Novità nel profilo ??

Reaction score
46
Le ho notate giusto stamattina :
cosa sono quelle tre striscioline colorate che compaiono sotto il nome e la qualifica degli utenti del forum in ciascun post ?
qualcuno ne sa di più .....?!
grazie e salumi a tutti .

Reaction score
1.423
Sto cercando di capire anche io.. Così a naso credo che si tratti di un riassunto della nostra attività .. Le rece fatte .. Oppure il numero di messaggi totali, e quella sotto verde sempre così a naso credo l'intervento dei moderatori per nostre mancanze..

Ma in mattinata qualcuno ci risponderà con più precisione..:scratch_one-s_head:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ma soprattutto... con quanti punti si vince lo scudetto? :scratch_one-s_head:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
non si capisce perchè alcuni utenti hanno punti e livello aggiornati e altri no

Commenta
Reaction score
125
Idem.
Nel tag delle notifiche mi sono ritrovato con questa notifica particolare: "Achievements". Mai vista prima oltre alle solite "richieste di amicizia", "grazie" e "likes" ricevuti. Cliccandoci sopra sono finito in una schermata come quella indicata da Satiro. Dandoci una prima occhiata appare essere un indicatore del livello di esperienza dell'utente nei vari campi e settori del forum e del social.
Se cliccate sul vostro tag "Il Mio Profilo" troverete un ulteriore tag denominato "Experience". Apparirà tutta una serie di statistiche.

Commenta
Reaction score
62
Padova ma più che altro in giro per il mondo
per non aprire un altro 3D, scrivo qui tanto il contesto sia analogo

oggi ho notato sopra l'avata 3 barre colorate
azzurro, rosa, verde
più o meno riempite con colore più intenso
mi spegate il significato
ed in oltre noto la presenza di:
Harem, Points e Level

faccio una piccola critica, mettere certe specificazioni su ogni utente senza spiegarne il significato
un piccolo banner non guasterebbe

io sono iscritto da 2 anni sono attivo con 1186 messaggi, quasi 2 al giorno e di questi mai banali UP
ho fatto diverse rece, essendo un fidelizzatore e non un esploratore torno solitamente dalle stesse
ricevo spesso Like e Grazie, segnalo quasi girnalmente all'amministrazione le "irregolarità"

e sono "Punter" solo per aver postato oltre 1000 messaggi
non ho i PM
Points e Level a 1 (e non ne so il significato)
le 3 barre colorate sono "pallide"

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Premesso che ne so quanto voi e che è stata una sorpresa anche per me, io aspetterei prima di trarre conclusioni.

Ho ragione di credere che tutto il discorso sia "work in progress". Questa mattina, ad esempio, verso le 7.45 il campo "points" del mio profilo era 1. Ora c'è una cifra ben diversa. Probabilmente l'aggiornamento dei profili è si automatico, ma non esattamente istantaneo. Idem dicasi per gli altri parametri.

Non mi è dato a sapere, ma probabile ed auspicabile anche una traduzione in italiano.

Commenta
Reaction score
2
Premesso che ne so quanto voi e che è stata una sorpresa anche per me, io aspetterei prima di trarre conclusioni.

Ho ragione di credere che tutto il discorso sia "work in progress". Questa mattina, ad esempio, verso le 7.45 il campo "points" del mio profilo era 1. Ora c'è una cifra ben diversa. Probabilmente l'aggiornamento dei profili è si automatico, ma non esattamente istantaneo. Idem dicasi per gli altri parametri.

Non mi è dato a sapere, ma probabile ed auspicabile anche una traduzione in italiano.

sì, c'è certamente un "work in progress", ci sono "anziani" con oltre 1000 messaggi che sono al livello 1...

Commenta
Reaction score
46
Idem.
Nel tag delle notifiche mi sono ritrovato con questa notifica particolare: "Achievements". Mai vista prima oltre alle solite "richieste di amicizia", "grazie" e "likes" ricevuti. Cliccandoci sopra sono finito in una schermata come quella indicata da Satiro. Dandoci una prima occhiata appare essere un indicatore del livello di esperienza dell'utente nei vari campi e settori del forum e del social.
Se cliccate sul vostro tag "Il Mio Profilo" troverete un ulteriore tag denominato "Experience". Apparirà tutta una serie di statistiche.
Stessa cosa io ......
in più io ho già due stanghette un po colorate !!!!!! Wow ...... Ho vinto una consumazione pagata dal capo?!

Commenta
Reaction score
17
Boh..."Livelli","Punti esperienza" per passare dal livello attuale a quello superiore,"Archievements" ,sembra di essere su World of Warcraft...vediamo se cambia qualcosa.:unknw:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho vinto una consumazione pagata dal capo?!

No, una bambola gonfiabile....

Questa

18754542_1_l.jpg

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.756
Come sempre mi fa piacere verificare il grado di attenzione che dimostrate rispetto alle implementazioni oltre alle nostre scelte gestionali.

Il sistema che alcuni di voi hanno assaggiato questa notte e qualche ora questa mattina, è il meccanismo di calcolo della reputazione degli utenti del forum. Attraverso di esso verranno creati veri e propri gruppi di partecipazione alla community che saranno in grado di compiere azioni via via sempre più complesse e faranno riferimento alla qualità e quantità di interventi prodotti durante la vita del proprio account.

Insomma, esattamente quello che mi avete richiesto da tempo a questa parte. Ci stiamo lavorando su, compresa la traduzione e la visualizzazione che attualmente è un po' approssimativa. Non appena pronti, daremo comunicazione a livello globale.

Per il momento la modifica è stata disabilitata.

Commenta
Reaction score
934
Il problema di fondo è che in troppi scrivono senza mai recensire, ci vuole un qualcosa di immediato che identifichi queste persone valutandone l'affidabilità senza dover scorrere tutti i loro post. E' sufficiente quindi avere il numero degli interventi ed il numero delle recensioni., se poi si vuole fare qualcosa di più elaborato........

Commenta
Reaction score
0
Insomma, esattamente quello che mi avete richiesto da tempo a questa parte. Ci stiamo lavorando su, compresa la traduzione e la visualizzazione che attualmente è un po' approssimativa. Non appena pronti, daremo comunicazione a livello globale.

Resto in attesa senza congetturare ulteriormente. Grazie e buon lavoro :)

Commenta
Alto