[rece] anna - otr - calenzano (fi) - via vittorio emanuele

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Come da oggetto: qualche anno fa stava a prato alla rotonda in fondo a via firenze, poi a novoli angolo guidoni-forlanini ed ultimamente vicino all'ingresso dell'A1. Sono un paio di settimane che non la vedo cmq.

Mora, età dichiarata non ricordo e dimostrata attorno ai 25 o più, piuttosto magra (non granché tonica), viso non direi granché bello ma particolare ed a qualcuno potrebbe anche attizzare.
Servizio standard OTR: 30 = BJ+Rai1 all covered, quasi simpatica prima e sbrigativa durante.
Con altri 20 si dichiara disponibile a Rai2, ma con me ha manifestato alcune difficoltà di cui mi è dispiaciuto e che mi hanno un po' smontato (e non sono certo Rocco...). Un amico è rimasto soddisfatto però, quindi boh, avrò avuto sfiga io...

Infine, prima con 70 faceva in casa in zona vespucci (mai testato), ora è passata all'hotel (non so dove) ad un prezzo per me assurdo, 140 euro (spero inclusa la camera!), che ad ogni modo non ho trattato nemmeno per togliermi la curiosità. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - FIRENZE - VIA VITTORIO EMANU

Eppure, or che rileggo la tua recensione mi sto facendo un flash. La tipa stava all'angolo Guidoni /Forlanini ma sul lato della pizzeria. Magra, con viso particolare.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - FIRENZE - VIA VITTORIO EMANU

Stava, sì. Magra, sì (allora sicuramente più di ora, intendo come tono più che altro).
Ma parecchio tempo fa (almen che io sappia)... prima ancora stava alla rotonda dopo Ponte Petrino andando verso Prato, prima che mettessero le ringhiere (o come si chiamano) eccetera... presumo le seccature dalle forze dell'ordine fossero eccessive. Al tempo c'era anche un'amica piuttosto carina, che (a detta sua) fu però rimpatriata.
Allora, per quel che mi riguarda, probabilmente aveva iniziato da poco e mi pare di ricordare che la partecipazione fosse migliore... comunque ai tempi della rece sopra non menzionai quella "vecchia" visita perché troppo indietro nel tempo.
Anche il thread non scherza cmq, quasi un anno e mezzo :P

EDIT: dimenticavo, a volte è ancora lì, alla pensilina prima della rotonda dell'autostrada sulla dx venendo da Prato, ma non ho altre info recenti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - FIRENZE - VIA VITTORIO EMANU

Si, me la ricordo. Ci sono stato alcuni anni fa, forse 2005 o 2006 quando stava in Forlanini. Non recensisco perchè storia vecchia. Gazie per le specifiche. Ciao.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - FIRENZE - VIA VITTORIO EMANU

Dovrebbe essere lei, incontrata stasera, sosta alla pensilina dell'Ataf davanti carrefour in direzione Firenze. Gli chiedo il rate, solito 30ino, acconsento e subito sale in macchina, stava tra l'altro iniziando il diluvio universale, la tipa riferisce di lavorare a periodi alterni in quella location, e che era circa 1 mese che era a riposo. Mi conduce dietro al posteggio del Carrefour, saldo la gabella, lei prima me lo sega bene bene, successivamente incampuccia e via di BJ, durata circa 5 min, sono io a chiederli di passare al resto, lei totalmente spensierata e senza fretta, passiamo a RAI1, colpi secchi e decisi, lei teatrante con frasi senza senso, dopo 1 min, gli dico, che se smette di parlare e dire frasi è meglio, perchè così sta creando l'effetto contrario a quello desiderato. Proseguo e mi faccio finire con una sega fatta dai suoi piedi. Nel frattempo fuori imperversava il diluvio, la tipa riferisce di essere senza ombrello, senza stivali (aveva i decoltè) e senza calze, ecco perchè non aveva fretta. Ci rivestiamo, e mi chiede se posso portarla a fare un giro perchè piove troppo e non vuol scendere, nonostante ha la location sotto la pensilina dell'autobus, acconsento e mi dilungo un pò, breve social-time e poi la riaccompagno. AZZ!!! Gli ho lasciato anche un ombrello!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - FIRENZE - VIA VITTORIO EMANU

cioff ha scritto:
...lei teatrante con frasi senza senso, dopo 1 min, gli dico, che se smette di parlare e dire frasi è meglio, perchè così sta creando l'effetto contrario a quello desiderato.
Ecco, personalmente mi piace quando il punter si fa intendere.

cioff ha scritto:
Proseguo e mi faccio finire con una sega fatta dai suoi piedi
Spettacolare...

cioff ha scritto:
AZZ!!! Gli ho lasciato anche un ombrello!!
Cioff, sei un vero gentleman!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - FIRENZE - VIA VITTORIO EMANU

Ma l'indicazione è Firenze sul titolo. Forse dovrebbe essere Calenzano?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR -CALENZANO - VIA VITTORIO EMAN

Si hai ragione, dovrebbe essere Calenzano
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - FIRENZE - VIA VITTORIO EMANU

E' stata un po' qui un po' la.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - Calenzano- VIA VITTORIO EMAN

Sì, avete ragione, è corretto Calenzano. E' stata anche a Firenze e Prato, ma da un bel pezzo è a Calenzano -e il post a questo si riferiva. Mea culpa. Il nome della via è giusto? :P
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORI

SaebaRyo ha scritto:
Sì, avete ragione, è corretto Calenzano.
Bè siamo un pò zoppicanti in geografia, come si può leggere dalla rece di joanna anche io avevo indicato via allende come facente parte del comune di calenzano, invece è campi bisenzio. :sarcastic_hand:
Torniamo in tema: ragazza carina magra e con il viso particolare sproporzionatamente piccolo rispetto al fisico già minuto. L'ho incontrata qualche tempo fa nella postazione indicata da cioff ma solo per bj alla velocità di 20kmh.
Il ricordo adesso è un pò confuso, però non mi ha colpito particolarmente se non per la sua loquacità :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORI

Salve a tutti. testata pure io ai tempi che era posizionata in via Forlanini, quindi vari anni fa. Devo dire che come tipa era un missile e un caratterino poco affidabile. Mi portava in posti terribili sotto case dietro via Forlanini e poche volte in posti decenti. Provato pure rai 2 con lei, ma trovava sempre il modo di non finire e fermare il tutto dopo pochi minuti. Talmente missilistica che l'ultima volta dopo 5 minuti che eravamo in auto l'ho pagata e manco ho consumato visto che mi aveva fatto girare i bollocks a palla. Vista varie volte in quel di Calenzano alla fermata Ataf, ma col piffero che ci rivado..... :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORI

piero065 ha scritto:
Salve a tutti. testata pure io ai tempi che era posizionata in via Forlanini, quindi vari anni fa. Devo dire che come tipa era un missile e un caratterino poco affidabile. Mi portava in posti terribili sotto case dietro via Forlanini e poche volte in posti decenti. Provato pure rai 2 con lei, ma trovava sempre il modo di non finire e fermare il tutto dopo pochi minuti. Talmente missilistica che l'ultima volta dopo 5 minuti che eravamo in auto l'ho pagata e manco ho consumato visto che mi aveva fatto girare i bollocks a palla. Vista varie volte in quel di Calenzano alla fermata Ataf, ma col piffero che ci rivado..... :bye:
Molto probabilmente con il tempo che avanza e la crisi che c'è avrà dovuto tirarsela meno ed essere meno missilistica.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORI

piero065 ha scritto:
Salve a tutti. testata pure io ai tempi che era posizionata in via Forlanini, quindi vari anni fa. Devo dire che come tipa era un missile e un caratterino poco affidabile. Mi portava in posti terribili sotto case dietro via Forlanini...
Ecco... anch'io la ricordo per questo. Ibboia!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] ANNA BULGARA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA VITTORI

Cosa dire, secondo me il missile style non l'ha perso negli anni, ma chissà...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda carrefour
NOME: Anna
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta 1,60 mora
ATTITUDINE: Tranquilla simpatica chiacchierona

LA MIA RECENSIONE: Venerdì per concludere degnamente una bella serata passata con i colleghi in un locale della zona, mi sono fatto un giro per vedere se potevo distrarmi con un pò di compagnia.
Ho visto questa ragazza al solito posto vestita abbastanza sexy e anche se non mi piace il tipo ho detto chissenefrega.
Mi ha dato l'impressione di avermi riconosciuto ma non ho approfondito.
Una volta arrivati sul posto abbiamo fatto due chiacchiere, e durante questo dice che ha mal di piedi per via delle scarpe.
Non ho perso occasione per offrirmi volontario a fargli il massaggio rilassante.
I suoi piedi erano veramente gonfi e allora mi prodigo per fargli un energico massaggio anziché rilassante.
Lei apprezza moltissimo e io pure, piano piano ho sentito il piccolo prima diventare barzotto e mano mano che proseguivo sempre più duro nonostante mi parlasse dei suoi problemi.
Per diversi minuti abbiamo continuato così e alla fine ero deciso a farmelo segare con i piedi, ma, l'odore di scarpe di bassa qualità che mandavano mi ha fatto cambiare idea.
Non mi ha gommato subito ma ha lavorato con le mani per qualche minuto e infine anche facendomi male mi ha infilato il cappuccio.
Bj fatto velocemente con uso di mano praticamente non l'ha mai staccata.
Quando ha deciso che ero pronto si è messa a pecora e mi ha invitato a proseguire, io eccitato per la precedente situazione non ho protestato anzi gli sono praticamente saltato addosso.
Dopo gemiti mugolii e addirittura qualche urlo da parte sua ho terminato e siamo rimasti ancora in quella posizione con lei che si muoveva ancora, ma poi, ho dovuto sfilarlo perché era diventato inconsistente.
Nonostante avessi avuto con lei una sensazione negativa in precedenza, devo ammettere che invece mi sono divertito, secondo me tutto merito del massaggio iniziale. Se non fosse stato per questo, prestazione abbastanza banale con eccitazione molto falsa da parte sua.
Alla fine restiamo ancora qualche minuto a fare due chiacchiere durante le quali mi comunica che riceve anche a casa per 50Kmh.
Adesso non ricordo dove però mi sono fatto lasciare il cell. quando ho un po di tempo faccio qualche ricerca.

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Noto che in zona sta calando il rate di partenza....
 
Commenta
Alto