Italiana - Pisa - Altro

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-pisa-mai-vista-rjyp82602066
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100, 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,,70, fianchi e cosce un po' larghi, seno 2°, depilata
ATTITUDINE: chiaccherona, professionale nel massaggio poi si lascia scopare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano (event. con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38987820XX

LA MIA RECENSIONE:

Fuggito da una situazione poco piacevole, cerco sulla piazza pisana qualcosa che abbini massaggio e topa.
Chiamo la tipa (perdonatemi, ma non ricordo il nome) e mi dice di essere libera, invitandomi a raggiungerla in via Pungilupo.
Conosco l'appartamento, sede di piacevoli massaggi con altre simpatiche figliole e quindi mi dirigo velocemente.
Salgo e nell'oscurità dietro la porta trovo una donna piacevole, sui 35 anni, issata su un paio di tacchi vertiginosi che la rendono più alta di me.
Porta un paio di occhiali stile maestrina e la cosa mi arrapa: non è una bellezza stratosferica ma l'ormone decolla.
Concordiamo il prezzo (130 full service) e mi accomodo in bagno per una sciacquata preliminare (a disposizione bidet o doccia, con offerta di asciugamano tiepido).

Una volta disteso sul fouton ha iniziato a massaggiarmi la schiena, usando il solito olio Johnson's a temperatura non ottimale (freddino) ma compensando con una buona energia.
Non si risparmia di impastarmi il collo, le spalle, tutta la schiena, lavorando di braccia, avanbraccia e tette, per poi scendere anche verso i glutei fino alle cosce.
Il massaggio posteriore si è svolto come di consueto, anche se non mi ha dato l'impressione di essere una vera massaggiatrice.

Al momento del "girare" si è dedicata nuovamente al massaggio di spalle, addome e cosce, per poi concentrarsi sul mio birillo che continuava a sbracciarsi reclamando attenzioni: con movimenti calmi e avvolgenti, usando le mani e le tette, lo ha portato alla giusta consistenza per poterlo dotare delle opportune coperture da pioggia: completata l'operazione lo ha succhiato e leccato per pochi minuti, per poi salirmi a cavalcioni iniziando a stantuffare.

Mi sono goduto passivamente la trombata, facendola agitare e ansimare (magari fingeva, chissà ...) per poi, vedendola stanca, passare io all'azione: messa sotto, la ragazza si è offerta spalancando le fauci, ricevendo i miei colpi ben assestati che l'hanno fatta sobbalzare. Nonostante abbia provato a farmela durare a lungo dopo qualche minuto, mentre lei si sgrillettava la patata liscia e depilata, sono venuto copiosamente nel gommino.

Ripulitura, veloce doccia con acquaragia, breve social time nel tempo della vestizione e via, di nuovo in strada.

Niente di stratosferico, ma me la sono goduta

Bona bimbi
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
  • Creatore Discussione
  • #2
2c35bb1e7b308d05f08afe5e705837c0.jpg 31b3eb25db384b6c9e8dd3de40d45ffd.upload.jpg 461d1c8f4b83ba862c12828a7bc9cff4.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-pisa-mai-vista-rjyp82602066
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100, 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,,70, fianchi e cosce un po' larghi, seno 2°, depilata
ATTITUDINE: chiaccherona, professionale nel massaggio poi si lascia scopare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano (event. con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38987820XX

LA MIA RECENSIONE:

Fuggito da una situazione poco piacevole, cerco sulla piazza pisana qualcosa che abbini massaggio e topa.
Chiamo la tipa (perdonatemi, ma non ricordo il nome) e mi dice di essere libera, invitandomi a raggiungerla in via Pungilupo.
Conosco l'appartamento, sede di piacevoli massaggi con altre simpatiche figliole e quindi mi dirigo velocemente.
Salgo e nell'oscurità dietro la porta trovo una donna piacevole, sui 35 anni, issata su un paio di tacchi vertiginosi che la rendono più alta di me.
Porta un paio di occhiali stile maestrina e la cosa mi arrapa: non è una bellezza stratosferica ma l'ormone decolla.
Concordiamo il prezzo (130 full service) e mi accomodo in bagno per una sciacquata preliminare (a disposizione bidet o doccia, con offerta di asciugamano tiepido).

Una volta disteso sul fouton ha iniziato a massaggiarmi la schiena, usando il solito olio Johnson's a temperatura non ottimale (freddino) ma compensando con una buona energia.
Non si risparmia di impastarmi il collo, le spalle, tutta la schiena, lavorando di braccia, avanbraccia e tette, per poi scendere anche verso i glutei fino alle cosce.
Il massaggio posteriore si è svolto come di consueto, anche se non mi ha dato l'impressione di essere una vera massaggiatrice.

Al momento del "girare" si è dedicata nuovamente al massaggio di spalle, addome e cosce, per poi concentrarsi sul mio birillo che continuava a sbracciarsi reclamando attenzioni: con movimenti calmi e avvolgenti, usando le mani e le tette, lo ha portato alla giusta consistenza per poterlo dotare delle opportune coperture da pioggia: completata l'operazione lo ha succhiato e leccato per pochi minuti, per poi salirmi a cavalcioni iniziando a stantuffare.

Mi sono goduto passivamente la trombata, facendola agitare e ansimare (magari fingeva, chissà ...) per poi, vedendola stanca, passare io all'azione: messa sotto, la ragazza si è offerta spalancando le fauci, ricevendo i miei colpi ben assestati che l'hanno fatta sobbalzare. Nonostante abbia provato a farmela durare a lungo dopo qualche minuto, mentre lei si sgrillettava la patata liscia e depilata, sono venuto copiosamente nel gommino.

Ripulitura, veloce doccia con acquaragia, breve social time nel tempo della vestizione e via, di nuovo in strada.

Niente di stratosferico, ma me la sono goduta

Bona bimbi
Immaginatevi il birillo che si sbraccia richiedendo attenzione!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
L'index portava a questo annuncio....

Punterone .... non metto in discussione l'Index, ma il fatto che le foto siano effettivamente le sue: il ricordo che ne ho, offuscato dal tempo e dalle mille cazzate che mi albergano nella mente, è un po' diverso da quello che vedo nella foto da te indicata.

Potrebbe anche essere una foto particolarmente ben riuscita che ne esalta l'aspetto fisico, boh ... io mi ricordo du' belle coscione .... poi vai a sapé.

bona ugo
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/italiana_relax__sex-d-746957.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Cisanello
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ,69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossicci, 1,,70, fianchi e cosce un po' larghi, seno 2°, depilata
ATTITUDINE: chiaccherona, professionale nel massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano (event. con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38987820XX

Chiamo Sara all'ora di pranzo, mi manda un sms dicendo che è in macchina e non può parlare, allora cominciamo un fitto scambio di sms dove ci mettiamo d'accordo per vederci alle 16.30 in via Pungilupo.
Conosco l'appartamento, in quanto avevo fatto un massaggio un po' di tempo con una studentessa.
Salgo e mi trovo davanti una donna piacevole, 36enne, issata su un paio di tacchi vertiginosi che la rendono più alta di me. Le sensazioni di Gorgud sono simili alle mie....
Oltre ai tacchi neri ha un vestitino di pizzo chiaro con intimo nero.
Il prezzo lo avevamo concordato per sms e visto che anch'io sono uno studente decice di farmi un piccolo sconto (50 con finale orale protetto).
Mi fa accomodare in bagno per una sciacquata preliminare (a disposizione bidet o doccia, con offerta di asciugamano tiepido).

Una volta disteso sul fouton lei si presenta nuda con delle tette piccole (2°) che sono un pochino sproporzionate al corpo; inizia a massaggiarmi la schiena, usando il solito olio Johnson's caldo riscaldato sul termosifone, musica di sottofondo e massaggio effettuato con energia.
Durante il massaggio mi dice un po' di lei:è milanese e faceva l'estetista poi è stat licenziata e ora per andare avanti fa questo. Ha però detto che appena trova un lavoro migliore smetterà di fare massaggi.

Il massaggio è piacevole e oggi (il giorno dopo) devo dire di stare bene e non sono incriccato come mi è capitato con altre pseudo massaggiatrici. Evita strusciamenti che a suo dire non sono veri massaggi.

Mi fa girare e continua il massaggio poi simula un HJ e mi gomma cominciando un bel BJ. Io le tocco la figa e mi fa "se vuoi mi metto così?" e mi mette la fica in faccia dove mentre lei pompa io gliela lecco per bene. Era il mio primo 69!

Alla fine rimango 5 minuti sul fouton disteso insieme a lei e parliamo del più e del meno.

Mi offre la doccia che faccio per togliermi l'olio.

Le mie sensazioni sono state molto positive. Penso che tornerò a frequentarla perchè è nato un buon feeling e sono stato veramente bene. Avrà un trattamento speciale nei miei riguardi visto che sono uno studente.

Buona giornata punter!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Provato a chiamare diverse volte, ma parte sempre la segreteria. E non vedo nemmeno più annunci, si sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Caro amico, ma te studente invece di trombare le studentesse di 18-20 anni a gratis (visto che le bimbe di oggi non si fanno problemi di nulla) ti vai a fare i massaggi a pagao!!!!?????
Mmmmhhhaaa!!!!!

Saluti, Il Trombas
 
Commenta
Alto