Minnj - Urbino - Altro

Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: minnj e la venere nera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cpminnj.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Campagna Urbinate
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ORE
DESCRIZIONE FISICA: minnj 165 sedere larghino ma non eccessivo tette 2 soda ; venere nera 175 snella tonica magna sdere tosto e proporzionato seno migliorabile
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34917842xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti. Sono qui per recensire una girl che fa parte di una coppia ma che non gioca insieme al suo lui ma insieme ad una lei di altra coppia dove lui non gioca con lei. Non mi mandate a quel paese.... ora cerco di spiegare.
Vorrei premettere che non so nemmeno se posso recensire in questa sezione. In caso contrario chiedo scusa ma per dovere di cronaca vado avanti.
Alcuni mesi fa, alla ricerca di qualcosa di diverso che potesse incuriosirmi, pensando a miei trascorsi all'interno di club per scambisti dove ho dato il meglio di me, mi metto a cercare nel web e trovo cpminnj (poi ho scoperto essere famosa). Questa è una coppia che organizza tanti incontri con singoli per ammucchiate felici. In quell'occasione si parlava di un party nelle campagne pesaresi insieme a due fichette.... minnj e sonia la venere nera. Telefono, mi accordo, prendo istruzioni e arrivato il giorno del giudizio vado.
Praticamente l'incontro era rivolto a chiunque. Il numero era chiuso e bisognava solo presentarsi in un posto indicato dal lui di lei. Nel punto di incontro arriviamo in circa 8/9 persone e veniamo accompagnati in un "agriturist" dove, dentro un appartamentino ci aspettavano minnj e sonia.
Mi sono chiuso la porta alle spalle ed è iniziato il giro nel parco dei divertimenti... premesso che sono un porco nato, la situazione mi ha molto ingrifato anche perché le due tipe sono simpatiche e "navigate" e sanno come metterti a tuo agio. Io sinceramente non ho molto bisogno ma loro ci sanno fare.
Loro erano in intimo e autoreggenti, c'è musica, l'atmosfera si scalda e un collega dopo due secondi già si ritrova il cazzo ciucciato da minnj in ginocchio. La venere nera (che è nera) balla sorretta da tacchi vertiginosi e ride in continuazione. Io mi spoglio, tutti si spogliano e restando debitamente con le spalle al muro (quando ci sono tanti cazzi in libertà fidarsi è bene non fidarsi è meglio) mi avvicino alla venere, gli appoggio le mani sulle spalle, lei fa ugualmente con me ma io gliele tolgo e la spingo verso il basso per salutare il fratellino pronto. In poche parole si poteva fare tutto quello che uno voleva. Un collega è venuto dopo due secondi e naturalmente in bocca a minnj. Dovete sapere che minnj vuole che gli si venga in bocca. Non vuole che si sprechi nulla. La sua amica fa molto attenzione a questa cosa tanto che mentre me la stavo inculando (la venere nera), lei si girava per vedere se quello che si stava facendo minnj gli veniva in bocca e si raccomendava " hei... attento ehhhh.... devi sborragli in bocca...". Visto che io me la stavo inculando (no sgridando) gli dissi di farsi i cazzi suoi visto che ne aveva un altro in bocca oltre che uno al culo. Lei si mise a ridere (ride tanto). La situazione era molto goliardica e divertente ma ridendo e scherzando in tre orette sono venuto 4 volte e rispettivamente con due boccacicci, una scopata ed un'inculata (vedi sopra). Gradita la doccia che si poteva liberamente fare tra una botta e l'altra o anche nel mentre come è successo a me che durante la terza sono andato in affanno e ho iniziato a sudare come un cinghiale.
Se c'è qualcosa che non va nella mia rece chiedo venia in anticipo..... saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto