[RECE] Daniela - OTR - Prato

M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:Stazione centrale
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI 1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30 per lo standard sale a 50 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bel culo ben proporzionato il resto
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Da un po' di tempo staziona in zona la girl in questione, stasera sono deciso a testarla.
Mi avvicino a piedi e chiedo informazioni sul menù che viene garbatamente descritto.
Le chiedo se si spoglia "abbastanza" e lei acconsente, quindi opto per il menù standard e ci avviamo all'imbosco.
Durante il tragitto, gradevole social "bilingue" italiano e spagnolo che conferma il fatto che lei dichiara di essere arrivata in zona da due mesi, appunto dalla Spagna.
Chiedo se conosce Isabella la bella mora sempre tirata a lustro e lei mi dice "come no è mia cugina"...in effetti si nota una certa somiglianza.
Arrivati sul luogo del consumo non mi chiede l'obolo in anticipo e con mia sorpresa si spoglia completamente:w00t:, quindi si fa baciare e accarezzare tutto il corpo, con atteggiamento quasi GFE.
Mi immergo in un daty appassionato che lei gradisce, ma che interrompe forse prima di gradirlo troppo, dicendo "ora tocca te". Da li gommatura e inizio pompa forse un po' troppo energica ma efficace.
è il momento di Rai1 con classica missionaria, dopo poco chiedo di cambiare alla pecos subito accontentato, ma lo stretto della macchina non aiuta e "perdo" l'obbiettivo e un po' di vigore.
Lei sembra capire il momento di piccola difficoltà e si offre per venire sopra:w00tmesalia::w00tmesalia:Mi godo così quel bel corpo che si muove sinuoso sopra di me e la situazione torna a posto ancge troppo....tanto che nel giro di (forse) due minuti godo nel gommone. Pulizie e chiacchere prima di riaccompagnarla.
Gradevole esperienza.
Saluti
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Zorro:
avrei 2 domandine per capire meglio la situazione: a che orario hai fatto il pick-up-diurno o notturno?? Chi sarebbe questa cugina Isabella-che pare tu ben conosca- non troverei alcuna rece?!?
Se poi vuoi aggiungere altre descrizioni sul fisico..esempio: bionda-castana-mora altezza peso occhi seno etc insomma fai te!
Se uno non è stitico quando si caca è bene farlo al meglio e liberarsi completamente di corpo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora, la ragazza opera più o meno dalle 16 fino alle prime ore serali, io l'ho prelevata alle 18:30 circa.
Castana scura, alta circa 1,65, occhi non c'ho fatto caso :prankster2:, seno una terza scarsa non tonicissimo ma accettabile
Isabella è la bella rumena mora alta 1,70 curata nel trucco e nel vestire quasi sempre con tacchi "importanti presente da circa 3 anni in zona quindi senz'altro nota...si fa chiamare anche Anna e anch'io non riesco a trovare tracce neanche nel listone di Invernizzi...forse sarà sotto altro nome?? Avrei da recensire anche lei ma sono rimasto nel dubbio, al limite lo faccio e casomai verranno uniti i thread è giusto?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Allora, la ragazza opera più o meno dalle 16 fino alle prime ore serali, io l'ho prelevata alle 18:30 circa.
Castana scura, alta circa 1,65, occhi non c'ho fatto caso :prankster2:, seno una terza scarsa non tonicissimo ma accettabile
Isabella è la bella rumena mora alta 1,70 curata nel trucco e nel vestire quasi sempre con tacchi "importanti presente da circa 3 anni in zona quindi senz'altro nota...si fa chiamare anche Anna e anch'io non riesco a trovare tracce neanche nel listone di Invernizzi...forse sarà sotto altro nome?? Avrei da recensire anche lei ma sono rimasto nel dubbio, al limite lo faccio e casomai verranno uniti i thread è giusto?

Tu apri un 3d e fai rece di isabella. Se del caso uniamo con rece già presente, una volta individuata. Così aiutiamo anche il 3d antologia Toscana OTR a fare le 1000 entro il 31.12!
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Piccola rettifica:
Daniela vista alla luce del giorno (già presente alle11:30) mora come la parente..
 
Commenta
Alto