e ti auguro un futuro più sottile
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Ciao come tutti hanno ribadito in primis serve la voglia di cambiare e forza di volontà perchè la dieta o meglio il regime alimentare controllato è difficile ma non ipossibile, il miglior consiglio te lo ha dato il nostro falco, aggiungo che pur essendo piccino 1.70 i 10 kg in più li ho e costa impegno farli calare ma non è impossibile, io amo la pasta i salumi la birra e tutto il resto, e se non mi controllo sono come un cane mangio sempre, però ho un cervello e questo mi dice di moderarmi...
Faccio sport nello specifico bicicletta parecchia sia strada sia mtb, è uno sport aerobico e prolungato e aiuta molto il dimagrimento specie della pancia, poniti un obiettivo e perseguilo, io mi son dato la scalata del monte grappa in bici...quella del giro d'italia.

In più se diminuisci il peso ne beneficerai in tutti i campi fisici (cuore, giunture fiato, e perchè nò Sesso:rofl:) e credo anche psicologici maggior autostima e sicurezza...perciò questi son già ottimi motivi per calare di peso e amarsi un pò, per se stessi.

In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
Ciao, per quella che è la mia esperienza finchè non sei pronto di testa c'è poco da fare...
E' da sempre che ho problemi di peso e ho fatto una marea di diete: buoni risultati, ma appena finita era un attimo a riprendere il tutto...
Adesso spero sia finalmente la volta buona, è da quasi un anno che faccio molto movimento e mangio meno (non sto seguendo una dieta, mangio semplicemente meno cibi calorici; il mio problema più che l'abbuffarmi è la sedentarietà) e i risultati si vedono... il problema arriva adesso che sono abbastanza stufo di questo regime e mi sto lasciando un pò andare (sono stanco e fatico nel fare rinunce) infatti sono 2-3 mesi che non perdo più niente, in compenso riesco a non riprendere i kg... vediamo un pò.
Purtroppo l'unico vero rimedio è solo la volontà e la determinazione (e che balle!!!) e riuscire ad essere sereni mentalmente.
In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Ribadisco!... è una questione di zona di comfort!...se tu attualmente, tu preferisci la pasta alle "belle" girl, che magari cercano (ma non dicono che cercano, ma che preferiscono il man che non sia sovrappeso, ma neanche sovrappeso ma che non si un peso massimo) allora ripeto "non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena" ma se tu capisci, che essere in forma non è una questione strettamente necessaria, per trombarsi o no, una girl, ma è una questione personale col rapporto che hai tu con la tua salute e con la tua testa, è tutto un altro paio di maniche, contrariamente, a quanto tutte le diete, e consigli ti possano dire/dare....è solo una questione di cosa uno di noi mette prioritario nella sua mente...se ti metti come prioritario di trombrti una superfiga e non fai altro, e lo sai fare, ti tronbi anche la più figa del mondo,,,se prioritario per te è magiare la pasta, non c'è verso che tenga, difficilente riuscirai a far combarciare belle fighe e panza e riuscirai anche a trombare come una volta...anche le girl guardano qualcosa...è la dura realtà...e tra avere un peso forma e un peso massimo sopra, sta come aver per te, una figa o un cesso sotto...è una questione di realtà o meglio di priorità....bisogna che tu capisca qual'è la tua priorità: se trombarti le belle fighe/o pasabili sotto, o se mangiare la pasta.... e avere girl che si acontentano e basta pur di lavorar...ma aver "la moglie ubriaca e la botte piena è il sogno di tutti" ma è solo un sogno...la realtà è che tutti noi abbiamo un compromesso che sta nel trombarci quello che meno ci fa fatica, o è peggio, e se veramente le girl ti evitano, o te lo fanno capire, è ora che pensi, se veramente è più importante la pasta o la tua salute...le girl sono solo un dettaglio del momento o un dettaglio della tua realtà/priorità!....questa è la dura realtà della vita ma lla moglie ubrica e alla botte piena vorremo tutti crederci e ci crediamo tutti finchè la realtà della nostra mente non si convince del contarrio....contrariamente a tutti i consigli e a tutto quello che vorremo sentirci dire..."magia mangia, che trombi lo stessso"...vorrrei vedere se c'è una da 150 kg ti fa voglia a te, come una daa...beh metti tu il peso che la tua mente vuole!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
ora io non sono piccolino.... passo 192cm.... ma ultimamente arrivo anche a 150kg..... e trovare una profesionista che ti dice no , tu sopra non ti voglio , sta diventando frequente...... purtroppo a me piace la pasta.... e mi manca la forza di volonta.....

Dimagrire farà molto bene alla tua salute, ma la prossima volta che una ti risponde in questo modo, che non è bello, cambia posizione e che lei venga sopra, giochi a succhiare. Insomma è lei che si deve ingegnare e trovare le alternative. Nel fratempo un buon medico e qualche ora di palestra alla settimana cambierano la tua salute, autostima e prestazioni in meglio.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
andare da un (bravo) dietologo ti aiuta x 2 ragioni:
1) ti darà un regime alimentare su misura e con gli obbiettivi giusti.
2) ti darà quella forza che non hai. lo paghi e non avrai voglia di fare figure di cazzo ad ogni visita.. quindi ti aiuterà a tenere duro mentre da solo (se non sei convinto) non ce la puoi fare.
Ma tu hai idea di che cosa assurda sia portarsi a spasso 40/50 kg tutto il giorno?
E poi non trascurare il fattore salute.. quanti obesi vedi di 40/50 anni? e di vecchi obesi ne vedi? pochi vero? il motivo non è perché a una certa età si mettono tutti a dieta ma perché con una stazza eccessiva non ci si arriva a quella certa età..
fatti forza e mettiti in riga, hai solo da guadagnarci. Magari usa il sesso e le pay come stimolo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Dietologo provato......e abbandonato..... Per il resto solite frasi che oramai conosco.....attività fisica presente ,e molto,.....per lavoro....(contadino) ... Nessuno in famiglia.... Non ho tempo per palestra....qualcuno sa niente di ipnosi??
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
solidarizzo continuamente con questo 3d e l'autore,per manifestare che non è solo difficile, scendere di peso, ma anche mantenerlo..

anzi forse se vogliamo è più difficile mantenerlo che scendere, che magari sull'onda emozionale di qualche progresso può risultare piu facile...

ora è vero io sono unpò fissato..stamattina mi sono pesato ed ero 71,2 kg...di solito sono 70...

ho diverse leccornie in cucina, ma resisto.....coraggio, se lo faccio io puoi farlo anche te..

Certo solo un consiglio ti posso dare..:" TROVA UNA FORTE MOTIVAZIONE", per qualcuno può essere il doppio mento, per qualche altro il non riuscire a fare 20 min di corsa, per qualche altro, la cinta che tira..per qualcuno ancora la scopamica che ti tira le maniglie dell'amore..

..perchè dietologo o non dietologo, sarà quella che ti viene in soccorso nei momenti di debolezza..LA MOTIVAZIONE.

Trova la tua, e nessuno ti fermerà più..

Ancora auguri..:ok:
 
Commenta
Alto