FILIPPINE

Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, a tutti ! E' la prima volta che entro in questo forum, vorrei sapere se mi potete aiutare con qualsiasi informazione sulle Filippine, penso di andare a fine dicembre a Manila e stare circa 20 giorni, chiedo di darmi più informazioni possibili dove divertirsi con la gnocca. Un saluto apresto
 
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
Vai a malate zona ermita e hai solo l imbarazzo della scelta oppure un giro ad angeles
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
Ciao, a tutti ! E' la prima volta che entro in questo forum, vorrei sapere se mi potete aiutare con qualsiasi informazione sulle Filippine, penso di andare a fine dicembre a Manila e stare circa 20 giorni, chiedo di darmi più informazioni possibili dove divertirsi con la gnocca. Un saluto apresto

credo che i padroni di casa abbiano piacere se come primo messaggio ti presenti; ma forse non è troppo tardi.
comunque, un giro a Sabang (Puerto Galera) merita.
almeno lì c' è anche il mare, cosa che manca a Manila e ad Angeles.
ciao
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
anche a manila c e il mare ma non si puo fare il bagno mentre a Puerto galera si.manila poi e infestata di ladri.provare anche cebu
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
como
se vai solo x la figa vai ad angeles city,oltre a quello non c è nulla
manila 3 giorni sono abbastanza,sabang a me non è piaciuto,poi è tuttosoggettivo
fai qualche domanda piu specifica,se vuoi su angeles sono preparato

questa è una mappa,se vuoi info su hotel risto e localacci,chiedi pure

http://tomrich.sakura.ne.jp/angeles.html
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
dipende da cosa cerchi... ti faccio i confronti con la thailandia se la conosci... innanzitutto non c'è un posto come phuket (nel senso di tanta vita notturna e girls pay abbinata al mare) se non ti interessa il mare c'è angeles city (postaccio, ci si va solo per trombare), subic e sabang c'è il mare ma è brutto, ma tante pay ( a sabang puoi andare al mare a puerto galera che è a 15 km). Boracay, mare fantastico, vita notturna buona, pay poche e nulla di che, ma con un po' di fortuna qualcosa si trova. Manila c'è di tutto, da locali normali molto belli a zone dove c'è molto pay (malate, ermita, burgos street, Edsa entertainment complex) a prezzi molto vari. Cebu anche buona per il pay. Le altre città o isole direi che fai solo il turista, poi magari trovi free, ma non pensare che sia facile. Personalmente mi piace molto Manila e Boracay , non mi piacciono Cebu; sabang, Subic e Angeles.
Per farti capire in Thai mi piace Phuket (sempre meno), Koh Samui e Bangkok, non mi piace pattaya. Quindi vedi tu, se sei in versione low cost e vai solo per trombare il piu' possibile vai a Angeles, se hai piu' disponibilità economica fatti qualche giorno a Manila e quando ne trovi una che ti piace sul serio portala al mare (Boracay, El Nido a Palawan o altri posti che sono spettacolari)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Padova - Manila, Filippine
Più o meno ti hanno già elencato le destinazioni migliori per soggiornare nelle Filippine e trovare gnocca e ladyboys

Parlando di costi per soggiornare, se stai a Manila, suggerisco zona Malate - Ermita vicina all'aeroporto, giusto per ambientarsi i primi giorni e farsi passare il jetlag. Come dicevo la zona di Manila è tra le più costose dei centri urbani rispetto ad altre areee come Caloocan, Quezon City, Cavite. Se non è un problema il costo del soggiorno urbano, ti suggerirei Makati, distretto comemrciale dove trovi molti servizi e centri moderni, e naturalmente clubs e aree di divertimento notturne ;)
Se invece vuoi contenere i costi, allora ti suggerisco l'isola di Cebu, molto meno caotica di Manila, atmosfera più rilassata quindi, e molte belle spiagge a comoda distanza. Oltretutto subito nei pressi di Cebu, trovi alcune delle migliori aree turistiche e spiagge delle Filippine come Bohol e Boracay.

Altrimenti, come già citato dagli altri, spiegge valide sono: Palawan - El Nido, Puerto Galera ed anche Subic Bay non è affatto male.

Se invece cerchi qualcosa di simile a Pattaya, allora vai diretto ad Angele City, ma non aspettarti tutto lo sfarzo e di Pattaya.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
concordo con il collegato malate-ermita e pieno di locali questo in zona manila.cebu si trova il tutto in zona downtown.consigloo molta attenzione sopratutto al cellulare.Le filippine non sono ne la thai ne singapore a livello di sicurezza
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Volevo rispolverare un pò l'argomento filippine...
Allora, per un habitue della thailandia, phucket in particolare, esiste un posto simile?
Belle spiagge e vita notturna ma non eccessiva a livello di pty ecco quello che intendo...senza svenarsi piu di tanto...
Ci sono tante differenze con la thai?
Grazie a chi risponde, eventualmente non sia il caso, rimango a Phucket!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Dovendo passare un paio di giorni a Manila per lavoro (una cosa improvvisa dopodomani devo partire) mi chiedevo dove andarmi a sbattere per fare una bella nottataccia brava a trans filippine.
Qualche info specifica o semplicemente mi trovo un albergo in zona malate ermita e chiedo in hotel?

Sono certo di avere i minuti contati quindi giusto un'oretta prima di tornare in camera con valida compagnia. vorrei andare a colpo sicuro o quasi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Dovendo passare un paio di giorni a Manila per lavoro (una cosa improvvisa dopodomani devo partire) mi chiedevo dove andarmi a sbattere per fare una bella nottataccia brava a trans filippine.
Qualche info specifica o semplicemente mi trovo un albergo in zona malate ermita e chiedo in hotel?

Sono certo di avere i minuti contati quindi giusto un'oretta prima di tornare in camera con valida compagnia. vorrei andare a colpo sicuro o quasi.
contatta la "famosa" Salt https://www.facebook.com/salt.asin.568?ref=ts&fref=ts
su un forum si è aperta lei un thread dedicato dove posta foto sue nuda o dove succhia cazzi e si fa inculare. Le recensioni sono ottime, il prezzo non lo so
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
buongiorno, rispolvero questa discusssione...nessuno ha news?
visto che mi piacerebbe andarci, mi servirebbero più info possibili...
wonderman, ci sei andato poi? racconti nulla?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
11
Località
Roma
ciao, ci sono stato
causa lavoro ho avuto difficoltà a girare e cercare
colleghi e locali sempre attaccati.....
prima di partire avevo prenotato a manila una camera in un apart hotel da usare come location scopereccia
...non potevo utilizzare location prenotato da azienda per ovvii motivi
prima di partire ho utilizzato sito craiglist, dove ho postato un annuncio specificando cosa volevo e quanto ero deciso a spendere (€50 per una sessione di una ora)
Mi hanno risposto diverse ragazze.
In loco ho preso una sim locale ed ho incontrato tre ragazze diverse.
Devo dire ottima esperienza, le ragazze erano molto disponibili senza fretta, ho poi pagato loro €10 in più rispetto al pattuito per il taxi, ma di mia spontanea volontà
a due giorni dalla partenza, ho visto che le ragazze utilizzano molto app di incontri, sono stato sommerso di messaggi, peccato fosse oramai tardi
ti consiglio di fare molta attenzione al traffico, per fare pochi chilometri impieghi ore (e non scherzo).
spesso sono andato a piedi
viaggio consigliato, peccato la distanza
buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
Adoro Le flippine sia come paese Che per Le meravigliose ragazze Che Ci vivo no. Sono Le donne migliori Che abbia maI conosciuto
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
Questo sabato torno nelle Filippine per 3 settimane. Io ho la tipa che mi aspetta e gli ultimi 2 gg me li sono ritagliati free a Manila. Non sarà la Thailandia ma pure le Filippine (nazione e donne) hanno il loro bel perchè!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
ma qualche informazione un po aggiornata la potreste anche dare, voi che lo conoscete questo paese... o no? :pardon:
 
Commenta
Alto