[RECE] Sara Rios - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
202
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4673
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate soprattutto in viso che la ringiovaniscono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' door to door
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, sente i segni dell'età sulla pelle, soprattutto del viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL in larghezza, L in lunghezza, L le palle
ATTITUDINE: fredda, distaccata, poco accogliente
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di rampe e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369453xx

LA MIA RECENSIONE:
Di solito la prima cosa che cerco nelle trans non è una dotazione super, ma una combinazione di femminilità, pulizia, gentilezza, partecipazione... alla fine le dimensioni non sono così importanti per me, purché il funzionamento sia garantito. Vedendo la presenza di questa t-gatta nella città berica e leggendo la notevole letteratura del forum su di lei ero titubante: da una parte la curiosità di provare una dotazione unica (secondo me comunque non è così), dall'altra il timore di prendere una sola... fatto sta che alla fine ha prevalso la prima!
Chiamo e in ottimo italiano (è infatti nel nostro paese da molti anni) mi spiega che è completa e il disturbo ammonta a 80 €. Ok, mi faccio spiegare l'indirizzo e la raggiungo facilmente; il posto è nelle vicinanze di Viale Verona, presso un noto hotel; c'è un comodo parcheggio e il contesto è più che decente (niente Campiello o palazzone pieno di immigrati).
Entro in casa e dopo una scarna presentazione mi faccio accompagnare in bagno: la stanza è molto pulita e in ordine, una delle migliori che ho trovato. Al ritorno in camera verso di mia iniziativa l'obolo e ci spogliamo, mentre lei guarda svogliata la tv.
Tento di rompere il ghiaccio con qualche battuta, ma percepisco una certa freddezza da parte sua. Spero che si scaldi cammin facendo, così inizio a menarle il pistolone che però non prende alcuna consistenza finché, alquanto seccata, mi dice che se voglio vederlo duro devo succhiarglielo. Dopo gommatura alquanto problematica, data la sua proboscide ancora moscia ma comunque di larghezza notevole, gliela prendo in bocca e dopo poche succhiate sento che si gonfia: effettivamente diventa un bel bastone di larghezza enorme che non riesco più a tenere tra le labbra, così le tengo solo la cappella mentre mi aiuto con la mano.
Tanto ho letto sulla sua dotazione, ma non tutto è veritiero, quindi ritengo opportuno fare un po' di chiarezza. La larghezza è effettivamente mostruosa, sembra di avere a che fare con un cotechino; in bocca la si può tenere solo parzialmente e la mia mano (di dimensioni medie) non riesce a chiudere l'asta completamente. Le palle sono di dimensione buona, le definirei una L, senz'altro superiori alla media; certo, non un melograno, ma comunque si tratta di una bella saccoccia. La cappella è anch'essa di dimensioni un po' superiori alla media. La lunghezza infine è una L, e con questo intendo sicuramente poco sotto i 20 cm, forse 18-19: intendiamoci, è una signora lunghezza, solo che ciò che colpisce maggiormente è proprio la larghezza equina. La forma poi è curva verso l'alto. In definitiva si tratta di un cazzone di dimensioni mediamente molto grandi... ma ho provato cose non molto inferiori, seppur rarissime.
Dopo un po' di lavoro misto sega-pompino da parte mia (con lei che nel frattempo non si è fatta toccare null'altro né mai mi ha accarezzato) mi propone di scoparmi e ben volentieri accetto. Mi fa lubrificare e poi, una volta messo a 90, inizia a stimolarmi l'ano con la cappella. Va' avanti così per un bel po', tanto che temo non mi voglia neppure penetrare, però quando glielo faccio notare si incazza e mi ribatte scorbuticamente che sa lei cosa fare e che anzi io devo toccarmi (evidentemente per venire prima).
Dopo un po' però si eccita così sento che si indurisce ancora di più e inizia a penetrarmi: alla fine, incredibile ma vero, riesco a prendere tutto quel pezzo di carne e non fa neppure molto male! La cosa che non mi garba però è quel suo modo poco appassionato di scopare, senza neanche una carezza o un abbraccio, anzi continuando a dire di toccarmi.
L'eccitazione scende così dopo un po' mi sfilo (tra le sue rimostranze) e le chiedo di finirmi a mano; se non altro non protesta, così con un lavoro molto meccanico di falegnameria mi fa venire nel preservativo.
Dopo una pulitura di massima tramite scottex e un passaggio in bagno, mentre mi vesto inizia con una polemica sul fatto che parlano male di lei sul forum (io ovviamente non le ho fatto il minimo cenno), che dicono che è fredda e antipatica perché non fa le porcate pericolose che le chiedono quasi tutti, ecc... Io capisco che in diversi anni in Italia Sara Rios ne abbia visto di tutti i colori e che non ne possa più di certa gentaglia sporca, esigente, bla bla bla... però, pur non avendo chiesto né cose assurde né pericolose per la salute, io stesso sono stato trattato molto freddamente, tanto da farmi passare qualsiasi voglia di tornare e anzi di essermi pentito di esserci andato, quindi i pareri negativi hanno un fondamento.
In definitiva l'esperienza è stata mediocre; penso che la tipa possa andare bene solo per chi vuole succhiare una mazza di larghezza spropositata senza però pretendere coinvolgimento o partecipazione. L'unica soddisfazione, se così si può dire, è che mi sono tolto lo sfizio di provare una delle mazze più grosse d'Italia.

Pro:
- ottima pulizia
- buona location
- mazza di larghezza equina

Contro
- meno bella che in foto
- atteggiamento molto freddo e distaccato

Reaction score
8.602
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG

Commenta
Reaction score
397
Vai Minox...grande rece.
Accipicchia però....sei il primo che osa mettere in discussione, (sia pur argomentando in maniera intelligente) il dominio assoluto della dotazione di Sara...verrai bruciato nella pubblica piazza!!! Come osi contraddire il "verbo" ?!!! eh eh

E comunque un salame del genere sul suo fisichino magro "spacca" visivamente...La lunghezza ti sembra non esagerata perché viene "nascosta" dal diametro mostruoso del palo. In effetti secondo me arriviamo ai 19cm...e non sono pochi.
Per l'attitudine beh...non mi stupisce più la sua indolenza, oramai lei è cosi, non c'è speranza. Và a seconda delle fasi lunari oramai....

Commenta
Alto