[RECE] Erica - OTR notturna - Prato

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME: ERICA
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: ULTIMA ROTONDA SU VIALE REPUBBLICA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': PENSO 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
ATTITUDINE: Per me non ottimale

Salve a tutti .... avevo gia da tempo visto e puntato questa ragazza che sta la sera tardi (orario da trans) all'ultima rotonda dove viale repubblica si incontra con via firenze (la rotonda a fagiolo) .... per qualche giorno non la vedo e quindi decido che la prossima volta mi fermo .... ed infatti qualche sera dopo spunta e mi fermo in tiro a bestia .... lei mi dice i soliti 50-20 ma io chiedo se fa scoperto e risponde si ma prende 50 allora contentissimo accetto subito ... lei simpaticissima mi racconta che è di Montecatini e che per via della polizia è costretta a venire a Prato ... arrivati al posto, si da subito da fare, molto brava di bocca, poi passiamo alla posizione classica, devo dire che belle cosi se ne vedono poche ... Bella sorridente sexy .... però purtroppo il mio amico soffre molto del cappuccio e non riesco quindi finisce lei di bocca ma senza CIM ... nel totale FANTASTICA mi lascia anche il numero perche a montecatini riceve anche a Casa ... nel ritorno continuiamo a parlare di cell e del piu e del meno .... La migliore esperienza OTR della mia vita sembrava proprio un'amica di vecchia data .....
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Scusa ma perchè definisci l'attitudine "NON OTTIMALE" se racconti di esserti trovato bene??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Alcune precisazioni :

Il luogo del ritrovamento e' sul lato che da su via borgovalsugana/via firenze o su quello che da su via alcide de gasperi/via firenze/viale della repubblica ? Ossia lato bisenzio o dall'altra parte della ferrovia ?

Hai parlato di scoperto, ma intendi dire solo BBJ o full cabrio ? Mi par di capire che se hai concluso in bocca senza CIM avevi un impedimento, ma preferisco un chiarimento per capire....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Alto