[RECE] ANDREA - OTR - FIRENZE - OSMANNORO

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Stavo rientrando verso firenze da Campi e ho trovato questa ragazza esattamente dove Cioff aveva segnalato la presenza di una cerca "carolina" , cioe' ad una fermata bus vicino alla motorizzazione all'Osmannoro.
Pioveva a dirotto e questa ragazza era con un cappottino senza ombrello e scarpe non certo adeguate al clima. Mi sono fermato e lei ha offerto a urbana - 30 il solito menu BJC + RAI1. Stupito del rate particolarmente basso, l'ho accolta al caldo in auto e ci siamo appartati in zona industriale limitrofa. Lei parlava quasi a monosillabi dichiarando di essere made in Romania e avere 22 anni. Guardandola bene la riconosco, prima lavorava in via Pistoiese (d'estate) e chiedeva il doppio vedo che e' anche abbastanza strabica ma non ci ero mai andato.
Cerco di capire cosa le e' successo, pare che le altre ragazze della Pistoiese l'abbiano sfrattata con la forza e a lei non e' rimasto che finire in questo posto sperduto dove riesce a malapena a sopravvivere, cosi' ha deciso di chiedere solo 20. Aveva i piedi completamente bagnati e un gran freddo, con quel cappottino e quel fisico minuto questa si prende una broncopolmonite...
Alla fine mi faceva talmente pena che non me la sono trombata e mi sono limitato a un BJ rigorosamente covered.
Poi le ho messo i calzini sulla bocchetta dell'aria calda e glieli ho asciugati insieme alle scarpe per quasi mezzora.
Le ho regalato altri 20 € prima di riportarla alla postazione... mi ha pure raccontato che la sera prima uno dei pochi clienti le ha pure spolverato gli incassi.
Se qualcuno avesse voglia di fermarsi , cerchi di trattarla per bene... mi pare proprio in una penosa situazione.

QUESTO E' UN RACCONTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE, E NON ADERENTE A FATTI O PERSONE REALMENTE ESISTENTI.
 
Alto