MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Tessera 20.. privè con idro un ora 250 (senza forse meno?). altri costi non saprei,ma saranno in linea con consumazioni di ogni locale e di personalizzazioni con privè senza idro.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.278
Età
52
Località
Rimini
L'Amministrazione interviene con preghiera di tenere bassi i toni e rimanda alla messaggistica privata il dibattito fra singoli utenti che elude il tema della discussione.

Si prega rimanere on topic.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Allora si rende necessario il mio ritorno a calcare le oscure stanze di questo tenebroso ambiente popolato da fate e streghette ammaliatrici!!!:w00tmesalia: :w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
abbiamo optato x questo locale ieri sera ospite la bulgari locale strapieno con file ai privè (x forza ne hai 10 privè e 35 ragazze) rivisto x l'occasione vari avventori del giro dei locali con cui scambiato varie chiacchiere ,questo locale mi hanno detto funziona bene con gente anche infrasettimanale (va beh unico nella zona lago),nuove ragazze x l occasione tra cui una mora alta con due tette rifatte con il tornio tanto eran perfette(la prox volta non scapperà).....la bulgari solito spettacolo lesbo con ragazza del locale (malena) ma a me non dice niente magra e con tette piccole non il mio genere ......alla prossima
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..ecco spiegato la fila in zona fumatori di coppie in attesa prive...ce ne sono solo 10...mi sembrava strano ,ma il fatto del livello medio basso e che tutte o quasi riescano a lavorare a cottimo,magari qualcuno in privato me lo sa spiegare...zona fumo come camera a gas...praticamente si puo' morire...barista teeneger al bar con capelli colorati che serviva con meta lato B in esposizione per jeans troppo bassi...sara' un richiamo ai cacciatori o e' un plateale segnale di nuova linfo per la zona Lap?...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
..ecco spiegato la fila in zona fumatori di coppie in attesa prive...ce ne sono solo 10...mi sembrava strano ,ma il fatto del livello medio basso e che tutte o quasi riescano a lavorare a cottimo,magari qualcuno in privato me lo sa spiegare...zona fumo come camera a gas...praticamente si puo' morire...barista teeneger al bar con capelli colorati che serviva con meta lato B in esposizione per jeans troppo bassi...sara' un richiamo ai cacciatori o e' un plateale segnale di nuova linfo per la zona Lap?...

beh anche al blasonatissimo boys i prive sono 10... + 1 vip (diciamo 2 ) e infatti la coda si forma abbastanza spesso
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..non ci sono abituato,mai fatto coda mei lap da me frequantati...per questo mi sembrava strano,cio' non toglie il fatto della lunga coda che ribadisco,vista la qualità abbastanza scadente,mi lascia perplesso...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
le drakule sono in minoranza qua maggior parte russe poi anche marocche e s .domingo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Locale strapieno mai visto così,c'era Malena che attira. Bella figa anche se culona .
Il livello generale non mi è dispiaciuto,calcolando il tipo di locale,sei-sette girls dal discreto al buono,una giovanissima anche di più.Molto bella pure una alta magra viso simil Cleopatra . Anche animazione abbastanza buona. Prezzi consumazioni e ingresso concorrenziali (10 ingresso, 15 bevuta doppia con girl).
Per me promosso.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
c ero pure io ieri sera a vedere malena ,diciamo che illivello non era al suo massimo visto il periodo ed alcune sono a casa (le marocchine) però si difendeva bene ,la giovanissima era senz altro larissa ex holliwood (dove faceva show con squirting) ex carosello, locale con ottima affluenza dato il periodo ma la malena tira sempre chissa perchè....
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Locale strapieno mai visto così,c'era Malena che attira. Bella figa anche se culona .
Il livello generale non mi è dispiaciuto,calcolando il tipo di locale,sei-sette girls dal discreto al buono,una giovanissima anche di più.Molto bella pure una alta magra viso simil Cleopatra . Anche animazione abbastanza buona. Prezzi consumazioni e ingresso concorrenziali (10 ingresso, 15 bevuta doppia con girl).
Per me promosso.

spero che x giovanissima anche di più tu non intenda Larissa nominata da testaquadra.. perche' saranno almeno 7-8 anni che la vedo tra bologna reggio parma a rotazione .. quindi direi eta' media.. se intendevi lei l'avevo recensita su D. appena approdata al carosello tot anni.. musino sempre uguale fisico muscolosetto adesso
 
Commenta
Alto