Trans Kalena Rios 3533345304

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Hai fatto bene ad andarci (ritengo agghiacciante sperperare denari in pirlate colossali senza usufruire almeno una volta in vita di una miss-anti diva che esercita sull'uscio di casa nostra): in terra orobica era ospite, lentine, meglio castana-mora, fica supersonica, persona a modo e professionista esemplare!

Di lei mi ero innamorato come quasi tutti voi ma la situazione "amorosa" con una fica del genere sarebbe improponibile e ingestibile.

Adesso si è spinta sin nel Parmigiano per risollevare dal coma i gialloblù!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti! Ho visto che è tornata a Milano e mi attizza non poco... Mi chiedevo, secondo qualcuno che ci è stato è una tipa pulita e che sta attenta alla salute? Io ci vorrei fare BBJ a manetta che coperto non mi piace...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Ciao a tutti! Ho visto che è tornata a Milano e mi attizza non poco... Mi chiedevo, secondo qualcuno che ci è stato è una tipa pulita e che sta attenta alla salute? Io ci vorrei fare BBJ a manetta che coperto non mi piace...

Prima di chiedere informazioni presentati nell'apposita sezione " il piacere e' tutto mio " e leggi la policy !!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
kalena rios - milano

NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana, ma a quanto pare con origini russe
ETA': i bene informati dicono 30, io avrei detto 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto professionali che rendono eccelsa una ragazza meravigliosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci profondi, pompino scoperto (in entrambi i ruoli), attiva e passiva, COM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h esatta
DESCRIZIONE FISICA: eccellente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: con me è stata (nell’ordine) attiva e passiva, penso preferisca la seconda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx

LA MIA RECENSIONE:
Breve premessa: spesso ho letto le frasi rivolte a tante trans “è assolutamente una donna”, “non si rivela in lei nessun tratto mascolino”, “vista per strada non diresti mai che è una trans”.
Sono sempre stato dubbioso perché, anche tra le più belle trans cui altri recensori con maggiore esperienza di me avevano riferito questi complimenti, ho sempre riscontrato nel volto e nel fisico degli evidenti tratti mascolini: con kalena l’asticella si alza (e non di poco).
Viso perfetto, con nasino (penso rifatto, ma non sono sicuro) all’insù.
Occhi assassini e fare tra il timido ed il maialesco.
Trucco leggerissimo e ciglia finte.
Fisico minuto con proporzioni perfette: vita sottilissima, spalle strette, petto minuto, gambe lunghissime e sinuose, pancia piatta.
Altezza al limite delle proporzioni per una donna (1.76 senza tacchi).
Muscolatura gentile, tonica ed elastica, ma non evidente.
Non commento il lato b perché non trovo le parole….
Qualcuno con maggiore esperienza di me l’aveva definita una modella: concordo (modella stile anni 90, non secondo l’attuale canone dell’anoressia da passarella).
L’incontro: la sveglio alle ore 12 (la sera prima la bella kalena aveva fatto tardi lavorando fino alle 4….) e concordo per vederci in pausa pranzo.
Entro nell’appartamentino al piano terra in stabile bello.
La prima stanza è illuminata (la camera da letto come sempre quasi al buio) è l’impatto visivo vi assicuro che è notevole, sia per il fisico, ma soprattutto per il viso.
Le avevo chiesto di farsi trovare vestita, e la ragazza dimostra buon gusto: una bella decolleté color cipria ed un vestitino grigio e nero. Pulita, profumata (appena uscita dalla doccia): BELLA.
Poche parole per rompere il ghiaccio, e subito sul letto, la spoglio con una lentezza (per lei) estenuante, scoprendo un cm di pelle per volta, ed ogni centimetro è meglio del precedente.
La lascio con il solo mini-perizoma d’ordinanza e la faccio camminare per tutta la stanza: vale i prezzo del biglietto, con il perizoma continua l’illusione di avere davanti una donna.
A questo punto inizia un pregevole lavoro di bocca (no condom, non penso che le sia mai passato per la mente di mettermelo in fase orale). Prolungo il suo pompino mettendola in mille posizioni (alcune anche scomode) lei di buon grado accetta ogni mia richiesta.
Nel corso di tutto l’incontro prende poco l’iniziativa forse perché di indole sub o forse perché la frastornavo di comandi (così, qui, su, là, giù…) e non le lasciavo spazio.
Dopo un lunghissimo pompino le chiedo di togliersi le mutandine ed esce un piccolo pene (sulle dimensioni ridotte ero edotto quindi nessuna brutta sorpresa), ricambio il favore orale con vero piacere: pene piccolo, ben proporzionato e mediamente reattivo. In completa erezione rimane di taglia small. Così è, se vi pare.
Dopo un breve 69, le chiedo di prendermi. Lo fa più con professionalità che con piacere. Si applica, ma le dimensioni non l’aiutano molto. Le mie ultime esperienze erano tutte con ben altri calibri, le sensazioni sono diverse, poche balle le dimensioni contano. Mentre mi prende lingua dappertutto, non risparmiandosi grandi pennellate di lingua con molto scambio di saliva.
Mi penetra di lato (escamotage di chi ha dimensioni ridotte vuole aumentare le sensazioni nel ricevente, con tante altre posizione per me off-limit), poi alla missionaria. Vederla muoversi è meraviglioso, in questo caso l’occhio supera l’appagamento dato da altri sensi (posizionati in posti meno nobili).

Decide lei autonomamente di cambiare i ruoli (mi accorgo che erano passati 45’): la prendo prima molto gentilmente (il suo visino ispira ad essere dolci), poi mi lascio andare ad ogni posizione che mi viene in mente, cercando di godermi questa meraviglia.
La scopo per un bel po’, fino arrivare al momento di decidere come chiudere.
Mi sdraio sulla schiena, le si accovaccia accanto a me, toglie il condom ed incomincia un lavoro di lingua mano. In quel momento le chiedo se vuole / può venire, mi risponde adesso no (non insisto).
Le vengo tra le sue mani e la mia pancia.
Esperienza che (personalmente) definisce un nuovo standard in bellezza tra le trans, mi lascia molto soddisfatto per la sua partecipazione ed atteggiamento, raggiunge la sufficienza per la componente “safadaggine”

Rischio di dipendenza elevato
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':forse 30 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che nelle ultime foto pubblicate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: eccellente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: con me è stata attiva e non mi sembra che le dispiaccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx



Venerdì sera,dopo tantissimo tempo decido di farmi un regalo,in realtà è da tempo che ho puntato la meravigliosa Kalena,ma far combaciare tutte le variabili non è molto semplice.Ma veniamo al sodo:Dopo averla contattata mi fa aspettare il tempo necessario a prepararsi,dopodichè mi riceve con abitino retato e slip che mi fa subito impazzire,le ultime foto non rendono assolutamente l'idea! Più bella di come me la ricordavo,mi accompagna in camera da letto,dove con luce soffusa e musica di sottofondo iniziamo le danze.Appena glielo tocco comincia subito ad alzarsi,la faccio incappucciare per farle un bel servizio che lei gradisce molto,inizialmente mi lascia fare,ma poi mi afferra la testa e comincia a scoparmi in bocca,dopo poco mi fa sdraiare sul letto e mi lubrifica,comincia a scoparmi ma io sono alle prime armi e fatico a ricevere il suo attrezzo,allora cambiamo posizione e mi fa mettere a smorza candela,finchè non concludo venendogli addosso mentre mi godo finalmente il suo attrezzo dentro di me.
In conclusione posso dire solo che ci tornerò appena ne avrò la possibiltà
 
Commenta

nv400

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , bbj , fuck
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: professionale+++
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino in. Portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38838145xx

Finalmente un attimo di svago.... ed eccomi lì davanti a lei bellissima.... tacchi alti e un vestitino corto corto che... dopo gl'obblighi complimenti per la sua bellezza ci fiondiamo subito in FK appassionati.
Ambiente pulito ed ordinato luci soffuse e men che non si dica sono col suo c**** in bocca... pulizia ed igiene sono al top.
Sdraiati sul letto ci godiamo un 69 da urlo girandoci e rigirandoci sottosopra.
La voglia di sentirla dentro di me ormai è massima si incappuccia e su mia richiesta molto molto dolcemente simpadronisce di me...
Nonostante la sua dotazione non ultra ed il mio ano non certo navigato sento male ma la esorto a continuare pian piano cosa che lei con professionalità continua a fare a me piace sempre più.
Poi è lei che vuole essere s****** arriva il suo turno min cappucci
e via dentro bella Fk e mentre con l'altra mano la sego veniamo in un entusiasmo di goduria
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Hinterland Milano
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':forse 30 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che nelle ultime foto pubblicate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100 (150 se le si chiede di venire)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: favolosa, da restare senza fiato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi una M abbondante
ATTITUDINE: è stata sia passiva che attiva e nella seconda versione direi che rende molto bene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: praticamente piano terra. Il problema maggiore è trovare parcheggio nella via
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx


E' già da qualche giorno che mi sono imbattuto nelle foto e nell'annuncio di questa bella cerbiattina russo-sudamericana. Da subito mi ha colpito e le recensioni molto positive mi incitano ancora di più ad andare a testarla. Così un giovedì sera di qualche settimana fa mi decido a contattarla per fissare un appuntamento. Lei è molto dolce e gentile e in pochi istanti l'appuntamento è fissato.
Arrivo da lei, la via è la classica via di Milano zona abitativa.... macchine un po' dappertutto e trovare un parcheggio è un po' una lotteria. Per fortuna su un marciapiede c'è posto così in pochi minuti son davanti alla sua porta.
Mi apre questa sventola di bellezza.... e resto immediatamente abbagliato dalla sua bellezza e dalla sua femminilità.
Mi fa accomodare in camera. Stanza ordinata e pulita. Se dovessi essere sincero, leggermente piccola e con poco spazio per appoggiare indumenti e quant'altro.
La prima cosa che mi dice è "allora come mi trovi ?" .... le faccio i complimenti. In effetti se li merità veramente tutti perchè è stupenda e indossa intimo di qualità e classe.
Mi concede di fumarmi una sigarettina mentre scambiamo quattro chiacchiere e soprattutto ci accordiamo sul giochino che faremo e sul suo regalino. Le chiedo di essere attiva e se possibile di venire ..... accetta molto volentieri e dall'espressione pare che le piaccia non poco....
Si parte..... serie di sbaciucchiamenti, ben presto con tanto di lingua... mani che pian piano si fanno largo e cominciano a riscaldare tutto il corpo ..... lei ci sa fare molto bene e con tanta dolcezza..... le mani poi lasciano spazio alle rispettive lingue e la temperatura sale vertiginosamente .... e con essa anche la sintonia inizia a crescere.
Dopo un po' di strusciamenti vari, incappuccio il mio "amichetto" e glielo sbatto tutto dentro alla pecorina ..... a lei piace molto e memore della richiesta iniziale mantiene vivo il suo amichetto segandosi e facendosi segare mentre la scopo da dietro ..... mi incita a martellarla.
E' stupenda, si fa pompare alla grande, potrei continuare a martellarla ma il desiderio di sentirla dentro di me è altrettanto grande così dopo una bella cavalcata lo sfilo e lei mi invita a invertire le posizioni dicendomi "ora voglio scoparti io, voglio che sia tu la mia puttanella" .....
si incappuccia e con estrema dolcezza cerchiamo la posizione migliore per sentire al massimo il piacere minimizzando il dolore del suo membro che pur non essendo grossissimo è comunuque di più che buona lunghezza e durezza..... un paio di aggiustamenti e la sento dentro di me.... provo un gran piacere e non sento dolore, così lei pian piano cresce di ritmo e mi martella meravigliosamente, accompagnando tutto con carezze, baci reciproci e quant'altro..... ricambio e la incito a venire insieme a me .....
... mi dice di resistere e continua a cavalcarmi fino a che sento un crescendo di fremiti e ad un certo punto lo sfila e lo scappuccia .... mi sego e veniamo copiosamente entrambi sulla mia pancia .....
lavaggi di rito, relax.... social time quanto basta fintanto che mi rivesto e saluto caloroso e arrivederci a presto

Qui il rischio innamoramento è elevatissimo, ma rinunciare a provarla è un peccato mortale
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che nelle ultime foto pubblicate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: favolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: è stata passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: praticamente piano terra. Il problema maggiore è trovare parcheggio nella via
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx

La chiamo un pomeriggio di qualche giorno fa ed in 20 minuti sono da lei.
Entro...e si nasconde dietro la porta al buio... appena arriviamo in una zona con un po' di luce un angelo mi si para davanti.
Le chiedo l'uso del bagno, e dopo mio lavaggio ritorno nella sua alcova dove lei mi aspetta in intimo...
Che dire è proprio un bel vedere, difficilmente andando in giro con lei si noterebbe che è trans...
Mi fiondo sul lettone la guardo nei suoi occhi magnetici e ci baciamo....un fk veramente appasionato dove le lingue si cercano, si salivano e vanno in profondità...
Mi dice di slacciarle il reggiseno e non ci penso un attimo... ora la mia lingua alterna la sua e quei suoi meravigliosi seni....
Ora scende verso il ventre la passo sulle sue mutandine e scendo sulle sue gambe fino ad arrivare ai piedi....
Kalena...si sta scaldando....si sente e mi dice di toglierle anche le mutandine....
Ecco fatto....ora si gira e mi mostra quel suo lato b, veramente morbido con anche un pochino di silicone...
A quella vista incomincio con anal rimming che lei gusta veramente parecchio....il suo fratellino incomincia ad indurirsi ed a pendere forma...da dietro alterno leccate al suo buchetto ed alsuo fratellino....
A questo punto la giro ed incomincio a succhiarlo...è bello duro...di marmo..ma è una dotazione non eccezionale, così riesco a godermelo tutto in pieno nella mia calda bocca...
Le dedico un buon 10 minuti di affondi, leccate e nel frattempo anche una perlustrazione anale con le mia dita...
A questo punto mi mette sdraiato di schiena sul letto ed incomincia a succhiarmelo...
Un ottimo lavoro direi, molto salivato e molto profondo...
Nel frattempo si gira ed incominciamo un 69...e non mollo con le mia dita il suo lato b...
Kalena è calda lo vuole.... si sdraia e se lo punta...
Io lo appoggio al suo buchetto e nel frattempo arrivo comunque a dare qualche leccata al suo fratellino....
Kalena...è su di giri... lo vuole...si increma e se lo infilza...
Io non accelero il ritmo ma mi godo questa trombata come se fosse una fidanzata...affondi lenti e profondi fino in fondo...con la mia bocca che cerca sempre il suo fratellino...quando non ci arrivo...lei continua a segarsi...
Ad un certo punto mi spinge, e si mette a smorza candela.... e si impala a più non posso....
Io fatico a resistere....non ce la faccio più vorrei esplodere...lei se ne accorge e rallenta il ritmo....
Le dico che voglio essere scopato ed essere sverginato da lei: lei mi risponde che la prima volta fa male ma che se voglio lo fa volentieri...
Ma sono al culmine...fatico a resistere... la metto alla missionaria...le appoggio il mio fratellino e con la mia bocca mi dedico intanto al suo...sembra che anche lei sia sul punto di capitolare.....ma non resisto più...esco dal suo buchetto...me lo prende in mano e mi finisce con io che vengo sul suo addome.... 4/5 getti potenti di sperma...che le inondano l'ombelico ed arrivano in parte sul seno.
Vado in bagno a prendere la carta e la pulisco...
Lavaggio di rito...mi fermo a parlare altri 10 minuti con lei...ci diamo appuntamento una sera per uscire a mangiare insieme in un ristorante brasiliano e la saluto...
In conclusione....ottima esperienza...da rifare? probabilmente si, perché sarebbe bello essere sverginato da lei...ma qui come dicevano i colleghi precedentemente, il rischio di innamoramento è troppo alto...
Alla prossima...da Enterprise...alla ricerca di nuovi mondi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Città Studi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): segue le "inclinazioni" del cliente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Corpo che tende alla perfezione per un trans
DOTAZIONE: M con leggera curvatura
ATTITUDINE: ha assecondato le mie richieste, ma non essendo scattata la scintilla non ho sentito una partecipazione intensa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si passa il portone pedonale, cortile interno, portone della scala, 2 gradini e la porta del piacere...
INDEX RICERCHE: 38038145xx

Ah Kalena, Kalena...quanti solitari sulla tua effige prima di decidermi a compiere il grande passo...quello che porta alla tua porta! E anche nello scriverne. Dico subito che il fatto risale a circa 2 mesi fa: ho lasciato un po decantare l'emozioni e filtrare le sensazioni di un incontro a lungo sognato e che non ha ripagato in pieno le aspettative riposte. Sicuramente non per lei di cui ,professionalmente parlando rende merito al trans-meretricio, e forse in fondo neanche a me nel senso che a lei mi son presentato con tutti i crismi del buon punter: pulito, profumato... e anche arrapato! Adesso capisco che la troppa attesa prima (almeno 2 volte dovute a sua indisponibilità quando potevo io, mentre molte più volte ho rimandato io) ha sovraccaricato emotivamente le aspettative "celebrali".

Andiamo alla cronaca.
Entrando in casa sua si viene accolti con garbo e classe: dal primo impatto si percepisce la sua cura della persona e il suo ordine, che si riflette sulla sua persona, sul bagno e in generale sulla casa. In questo senso l'unica nota "stonata" è la lavatrice (nascosta in un mobile in camera da letto) che è in funzione durante il nostro incontro. Mi accomodo in camera e velocizzo le operazioni fino a trovarmi in intimo con lei in 2 pezzi che fa sognare sul lettone. Si parte con fk sciolti e intensi mentre le mani hanno libertà di di correre sulle sue curve. Il prossimo passo e liberarci degli ultimi lembi di tessuto per saggiare le reciproche intimità. Parte lei per prima e mi offre cuscino per poggiare la testa, stendermi e godermi il lo spettacolo della sua bocca che sale e scende, con quelle labbra...la stacco per variare il ritmo e cercare fk che non lesina. Comincio dalle tette un filo dure ma che è un piacere toccare fino a sconfinare per sentire il suo cazzo oramai in tiro. Non si può resistere data la sua figaggine e quindi mi abbandono e inizio a succhiarlo, inizialmente in modo impacciato e via via riuscendo a conquistarla, fino a ribaltare i ruoli con lei distesa a godersi il mio bbj. Magari la mia inesperienza, lo stuzzicarla chidendole di insegnarmi come si fa l'hanno coinvolta fino a farla godere mentre con le labbra gioco con il suo seme fino a portarne un pò nel leggero fk che segue...

Pulizia con salvietta e poi si riprende. Fortunatamente nessun calo di prestazione da parte sua che dopo una ripresa di bbj mi offre il suo magnifico culo per un giro di posizioni che mi appagano fisicamente fino alla venuta sulle tette. Dopo essere passati in bagno restiamo 5 minuti a parlare sul letto, confermando da parte sua un livello sopra la media delle colleghe, poi mi rivesto con calma e lascio il regalo di 100.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Città Studi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): segue le "inclinazioni" del cliente ma stavolta ha seguito le proprie
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Corpo che tende alla perfezione per una trans
DOTAZIONE: M con leggera curvatura
ATTITUDINE: partecipativa ed affabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si passa il portone pedonale, cortile interno, portone della scala, 2 gradini e la porta del piacere...

INDEX RICERCHE: 38038145xx

La mia recensione.


Sono stato da Kalena per una sessione rapida questa volta riservandomi una sessione più prolungata la prossima volta dopo che lei mi ha richiamato avendo in precedenza declinato l'incontro per impegni precedenti all'improvviso rinviati di un'ora e mi dirigo pertanto verso la sua abitazione di Via Canaletto essendo ancora in zona mentre lei nel frattempo si sarebbe fatta una doccia preparatoria.
Giunto a casa sua in 15 minuti la trovo già pronta all'azione acchittata in tenuta di sole mutandine e reggiseno.
Non sto a ribadire le qualità estetiche e femminili già evocate da tutti i colleghi recensori e passiamo decisamente all'azione.
Ci sdraiamo sul letto e lei mi chiede di slacciarle i fermagli del reggiseno che non riesco(!) a fare e quindi provvede lei stessa e poi si sfila le mutandine.
E' eccitata la ragazza e nonostante mi chieda che cosa voglia fare mi porge il suo pirillo di buona fattura e dotazione media per succhiarlo ed è praticamente già duro e veramente tosto e vuole che glielo succhi avidamente ed alternativamente che le prenda i testicoli in bocca.
Quel che sorprende è la sua durezza del suo pene su un corpo tanto femminile e la sua voracità che dimostra nel volermi prendere subito dopo.
Dopo essersi posta il profilattico e cosparsomi il culetto di gel mi penetra senza problemi ed inizia il movimento di danza alternato nei ritmi lento e veloce abbinati al suo moto di piacere e contestualmente ai mugolii ed espressione del volto.
Devo dire che nonostante le dimensioni non eccessive lei lo spinge fino in fondo e mi fa sussultare come cazzi di ben altre maggiori misure tanto è profonda la sua spinta.
Dopo una decina di minuti di scuotimento del mio anfratto anale si sfila e si toglie il profilattico per farsi finire il lavoro di bocca,
Altro pompaggio di attrezzo durissimo e dei testicoli finchè non esplode riservandomi una notevole emissione di sperma caldo a più fiotti aprendomi le labbra e posizionandomi la bocca per l'ingestione del suo nettare sparandone altresì una parte sul mio collo.
Al termine del quanto altri 5 minuti di relax e social time con qualche carezza da parte mia ed un leggero french kissing di entrambi.
Nonostante il tempo ristretto devo ritenere la prestazione ottimale anche se non amo le cose veloci ma la situazione era ben chiara ed accettata a priori.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KALENA RIOS
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 (CREDO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE. HA I CAPELLI CASTANO CHIAR0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): usufruiti: FK, BBJ, ANAL (sono solo attivo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: PIU' BELLA DAL VIVO. SEDERE PIU' TONDO E MORBIDO CHE IN VIDEO. forse piccole imperfezioni sulle guance. tette che lasciano intravedere qualche piega. ma nel complesso una gran figa, quando sorride con quelle lenti verdi è davvero molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA. L'HO CHIAMATA, ERA FUORI, HO FISSATO UN APPUNTAMENTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:POCHI GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx


LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle buone recensioni ho incontrato la famosa Kalena. Confermo tutte le note positive. la location è carina e ordinata, con belle luci simil stroboscopiche. tuttavia la camera è piccolina (c'è solo uno sgabellino per la roba), il parcheggio va cercato. recensione: arrivo infreddolito ma docciato. lei è in intimo e tacco 12, così è + alta di me (sono 1,84). verso l'obolo in anticipo, chiedo il bagno solo per le mani: piccolino ma ordinato. rientro, francamente faccio fatica ad accomodare tutto sullo sgabellino. ma le note negative finiscono qui. salgo sul letto, lei mi aspetta, cerco le sue labbra e parte un buon FK, ha labbra morbide e grandi. appena vede che il fratellino si risveglia, si slaccia il reggiseno e si dedica a baciare e succhiare le palle. molto gradevole. io alzo le gambe, lei per tutta risposta continua e mi massaggia il buchino con 2 dita, delicatamente, e passa a succhiare con labbra esperte e molto morbide, alternando affondi stile DT. Brava, promossa... nel frattempo si tocca a smanetta sempre un pene direi medio, sui 15 cm forse, ma duro quasi subito. Quando anch'io raggiungo l'erezione, mi chiede che voglio fare. Io rispondo che preferisco i miei condom (li ordino su internet, perché ho una base un po' larga, circonferenza sui 14,5 cm, quelli in commercio mi stringono troppo). Le passo il condom da 1 euro, e lei se lo infila....preciso che sono solo attivo, lei mi sorride e si scusa... perdonata. ne prendo un altro, mi chiede che posizione, io le propongo a cucchiaio, sul fianco, lei si dispone, cremina...e vai! bel culo davvero, entra senza problemi (normalmente faccio fatica con le donne, e non tutte gradiscono il mio spessore) e -cosa fantastica!- lei si lascia trapanare, e a tratti lo stringe! bellissimo. Lei continua a smanettarsi in continuazione, è un po' distante, ma quando la avvicino lei si fa fare docilmente. Non si è mai girata lei per cercare il bacio, ma quando l'ho cercata io, è venuta tranquillamente. così vicini la penetrazione è più difficoltosa, lei prova a spostarsi, io dal fianco mi giro sulle spalle, la accompagno, e me la ritrovo seduta sul mio pirillo, che va su e giù. Brava...altri 5 minuti così, poi mi chiede lei di cambiare. pecorina classica. mi alzo dal letto, così ancora 5 minuti...poi -io sempre dentro- la dirigo sul letto, stesa, le avvinghio le gambe con le mie. lei mi lascia fare, è la mia posizione preferita, forse non la sua, ma non si oppone. la rimetto a cucchiaio, poi io mi alzo, le stendo una gamba fra le mie, la sua verso di me a 90°...lei mi guarda... è bellissima. continua a smanettarsi. da questa posizione la giro ancora un po', a missionaria. non abbiamo un cuscino così le rovescio le sue gambe verso di lei....ecco, questa sembra la sua posizione preferita..si smanetta, mi avverte che sta per venire... la faccio fare, viene con un piccolo gemito sulla sua pancia... capisco che alcuni colleghi pagano un plus per questo, io la faccio fare, mantengo il ritmo perché si goda il momento, rallento...la bacio, ma mi rendo conto che sto sudando. sarà passata mezz'ora ma sono accaldato e stanco. glielo sfilo, rimuovo il gommino... lei si posiziona col seno sotto di me, mi tocca le palle (su mia richiesta) mentre mi sego... vengo sul suo seno, fra la mia è la sua è praticamete ricoperta...mi sorride, e mi passa subito la carta. Forse avrei potuto indirizzarla verso un CIM, non ho forzato. Lei peraltro non si era proposta. Molto docile, direi GFE più che safada. In genere si lascia fare. mentre finiamo le pulizie, vedo su una mensoletta una corona. le chiedo cos'è, dice che ha vinto un concorso di miss transex, ma come per rispondere -cortesemente- alla mia richiesta. Le dico che lo so, che è bellissima...lei mi spara un sorriso bellissimo, con questi occhi verdi scintillanti....gran fica. Mi offre il bagno, io su insistenza accetto solo per lavare le mani, lei comincia un po' di social. Molto gradevole. Un sogno che meritava di esser fatto, almeno una volta, e che andrebbe probabilmente anche ripetuto. Certo, su PT, c'è anche la beatrice andrade (+ porca e passionale), o barbie mitica (+ tecnica), ma la Kalena è senz'altro una top. E poi, a me piacciono le donne, e non usufruisco dei servizi attivi, che immagino di alto livello. per quel che cerco di sognare (una bella bocca, un culetto non indisponibile), kalena (e le sue strette) è senz'altro da mettere in agenda. Tanto vi dovevo. Buone tr..te a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Italy
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios Pornostar
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': Non ho chiesto, credo tra i 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale (oserei dire quasi più figa che in foto)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (dato e ricevuto), Rai2, COB (No CIM, da me richiesto ma da lei rifutato),Rimming.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora all'incirca.
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, gran lato B (a mio parere il suo punto forte), complessivamente un bel fisico, seno STUPENDO (a mio parere)
ATTITUDINE: Simpatica,educata, molto accomodante, disponibile, GFE (per baci etc.), ma anche Safada (anche se meno di molte altre sue colleghe).
REPERIBILITA': Non ottima (credo che sia comunque molto ricercata, infatti mi ritengo anche abbastanza fortunato per averla incontrata, dato che era il periodo sotto natale).
FUMATRICE: No
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx


LA MIA RECENSIONE:

Link al profilo: Non lo trovo, credo non sia a Milano (non trovo più il suo annuncio).

Buongiorno a tutti,

Come già anticipato l'incontro è avvenuto sotto Natale, sono nuovo del sito dunque per questo motivo recensisco solo ora. Questa è la mia prima recensione, spero possa andare bene.
Premetto che era da parecchio che la seguivo, dalle foto sembra già una gran figa, i video parlano da soli e le molte recensioni positive mi spingevano a contattarla. Rimanevo comunque un pò frenato dal fatto che il rischio di trovarmi davanti una gatta altezzosa, che se la meno data la sua fama e bellezza era possibile.

Ciononostante, finalmente mi decido e il 23 dicembre la contatto volendo farmi un regalo di natale anticipato. Sono passati alcuni mesi, ma ricordo molto bene il proseguirsi degli eventi di quella serata.

Al telefono è molto gentile e cordiale, anche se si dimostra abbastanza distaccata, dicendomi per esempio che della performance ne avremmo parlato di persona, perchè non mi conosceva e voleva prima avere modo di parlare con me. Ci accordiamo per trovarci verso le 21.30 (premetto che durante la mattinata alle prime chiamate non mi aveva risposto). Una volta arrivato nelle vicinanze del condominio (ottimo parcheggio, posizione facile da raggiungere, anche se non so usi sempre la stessa alcova quando è a Milano)la chiamo, lei mi risponde subito dicendomi però di aspettare 10 minuti che doveva finire di prepararsi e farsi bella :). Nessun problema, dopo circa un quarto d'ora mi chiama dicendomi di suonare al campanello X (non se si possa dire o no). Mi apre ed entro in appartamento molto bello, pulito ed anche abbastanza grande. Lei è veramente una super gnocca e dal vivo è veramente ancora più bella che in foto, indossa un intimo succinto che rende giustizia a tutta la sua bellezza. Inizialmente sono quasi in imbarazzo per tanto bellezza (sono le prime volte per me dunque penso sia normale),lei credo se ne sia accorta subito ed ha cercato di farmi sentire a mio agio, parlandomi. Passata una decina di minuti, iniziamo con le "danze". Io sono solo attivo, anche se mi piace dedicarmi oralmente all'attrezzo del partner. Le dimensioni non sono eccezionali, direi nella media (a me va bene così, anzi lo preferisco), il suo pisello è pulito e profumato (igiene complessiva ottima). Poco dopo iniziamo un ottimo 69, intervallato da reciproci anal rimmining. Il suo BBj è veramente ben fatto (non il migliore mai ricevuto) ma comunque sempre mille volte meglio di quello di una donna. Passato circa un quarto d'ora, di pratiche orali, leccamenti vari e super slinguazzate (dovo dire il valore aggiunto poter baciare in modo selvaggio una figa del genere), decido che è ora di iniziare a trapanarla. Vengo incappucciato, lei si gira e guardandomi compiaciuta con la coda degli occhi mi mostra un Lato B secondo me fantastico. Ci diamo dentro per circa una mezz'ora, in diverse posizioni (anche scoparla da davanti con lei che si masturba è very good), sempre con FK parecchio spinti. Lei è ovviamente brava e molto esperta, anche se devo dire a volte esagera con le urla. Ma alla fine che me frega, so benissimo che sono professioniste ed è giusto così. La sto pompando da un pò (pure una buona tempistica se penso a quanto è figa X)), cerco di frenarmi ma sono arrivato al culmine. Allora le chiedo di finirmi oralmente, e qui arriva la sua unica negazione, dicendomi infatti di non venirle in bocca ma sul seno, che a mio parere è una vera opera d'arte (al tatto morbidissime)!! Un pò mi dispiace, perchè amo il CiM, però in termini di igiene, etc. penso ci possa stare come cosa. Così concludo abbastanza abbondantemente sul suo seno, con i complimenti da parte sua per la quantità prodotta (buona anche per un porno secondo lei). Ah ah
Una volta terminato un pò di social, due chiacchiere di cortesia, un bicchiere d'acqua, un giro completo per l'appartamento ed è ora di andare.


Spero di non aver fatto errori gravi.

A presto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios Pornostar

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': Non ho chiesto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per la seconda volta devo criticare fortemente il lavoro del fotografo che la fa apparire più grossa/grassa di quanto sia in realtà. Il viso è quello al 100%, ma il suo fisico e molto più filiforme e affusolato, decisamente migliore delle istantanee nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (dato e ricevuto), AR (mio a lei), attiva.
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Si può seriamente descrivere cotanta bellezza? Alta circa 1.74 senza tacchi, pella bianca e liscissima, chiappe sode e ben tornite, rotonde, non troppo grosse e senza imperfezioni.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, simpatica, accomodante, educata, GFE, molto professionale.
REPERIBILITA': Al secondo tentativo, 5 min dopo il primo (ma credo ci fossero dei problemi di linea).
FUMATRICE: No
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini all'ingesso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856542xx

Date le mie scarse finanze, non posso fare altro che attendere 3/4 mesi tra un'avventura e l'altra. Beh, il tempo era scaduto e decido dunque di rifarmi un viaggio a Milano. Curo meticolosamente l'organizzazione e la scelta delle candidate potenziali da visitare, con relativa scaletta di importanza.
Inizialmente volevo salire il 25 o 26 maggio, ma con gli scioperi dei treni in agguato, alla fine opto per il 24, cioè oggi. La sera prima, per sicurezza, ricontrollo tra gli annunci, così da non avere la sorpresa di qualcuna delle prescelte che sia partita all'ultimo. Ed è in quest'ultimo controllo che mi si annuncia il ritorno nella capitale lombarda di Kalena Rios. Straccio tutti i piani che mi ero fatto: è le la prima scelta.
Quando arrivo in Centrale la chiamo, ma scatta la segreteria. 5 minuti dopo riprovo con maggior fortuna e fisso l'appuntamento da lì a un'ora.
Giunto in loco (zona Città Studi, il nome della via richiama un famoso pittore veneziano) la richiamo, così da farmi aprire, ma il telefono risulta staccato, poi in segreteria, poi ancora staccato. Inizialmente ho un po' di paura che non risponda più, ma intuisco essere dei problemi tecnici, magari di linea. D'altronde non ha senso che un secondo prima scatta la segreteria, mentre un secondo dopo è come se il telefono fosse staccato. Finalmente la chiamata parte, lei mi apre il portone. Un paio di metri, qualche gradino e sono di fronte alla sua porta, la quale si apre da sola. Una volta dentro la vedo. Avete presente la scena di Big Fish quando lui vede lei per la prima volta e il tempo rallenta? Di fronte a Kalena vivo la stessa esperienza. Non perché sia innamorato, ma perché è veramente bella e fino a che non ho toccato con mano... ci siamo capiti.
Due baci sulla guancia e le chiedo l'uso del bagno (un po' piccolino ma ottimamente tenuto). Tutto l'appartamento è perfettamente ordinato. Mi spoglio e mi stendo sul letto dove scambiamo qualche parola per poi aprire le danze con una lunga serie di baci con la lingua. La dolcezza con cui mi bacia mi manda in estasi. Le nostre mani scivolano sui rispettivo corpi, soffermandoci spesso sulla "zona tacchino" (cit.). Mi dedico al suo seno, lei si dedica al mio pirillo. Mentre lo succhia (scoperto), ogni tanto mi guarda emanando sensualità e volottuosità dai suoi occhi.
Le tolgo le mutandine dove il suo pirillo è ancora a riposo. Sembra molto piccolo sul momento, ma lavorandolo con la mia bocca assume sempre più consistenza, fino assumere piena erezione, mostrandomi una bella M mentre lei continua a dire "Gostoso, gostoso" con un tono di voce che mi manda al manicomio.
Io la succhio e poi baci. Lei mi succhia e poi baci. Le lecco il buchetto e poi baci. E baci e ancora baci. Penso che qualche volta andrò da lei solo per limonare un'ora.
Quando mi chiede "Ora che facciamo?", senza esitazione le rispondo "Scopami!".
Solita preparazione di rito: incappucciamento - lubrificante - dentro. Mi prende prima da davanti, poi leggermente di lato, muovendosi sinuosa e lenta. Allo stesso modo la sua mano morbida fa su e giù sul mio glande (io sono circonciso è essere segato senza lubrificante di genere mi fa male, ma il suo tocco è sublime e delicato, senza dolori). Dopo poco non posso fare a meno di venire.
Pulizie di rito e un po' di social time (parliamo di traffico, di Brasile e delle prossime Olimpiadi). Chiudo chiedendole dalla corona: "È il premio di miss Trans 2015 bla bla bla." mi dice lei, "E te hanno dato solo uno?!" chiedo io. Ride. Un sorriso che mi sognerò per molte notti a venire.
Sono pronto per andarmene e qui scatta in me una difficoltà: la devo pagare? Non fraitendetemi, non mi sono chiesto se la dovevo pagare perché ritenevo la prestazione insoddisfacente. Me lo sono chiesto perché lei è così gentile ed educata che ti mette talmente a tuo agio, tanto da farti percepire il tutto come assolutamente "naturale". In tutto questo mi sembra quasi di offenderla a darle dei soldi.
Saldo comunque il dovuto e le anticipo che in eventuale prossimo incontro la proverò da attivo. Poi me ne vado.

Per chi comunque fosse interessato, a mia domanda su quanto si fermasse, m'ha risposto che starà un anno. Parole sue, ambasciator non porta pena.

Ora mi tocca aspettare settembre per la prossima avventura (sigh).

Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sotto i 30. a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, AR ( io a lei) Attiva e Passiva, Cob reciproco:
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.72 / 1.74 Piu alta di me che sono 1.70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Gentile, disponibile,
REPERIBILITA': facile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856542xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Kalena più volte fino a dicembre 2015. Aspettavo il suo ritorno ed eccola qua. L'inserzione su TopT avvisa del rientro. Telefono e fisso per metà pomeriggio. Arrivo in loco (Città Studi) e mi chiede di attendere una decina di minuti ancora e lo faccio senza problemi. Il cortile che devi percorrere per arrivare alla sua porta non è proprio il massimo della riservatezza, ma chi se ne frega.
Mi apre e la ritrovo come a dicembre, anzi meglio. Dopo aver lasciato il dovuto senza che ne facesse la minima richiesta, mi spoglio. Lei in completino intimo color carne, mi dichiara che ha integrato la misura seno e ovviamente provvedo ad effettuare una pronta verifica.
Inizio a baciarla, ricambiato con lingua e con totale naturalezza.
Dopo iniziale leccatura dei seni, passo alla parte bassa che prende corpo in fretta e non calerà fino alla fine.
Passo ad un prelibato 69 scopertamente reciproco.
Poi, si passa alla fase di reciproco inserimento dei fratellini, corredato da acrobatico contemporaneo BBJ.
Beh, un vero divertimento.
Alla fine, grazie al suo aiuto di mano sia per lei che per me, veniamo in contemporanea.
Pulizie di rito con uso del bagno ben ordinato e pulito.
Che dire: ci torno, ovviamente!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42798
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:100 lasciate di mia spontanea volontà
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passionale, dolce e maialina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no parcheggio semplice e porta al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38038145xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è molto che non scrivo, non perché non abbia più assecondato la mia voglia, ma perchè negli ultimi anni mi sono dedicato a poche fedelizzate ampiamente recensite.
La voglia di novità mi ha colto appena visto l'annuncio in questione apparire in quel di perugia, ho ripassato velocemente la sua filmografia su internet, già molto apprezzata in passato, e in pausa pranzo sono da lei.
Il palazzo conosciutissimo sopra la coop di San Sisto non è certamente opera di Renzo Piano e l'appartamento piccolo e incasinato lo steso, ma io sono li per lei!!!!
E lei è una meraviglia, magra, tonica con un culo da favola e un viso da cerbiatta, la lingerie sexy e il tacco alto completano il quadretto.
Veloce presentazione e lingua in bocca mentre mi spoglia, chiedo l'uso del bagno, ma devo pazientare qualche min. perché la sua amica si sta facendo la doccia, ma nell'attesa mi inginocchio sposto il perizoma e inizio a sbocchinare un cazzo di media grandezza che diventa subito di marmo e che non scenderà mai di tono durante l'incontro.
Tornato dal bagno la piego a 90 sul letto e mi dedico al retro che trovo pulito e profumato, lei gradisce molto e da qui in poi facciamo tutto quello che mi passa per la testa con la sua massima partecipazione, bj, rimming, 69, spagnole e svariate posizioni da passivo e da attivo.
Durante tutto il rapporto il suo cazzo non a dato cenni di cedimento ma anzi più l'eccitazione saliva e più diventava duro e gonfio, perfetto per il deeptroath e gradevolissimo quando è lei a martellare con foga.
Capitoliamo insieme mentre la pompo alla missionaria riempendo il preservativo e ammirando i sui 3-4 corposi schizzi di sborra che gli arrivano sulle tette.

Durante le pulizie di rito mi fa i complimenti per la prestazione e per il cazzone, lamentandosi di molti clienti che si sdraiano e praticamente neanche la toccano, e poi si allarga il culo facendomi vedere il risultato della penetrazione affermando di avergli lasciato un tunnel al posto dell'ano.

Guardando l'orologio mi accorgo che è passata quasi un ora, quindi tiro mentalmente le somme dell'incontro che è stato super considerando la sborrata non richiesta e i complimenti che fanno sempre piacere (anche se avessero un secondo fine) lascio 100 sul mobile senza che lei mi chiedesse niente.

mi accompagna alla porta mi saluta con un bacio, stappandomi la promessa di tornare.

 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Città Studi
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETA': credo un po' più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uno dei pochi casi in cui la realtà supera la "fantasia" delle foto sugli annunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , ar, bbj reciproco, 69, af, cob
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto e lei non ha detto, quindi ho pensato lo "standard 100"
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, affascinante e sensuale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M poco largo
ATTITUDINE: tranquilla e calda
REPERIBILITÀ: risponde se non è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: citofono esterno, portineria, altro citofono, 4/5 gradini
INDEX RICERCHE : 38856542xx


RECENSIONE:

Preso da una erezione epocale, causa astinenza da sesso e seghe di un po' di tempo, mi reco a Milano per cercare una bella trans cazzuta.
Arrivato in città provo a chiamare un paio di signorine (Sara Shiva e un'altra che non ricordo ora), ma non le trovo.
Decido quindi di rinunciare al succhiaggio di un bel cazzo taurino in favore di maggiore bellezza estetica, e chiamo Kalena. Era da un bel po' che volevo provarla, mi risponde, ci accordiamo sul vederci dopo una mezz'ora e mi da via e numero civico.
Arrivo sul luogo e trovo facilmente parcheggio. Mi reco al posto indicatomi (niente imbrogli, è quello vero), la chiamo, mi dice dove suonare, e in poco tempo sono dentro casa sua.
E...

SBAM!!

Rimango di stucco (e probabilmente con la bocca aperta...) nel vederla in mutande, reggiseno e scarpe con tacchi alti.
Lei se ne accorge, mi sorride e mi chiede se c'è qualcosa che non va. Le rispondo "Sei bellissima... non pensavo lo fossi così tanto...". Lei sorride, evidentemente contenta del complimento, mi abbraccia , mi bacia teneramente e mi dice di seguirla in stanza.
Mi svesto a tempo di record, tenendo le mutande perchè voglio sia lei a tirarmelo fuori, mentre lei si sdraia sul letto. Si gira e mi chiede di toglierle il reggiseno e lo sfila in maniera tanto femminile che non ho mai visto fare a una trans.
Questa cosa mi fa impazzire e inizio a baciarle e a leccarle le spalle e la schiena. Scendo al culo e riservo alle chiappe il medesimo trattamento.
Lei si toglie le mutande e si mette a pecora Inizio a leccarle il buco del culo, scendendo alle palle, per poi prenderle il cazzo, tirarlo verso di me e darle dei colpi furiosi di lingua sulla cappella.
Poi lei si gira, mi dice di sdraiarmi, mi toglie le mutande e il mio cazzo spunta fuori già bello ritto e pronto all'azione.
Mi dice: "È bello grosso...", lo prende in mano e aggiunge: "...e anche durissimo!".
Temevo di venire appena avesse avvicinato le sue splendide labbra alla mia cappella, ma fortunatamente resisto e mi godo un ottimo pompino passionale con qualche affondo in gola da parte sua, per poi staccarsi e dire "Gostoso!!".
Passiamo a 69 dove riprendo il lavoro di leccaggio delle sue grazie che avevo interrotto prima.
Sarei andato avanti ore in questo modo...

Probabilmente, intuendo la mia indole attiva, mi dice "Scopami".
Prima però, prendo in mano i nostri due cazzi e faccio strofinare le cappelle una contro l'altra...
Mi fa sdraiare, mi incappuccia, si mette a smorza e si siede sul mio cazzo. Se lo punta 3 volte sospirando e dicendo "È grosso... gostoso...", alla 4a volta lo fa entrare e inizia pian piano a muoversi su e giù.
Dopo un po' si ferma e mi chiede di scoparla, io inizio a pomparla da sotto accelerando il ritmo, mentre lei mi incita a continuare.
Ci giriamo, la metto pancia in su, mi metto le sue gambe sulle spalle e parto a scoparla furiosamente. Lei si masturba e sembra piacerle. Ogni tanto mi avvicino a per baciarla e lei ricambia.
Sfilo il cazzo, le succhio il suo, mi tolgo il goldone, appoggio il mio cazzo sul suo e con una mano inizio a segarli entrambi. Ogni tanto sputo sulla mano e spalmo la saliva sulle nostre cappelle, strofinandole una contro l'altra.
Dopo 5 min di questo trattamento sono al limite... mi sego e quando sto per venire le dico "Sborra anche tu!!". Le schizzo 3 bei fiotti sulla pancia e il resto lo spalmo sulle sue palle strofinando la cappella.
Mentre ho ancora le scosse per l'orgasmo, vedo la sua pancia iniziare a contrarsi e anche lei rovescia una bella sborrata dove l'avevo fatta io poco prima.
Entrambi abbiamo il fiatone, le accarezzo le gambe e mi sdraio su di lei per baciarla e stiamo qualche minuto così sorridendoci.

Andiamo in bagno assieme, lei finisce prima di me e quando torno in stanza è di nuovo sdraiata sul letto.
Vederla di nuovo nuda me lo rimanda in tiro... lei lo nota e sorride... spero in un "regalo" da parte sua, ma nulla da fare. Mi rivesto, mi accompagna alla porta, ci baciamo e ci salutiamo.
Prima di andarmene definitivamente, gioco l'ultima carta: prendo la sua mano e la appoggio sul mio pacco per farle sentire quanto ancora la volevo... nulla da fare...

Torno in macchina, mi siedo, sbuffo, e l'unica cosa che riesco a dire tra me e me è "Cazzo! Che scopata!"...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Via Canaletto angolo Piazza Andrea Fusina; 5 min a piedi da Piazzale Susa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi una 30ina ben portati; forse di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ovviamente l'annuncio è patinato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK deep, 69, BBJ deep, Anal Rimming (io a lei), multiposition Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra (presenza di qualche scalino)
TELEFONO: 38856542xx

LA MIA RECENSIONE:
Immagino una classe piena di punter con grembiule e fiocchetto.
La prof, una Milfona pluridecorata , scorre la lista e chiama ad uno ad uno i punter in erba.
-“Presente”, risponde diligentemente ciascuno di loro
La prof si sofferma un secondo e poi riparte il ritornello:
-Kalena Rios?
-Punter-Inside si alza in piedi e e alza la mano: “Timbrata, signora maestra”

E dire che la giornata non era iniziata sotto i migliori auspici.
Doveva essere una giornata free: caffettino con amichetta free che mi vorrei tanto trombare, passeggiatina salutista e tante belle cose.
Invece proprio per niente. L’amica mi bidona, tanto per cominciare.
Il diavoletto inizia a punzecchiarmi con il forcone e a suggerirmi la scorciatoia pay.
Resisto, chiamo qua e là per organizzare qualcosa di salutista e morigerato.
Niente, tutti impegnati.

Il diavoletto mi inforca per bene e devo arrendermi:
-Bancomat.
Faccio due passi per chiarirmi le idee e incrocio uno zingaro che solitamente incrocio in centro mentre fa l’elemosina. Mi riconosce e sghignazza.
Non ho mai capito se gli zingari portano fortuna o sfortuna ma stavolta mi è andata bene.

Chiamo Kalena e fissiamo un appuntamento.
A dire il vero è tanto tempo che non ho esperienze con T-Gatte; probabilmente più di un anno.
Dice, “il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Beh, proviamo a vedere.

Lei con i tacchi è piuttosto alta. Bel fisico davvero.
Fk di quelli che non se ne vedono tanti in giro; specialmente in periodi di magra.
Insomma qui non ci si risparmia; si fan le cose sul serio.
I vestiti cadono piano piano ed iniziamo ad esplorarci.
Smanettamenti, 69 , sbaciucchiamenti e via discorrendo.
Preservativo e via; la trombo a missionaria.
Dopo un po’ mi accorgo però che non sono proprio al top; come dicevo è un bel po’ che non mi applico in questo sport T-particolare..
Lei non mi fa pesare minimamente la cosa. Via il preservativo e riprendiamo un po’ di sano petting..
Però non ci sto a chiudere la partita così e quindi riproviamo.

Stavolta lei si mette a pecora.
Io in piedi dietro di lei e funziona meglio.
Di tanto in tanto stacco una mano dalle chiappone e l’afferro davanti; giusto per ricordarmi dove sono e perché.
Ok , il secondo giro va meglio e concludo.

Giro in bagno e qlc chiacchera. Mi dice che lei è stabile a Milano in quella location già da un po’ e non ha in programma di andare via. Insomma è stanziale.
Esperienza positiva. Come dicevo non sono più abituato alle T-esperienze ma si fa sempre in tempo a recuperare il tempo perduto.
Continuo a preferire la tradizione però, di tanto in tanto, è bello trasgredire e fare una capatina nel paese dei T-Balocchi.
Saluti Gustosi :D

Riepilogando:
FK:davvero profondo
BBJ: Succhia molto bene e lo prende in bocca tutto; senza risparmiarsi. Il pompino è davvero DOC
Atteggiamento durante la scopata: Direi molto partecipe e paziente. Ben disposta anche verso le maialate. Accenni di trash talking anche se non ho approfondito molto. Mi è sembrata versatile. Se la vuoi GFE c’è, se la vuoi PSE idem.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
14
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , bbj, 69, a/p
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto, lasciato alla fine 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: incantevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla e calda
REPERIBILITÀ: ha risposto alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE : 38856542xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni di fantasie, indecisioni e letture delle esperienze degli altri utenti qui sul sito, ho deciso di buttarmi e provare quest nuova esperienza.
Così ho deciso che doveva essere con la più bella e femminile che ci fosse in zona e dotata di un'attrezzatura media. Facendo passare le altre recensioni h deciso che Kalena era la scelta perfetta e martedì sera l'ho chiamata per mettemi d'accordo, subito mi dice che è disponibie, ma che ha bisogno di mezz'ora per prepararsi, così mi presento puntuale all'ora stabilita all'indirizzo che mi ha comunicato. Trovato facilmente parcheggio la richiamo e mi da le indicazioni per raggiungerla, l'indirizzo precedentemente comunicato era esatto ma avendo poca dimestichezza e un pò di agitazione ci metto un attimo a trovare il portone ed il citofono. Entrato mi guida al telefono fino alla sua porta e quando la apre appare in tutta la sua bellezza. Una straordinaria gnocca in perizzoma, reggiseno e tacco 12 e io rimango imbambolato, a bocca aperta. Mi accompagna in camera dove mi spoglio e dove cominciamo con degli strusciamenti, comincio dalle tette, palpandogliele e leccandole i capezzoli e lei intanto massaggia dolcemente il mio cazzo. Pian piano mi faccio coraggio e prendo in mano il suo, che fin'ora era rimasto incredibilmente nascosto dalle mutande, è una sensazione incredibile sentirlo crescere. Intanto che ci masturbiamo ci baciamo con frech kiss con lingue che si intrecciano fuori dalla bocca, dopodichè lei inizia a farmi un pompino scoperto. Ad un certo punto arriva il mio turno, le chiedo di coprirsi e comincio a leccarlo come ho sempre visto fare alle mie partner iniziando a infilarmi in bocca la cappella per poi salire e scendere, leccare, ciucciare le palle e leccarle il culo. Dopo un pò passiamo ad un 69 dove io sono sotto e lei sopra e dove continuiamo con passione il leccaggio per diversi minuti.Arriva poi il momento in cui la prendo io da attivo, la metto alla missionaria ed è uno spettacolo vedere una meravigliosa donna con il cazzo che sta sotto di te, intanto le tocco le tette, la bacio, la masturbo, finchè sento che il piacere è troppo. Decido quindi di passare alla parte passiva, mi metto a 90 e le dico di fare piano che è la mia prima volta, mi tranquillizza e prende il gel, armeggia con le dita e poi sento che comincia a spingere, pensavo di sentire dolore, invece entra senza problemi e da subito mi da una sensazione strana ma piacevole, proseguiamo in questa posizione finchè mi chiede lei di cambiare e mi mette alla missionaria, rientra senza problemi e dopo avermi sfondato per bene, sempre continuando alla missionaria, inizia a masturbarmi fino alla mia venuta.
Mi offre il bagno, che accetto volentieri, e quando torno mi rivesto con calma, facciamo due parle, ma la mia timidezza mi mette in imbarazzo.
Le lascio la tariffa standard senza che mi abbia mai chiesto niente.
Esperienza fantastica, diversa dal solito, era quello che cercavo, penso proprio che avrò altre esperienze di questo tipo anche se continuo ad apprezzare allo stesso modo anche la passera!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
222
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Via Canaletto angolo Piazza Andrea Fusina; 5 min a piedi da Piazzale Susa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, io l'ho trovata ancora meglio dal vivo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, 69, BBJ, Anal Rimming (io a lei), Fuck io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: FIGA FIGA FIGA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tra il safado e il GFE
REPERIBILITA': abbastanza buona peccato stia partendo per il brasile, ritornerà a primavera inolrtata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra (presenza di qualche scalino)
TELEFONO: 38856542xx


....un mio desiderio da molto, molto tempo ma mai incontrata prima di ieri pomeriggio, kalena parla bene italiano, ha una bella voce e dopo una breve conversazione telefonica la raggiungo, entro nell'appartamento molto carino ed in ordine e scorgo una ragazza dal corpo molto tonico e bello, viso femminile e pelle liscia, mi spoglio e dopo una rinfrescata mi adagio sul letto, iniziamo con fk e palpate quasi da innamorati che non vi vedono da tempo, kalena mi piace molto, ci esploriamo reciprocamente con le mani e con le bocche scoprendo di apprezzarci ogni minuto di più... forse le tette sono un pò durette ma nel complesso si tratta di una tra le più belle gatte che abbia mai praticato... il BBJ è profopndo e sapientemente condotto con decisione ma senza fretta, le chiedo di rallentare per evitare di combinare un guaio da 100 neuri in 5 minuti e lei carinamente ma lascia il tempo di ritrovare il controllo, credo che anche a lei faccia piacere di poter prolungare l'amplesso... lei profuma di buono e così mi sbizzarrisco nel succhiare e leccare quanto di più intimo quel corpo possa offrire... poi mi passa un condom e mi chiede di incularla.. si mette a pecora e inarcando bene la schiena mi offre questo capolavoro di culo che ha...inizio lentamente e le chiedo come vuole essere inculata se con dolcezza o un più irruenza, lei dice che le piacciono entrambe le cose e così alterno colpi da strupratore assassino ad altri più da gentleman della sodomia ...continuo per alcuni minuti così ma poi riempio felice il gommino mentre glielo spingo in fondo con grande soddisfazione... che dire, bella, bella e brava, dovremo rinunciare alle sue performance per alcuni mesi visto che è in partenza per tornare a casa fino alla prossima primavera (il mio portafoglio gliene è grato, il mio cazzo molto meno) ... arrivederci allora
 
Commenta
Alto